Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

Purtroppo Salvo col vag com non si può, ci vuole il vag tacho, e poi Eraldi ha il full fiss se non erro ...

 

P.S. - OT: I ragazzi ti hanno svuotato la dispensa oggi a pranzo? ....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho il Half Fiss.Non ho il vag tacho :( Con vag tacho si puo fare ? Oviamente da te non da me ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ho il Half Fiss.Non ho il vag tacho :( Con vag tacho si puo fare ? Oviamente da te non da me ;)

 

 

beh...qual'ora eraldi si procuri il vagtacho, io ho una lettura completa della mia eprom, posso darla a zagor da sistemare ed adattare per buttarla sul tacho di eraldi....ma la vedo dura....:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Salvo col vag com non si può, ci vuole il vag tacho, e poi Eraldi ha il full fiss se non erro ...

 

P.S. - OT: I ragazzi ti hanno svuotato la dispensa oggi a pranzo? ....:D

 

 

Eraldi ha l'half fiss, per il vag tacho ora provvedo...

 

Qualche link anche in PM dove arriva subito? ...o dovrei passare dalla Capitale? ...ma non saprei quando :( , di solito ci passo verso le 4 di notte...

 

 

P.S. - OT: Sono arrivati i Re Magi carichi di ogni prelibatezza.... questi si che sono incontri enogastronomici :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora mandatemi per mail la lettura della eeprom del tacho della 3BG di Salvo e la sua omologa del tacho di Eraldi così faccio l'innesto e lo rispedisco ad Eraldi.

 

I vag tacho 3.0 Opel Immo sono tutti uguali, le differenze sono di prezzo, provenienza e velocità di spedizione, questo è il più costoso ma si trova in Italia e secondo me con un'offerta di 40 euro si porta via.

 

@Salvo: se passi alle 4 qui a Roma mi sveglio o resto alzato appositamente, in questo periodo sono in aspettativa e mi capita spesso di andare a dormire anche alle 3 ....

 

P.S. - OT: Troppo bravi i Re Magi ... ma secondo la leggenda non erano solo 3? .......:P :lol:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora mandatemi per mail la lettura della eeprom del tacho della 3BG di Salvo e la sua omologa del tacho di Eraldi così faccio l'innesto e lo rispedisco ad Eraldi.

 

I vag tacho 3.0 Opel Immo sono tutti uguali, le differenze sono di prezzo, provenienza e velocità di spedizione, questo è il più costoso ma si trova in Italia e secondo me con un'offerta di 40 euro si porta via.

 

@Salvo: se passi alle 4 qui a Roma mi sveglio o resto alzato appositamente, in questo periodo sono in aspettativa e mi capita spesso di andare a dormire anche alle 3 ....

 

P.S. - OT: Troppo bravi i Re Magi ... ma secondo la leggenda non erano solo 3? .......:P :lol:

 

Questo invece a cosa serve?

 

 

Sono con famiglia al seguito e bimbi che dormono dietro ma ti ringrazio ugualmente...

Verso marzo dovrei fare una salitina con il Q7 e sono da solo quindi non escludo un giretto a Roma in orario normale o concordato.

 

P.S.-OT: non ne hai idea di quel che hanno portato... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la Vaggata del mio tacho, volevo sottoporvi una curiosità: perchè ho la lettera finale "A"? ...che dovrebbe essere per vetture a benzina, forse perchè è un 2.5 e cambia la scala del contagiri o del conta Km?

 

Da quel che ho capito il mio originale è un can-bus, immo3, e VDO e lo dovrei sostituire con 3B0920847E :fischio:

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------

 

Address 17: Instruments Labels: 3B0-920-xx5-17.lbl

 

Part No: 3B0 920 825 A

 

Component: KOMBI+WEGFAHRSP VDO V13

 

Coding: 05525

 

Shop #: WSC 00001

 

VCID: 2044FC048A45

 

WVWZZZ3BZ1PXXXXXX VWZ7Z0Y3202158

 

No fault code found.

 

-------------------------------------------------------------------------------

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la Vaggata del mio tacho, volevo sottoporvi una curiosità: perchè ho la lettera finale "A"? ...che dovrebbe essere per vetture a benzina, forse perchè è un 2.5 e cambia la scala del contagiri o del conta Km?

 

Da quel che ho capito il mio originale è un can-bus, immo3, e VDO e lo dovrei sostituire con 3B0920847E :fischio:

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------

 

Address 17: Instruments Labels: 3B0-920-xx5-17.lbl

 

Part No: 3B0 920 825 A

 

Component: KOMBI+WEGFAHRSP VDO V13

 

Coding: 05525

 

Shop #: WSC 00001

 

VCID: 2044FC048A45

 

WVWZZZ3BZ1PXXXXXX VWZ7Z0Y3202158

 

No fault code found.

 

-------------------------------------------------------------------------------

 

 

Anche la mia ha la lettera finale A

23112011812.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Anche la mia ha la lettera finale A

23112011812.jpg

 

 

 

 

 

 

ma mi volete dire come cavolo fate a mettere il VCDS a tutto schermo???? io non ci riesco!!! ho la finestrella piccola e basta...:mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma mi volete dire come cavolo fate a mettere il VCDS a tutto schermo???? io non ci riesco!!! ho la finestrella piccola e basta...:mad:

 

Aspetta che apro il portatile e faccio un video ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lettera finale del codice ricambio tutto sommato lascia il tempo che trova, nel senso che capita abbastanza spesso che un tacho per motori diesel abbia la A ...

 

Tanto per capirci: se io prendo un tacho 3B0 920 826 (normal edition) e riscrivo gli indirizzi di memoria della scala velocita del 3B5 920 826 (sport edition) al momento dell'dentificazione quel tacho resterà sempre un 3B0 920 826, oppure se prendo la lettura di un tacho ed al posto degli indirizzi evidenziati nella figura sottostante ci scrivo un qualunque codice alfanumerico di 10 cifre quello sarà il codice col quale il tacho verrà identificato quando mi ci loggo col vag ...

 

post-10767-0-39554900-1324417935.jpg

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

La lettera finale del codice ricambio tutto sommato lascia il tempo che trova, nel senso che capita abbastanza spesso che un tacho per motori diesel abbia la A ...

 

Tanto per capirci: se io prendo un tacho 3B0 920 826 (normal edition) e riscrivo gli indirizzi di memoria della scala velocita del 3B5 920 826 (sport edition) al momento dell'dentificazione quel tacho resterà sempre un 3B0 920 826, oppure se prendo la lettura di un tacho ed al posto degli indirizzi evidenziati nella figura sottostante ci scrivo un qualunque codice alfanumerico di 10 cifre quello sarà il codice col quale il tacho verrà identificato quando mi ci loggo col vag ...

 

post-10767-0-39554900-1324417935.jpg

 

 

potremmo fare un bellissimo scherzo a VW....:D ....scriverci dentro un bel "Pigliatelo in QLO!!"...e poi andare in VW dicendo che il cdb da qualche giorno emette dei strani messaggi....e sul display appaiono figure come questa :fuck: .....

 

 

:rotfl: :rotfl:

 

ma ve la immaginate la scena del meccanico quando si logga e gli esce la scritta??? :rotfl: :rotfl: ....e vedere cosa raccontano al cliente??:rotfl:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...