Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Discussione animata.. :D :D :D .. comunque per esperienza la b7 è un ottima auto la mia attualmennte ne ha 272mila km ha fatto solo la manutenzione ordinaria e a 210 mila circa la distribuzione, e dove lavoravo ne ho viste tante arrivano a 200 mila tranquillamente..la termostatica dsg è tipica...sulle b8 invece abbiamo avuto qualche problema nulla di che elettronica piu che altro,in conclusione state tranquilli possessori e buon divertimento.

Modificato: da Fabri77
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

ragazzi,lunedì farò un viaggetto verso il sud,poi vi dirò come mi son trovato con il primo viaggio con famiglia a seguito...l'unica cosa che mi dispiace è dover andar giu e distruggere le gomme invernali con queste temperature....ma tanto poi penso di cambiarle per l'anno nuovo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se non le stressi ad alta velocità, fai curve dolci, non sgommi e non tiri staccatone, non subiranno danni eccessivi.... vai tranquillo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora,viaggio tutto ok,a parte i miei problemini fisici,la macchina è comoda e un piacere guidarla,insonorizzata bene,nonostante i pneumatici invernale.consumi penso ottimi,lancetta serbatoio una tacchetta prima della metà,700 km,andatura normale da viaggio,non più di 130km\h,penso bene come media....unica cosa,sento un rumore su sconnesso nella portiera guida altezza angolo posteriore vetro,penso sia da lì no dal montante,abbastanza fastidioso perché è come se si sfregasse su un palloncino con le dita,non so se mi son spiegato bene,cosa potrebbe essere?qualcuno ha avuto qualcosa di simile?cmq a parte questo,son contento dell'acquisto fin'ora....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cioè con meno di mezzo pieno hai fatto 700 km?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi con un pieno fai 1400 km? allora la mia che è 1600 consuma molto di piu della tua....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se la macchina è pesante, non è infrequente che le motorizzazioni più potenti spuntino qualcosa meglio sui consumi rispetti alle "entry level" coi motori piccoli...

 

sui benzina, ancor di più...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Il 1.6 tdi sul gruppo VAG è attualmente il più economico come consumi... Questo è quanto rilevato dai possessori dell'ultima generazione di motori VW...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quello che credevo anche io... ma questa consuma piu del 1900 TDi 105 cv che avevo prima, stessa andatura stessi percorsi, con questa faccio 1100 km con un pieno, con l altra ne facevo 1200.

con l altra faceco 18-19 al litro con questa circa 17 con andatura da 70entenne.....

 

laltra però era mappata da Teo... questa no

 

e che io sappia mappata consuma meno.

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io parlo dei 1.6 di nuova generazione ovvero quelli montati sulla b8....Non so se sono gli stessi oppure se i motori dea b7 siano diversi...Ma io immagino proprio che siano differenti... Anche perché per rispettare l'euro 6 un po' mettono tappi ed un po' devono lavorare anche sul miglioramento dell'iniezione...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq volevo ricordare che alla mia,il vecchio proprietario ha fatto fare l'aggiornamento dopo lo scandalo ed è un 4motion...cmq questi consumi penso siano solo per tratti autostradali.come itinerario transpolesana fino a villamarzana, a14 fino a Bologna,poi ho fatto il tratto Cesena Orte e45,poi a1 fino a caianello e la telesina fino a casa,tratto fatto quasi tutto a velocità da CDS visto la miriade di macchinette che ogni tanto trovo sul tratto,sia fisse che mobili,quindi vi parlo di 60-80 km\h

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quello che credevo anche io... ma questa consuma piu del 1900 TDi 105 cv che avevo prima, stessa andatura stessi percorsi, con questa faccio 1100 km con un pieno, con l altra ne facevo 1200.

con l altra faceco 18-19 al litro con questa circa 17 con andatura da 70entenne.....

 

laltra però era mappata da Teo... questa no

 

e che io sappia mappata consuma meno.

È normale il 1600 sotto passat fa più fatica la 2000 stessa velocità usa meno gasolio con golf va un po meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...