Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

esatto ...

 

edit: ricordati di staccare qualche istante il negativo della batteria dopo aver caricato il file modificato ...

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

Discussione degna di un grande forum :gci

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

esatto ...

 

edit: ricordati di staccare qualche istante il negativo della batteria dopo aver caricato il file modificato ...

 

 

si...ma dimmi solo un'altra cosa...quando estraggo fisicamente il vecchio tacho, i cavi dietro, sono abbastanza lunghi da poterlo estrarre bene per vedere come sganciare i connettori?...sul nuovo taco ho tre connessioni, una verde, una blu ed una nera...quella nera non l'ho mai sentita nominare nelle discussioni dei taco...

e tutte e tre hanno uno strano innesto che mi chiedo come si aggancino/sgancino...:huh:

 

 

ah bene....allora adesso ho capito dove lo si legge l'importer number....e lo si cambia sempre da li?? oppure da dove si cambia?

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

sull'importer number ti ho ho appena risposto ma te ne puoi fregare tarnquillamente ...

 

per sganciare i due connettori basta che infili l'unghia sotto il fermo centrale di color viola e lo spingi verso l'alto, automaticamante i connettori saltan fuori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente a nulla, è solo un codice che vw deve inserire quando un modulo esce dalla fabbrica assieme al veicolo ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

assolutamente a nulla, è solo un codice che vw deve inserire quando un modulo esce dalla fabbrica assieme al veicolo ....

 

 

si...il mio obbiettivo, così per pura soddisfazione personale, è fare in modo che se in VW dovessero controllare, non si accorgerebbero della sostituzione tacho....:D ....

 

poi vabbé adesso devo ancora verificare se il codice del vecchio taco è esattamente identico al nuovo...ma secondo me si....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in VW?

 

ahahahaha

 

se li senti ti dicono:

 

non si può fare...manco pensano che il tacho possa essere stato sostituito

 

:patpat:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

in VW?

 

ahahahaha

 

se li senti ti dicono:

 

non si può fare...manco pensano che il tacho possa essere stato sostituito

 

:patpat:

 

beh è anche ovvio...il cambio nn è previsto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

in VW?

 

ahahahaha

 

se li senti ti dicono:

 

non si può fare...manco pensano che il tacho possa essere stato sostituito

 

:patpat:

 

si appunto...perché da quanto mi ha istruito Zagor, dovrei riuscire addirittura a far combaciare il vecchio login con il nuovo...:lol: ...roba che che con il VAS se la sognano....ma con il Vag-tacho dovrebbe essere possibile...quello sarebbe uno di motivi per cui potrebbero non credere possibile la sost. fatta....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In VW non ti andranno mai a controllare l'importer number dei moduli Pasquà, mai .......:rolleyes:

 

Comunque se vorrai riportarlo nel nuovo modulo 17 potrai farlo senza problemi ricodificando col VCDS.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...