Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Al muso della B8 hanno finalmente ridato quella linea che dà un senso di auto larga che inghiottisce l'intera carreggiata...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Pasquale 90

Per i 18...Se sei disposto a pagare bene e se ti accontenti di cerchioni non originali, la cosa è fattibile anche se non li hai a libretto....Il top sarebbe trovare dei replica con omologazione del produttore per essere poi omologati sulla tua....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccola qui ve la presento e arrivata un'altra bluemotion :patpat:

 

ci vogliono solo dei bei cerchi da 17 o 18

 

ora avanti sparatemi.... :sad:

 

15723638_1435453476506090_3669162577182615774641_1435453816506056_5091699685607315777047_1435454329839338_8833218424595615844247_1435454663172638_31418518631145pas5.jpeg

Comunque gran ferro! Anche se hai scartato L'Insignia.... :D

Un particolare che sfugge degli interni dll'opellona che hai postato è che in abbinamento al panna pappone, il cruscotto è color maron diarrea.... <_<

Terribili!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il full pelle mi ha fatto subito innammorare, anche perchè ce ne sono poche in giro, per i cerchi non ho ancora visto il libretto perchè me la consegnano tra una settimana circa il tempo di consegnare la mia 3c al nuovo felice proprietario.

 

Comuqnue se non ci sono a libretto li faccio omologare con nulla osta della VW , lo devono rilasciare per forza.

 

Pensavo di essere assalito invece ho avuto parecchi complimenti, grazie :patpat:

 

Speriamo solo di non avere rogne.. la prima cosa che farò e farmi il tagliando da solo come mio solito e controllare se ce limatura di ferro nel filtro, anche se credo questa sia esente dal problema della pompa.

 

e poi ci vuole una cura da teoturo e poi credo sia apposto.

 

poi qualcuno mi spiega cosa si puo fare con quel computer di bordo e con quel navigatore che non tanto mi piace è un po piccolo, il mio era 7" , questo credo sia 5".

 

Ci ho giocato 5 minuti ma non ci ho capito un tubo, poi ci sono nuove cose che non conoscevo, auto hold, se mi addormento mi sveglia, se incontra una macchina entro 30km/h frena da sola , e altre diavolerie che non ricordo.

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

...per i cerchi non ho ancora visto il libretto...

...Comunque se non ci sono a libretto li faccio omologare con nulla osta della VW , lo devono rilasciare per forza....

 

spiacente deluderti, ma ne dubito... avevamo già visto in passato che le Bluemotion, per poter essere omologate con quei consumi, non possono montare misure larghe...

 

in pratica, se è Bluemoition, sei obbligato a tenerti le misure che ti danno, e basta.. non sono implementabili...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no il dsg non l ho voluto, non mi piace.

 

cercavo la 2000 tdi, ma poi ho trovato questa super occasione superaccessoriata del 2014 , 1600 tdi 105 bluemotion e l ho presa.

 

dopotutto la mia vecchia 1900 era gia 105 cv (rivista da teoturo), quindi rimango diciamo tale e quale.

 

l ho provata è rispetto alla mia sembra piu pronta sotto , mentre la mia spinge un po piu su.

 

poi ho sentito come una sensazione di vuoto proveniente da dietro , forse perchè non ho mai avuto una Station ma sempre berlina, quindi forse il volume maggiore che ce dietro , bò una sensazione strana.

DSG per la 1600 mrglio di no ora attendiamo testimonianze e sensazioni nei prossimi giorni riguardo i cerchi vedi che misure hai sul libretto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il full pelle mi ha fatto subito innammorare, anche perchè ce ne sono poche in giro, per i cerchi non ho ancora visto il libretto perchè me la consegnano tra una settimana circa il tempo di consegnare la mia 3c al nuovo felice proprietario.

 

Comuqnue se non ci sono a libretto li faccio omologare con nulla osta della VW , lo devono rilasciare per forza.

 

Pensavo di essere assalito invece ho avuto parecchi complimenti, grazie :patpat:

 

Speriamo solo di non avere rogne.. la prima cosa che farò e farmi il tagliando da solo come mio solito e controllare se ce limatura di ferro nel filtro, anche se credo questa sia esente dal problema della pompa.

 

e poi ci vuole una cura da teoturo e poi credo sia apposto.

 

poi qualcuno mi spiega cosa si puo fare con quel computer di bordo e con quel navigatore che non tanto mi piace è un po piccolo, il mio era 7" , questo credo sia 5".

 

Ci ho giocato 5 minuti ma non ci ho capito un tubo, poi ci sono nuove cose che non conoscevo, auto hold, se mi addormento mi sveglia, se incontra una macchina entro 30km/h frena da sola , e altre diavolerie che non ricordo.

In pratica hai rilevatore di stanchezza , auto hold sono freni automatici in pratica se ti fermi e nn metti il piede sul freno è uguale si in serisce il freno elettrico appena acceleri si stacca.... il navi puoi sostituirlo con quello piu' grande il 510 .....io ho lasciato tutto originale.......i 16 x me vanno bene......e la pelle non l ho voluta stoffa nero grigio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In pratica hai rilevatore di stanchezza , auto hold sono freni automatici in pratica se ti fermi e nn metti il piede sul freno è uguale si in serisce il freno elettrico appena acceleri si stacca.... il navi puoi sostituirlo con quello piu' grande il 510 .....io ho lasciato tutto originale.......i 16 x me vanno bene......e la pelle non l ho voluta stoffa nero grigio

la macchina è bellissima la motorizzazione non l ho mai provata ma nn mi piace 1600...... solo mia opinione non sto dicendo che non va......x polo si la prenderei 1600........però ho provato golf 6 1600 andava bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la mia, segna anche 0,0, se la metto sull'inutile consumo istantaneo e tolgo il piede dal gas in rilascio... :sad:

 

ma non è che consuma 0... :xe?:

 

metti una media di consumo su una tratta significativa... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia, segna anche 0,0, se la metto sull'inutile consumo istantaneo e tolgo il piede dal gas in rilascio... :sad:

 

ma non è che consuma 0... :xe?:

 

metti una media di consumo su una tratta significativa... :occh:

A te nn vabbene niente....sempre a lamentarti .....meno della tua consuma sicuro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...