Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Fantastico...il cavetto è già arrivato....domani quando arrivo a casa, provo a installare il software e driver e vediamo un po' come funziona...:D ...finché non mi arriva il tacho non posso far altro che provare a leggere il PIN dell'IMMO della 3BG ...giusto per fare un po' di pratica...:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

:ok:

 

 

avrei urgente bisogno di qualcuno di voi....mi hanno mandato dei driver inutilizzabili....mi servirebbero, se qualcuno sa dove scaricarli o se ce li ha di persona, i driver per fare andare sto maledettissimo cavo...porca troTa....guardate qui:

 

 

 

prticamente non posso fare niente di niente...nessun comando...

 

nemmeno se faccio "select ECU"...e scelgo qualsiasi opzione...niente...MORTO!!...madonna mia che rabbia!!! ho una fretta che non immaginate....e questi ostacoli del ca@@o mi fanno perdere la pazienza....uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

specifico che le ho provate tutte...a collegare il cavo all'auto...a disinstallare il software....i driver non li ho, quindi il cavo non va...madonna mia.....:cry: :cry:

 

 

:xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale, i driver sono questi, li posto qui così può attingere anche qualcun'altro al quale servissero....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquale, i driver sono questi, li posto qui così può attingere anche qualcun'altro al quale servissero....;)

 

 

si ma sono gli stessi che ho già...ma sono inutilizzabili!!!???...non ho nessun exe che faccia partire un'installazione....se lo faccio invece dalla installazione guidata di windows, allora mi copia dei file da quella cartella....ma nel momento in cui apro la finestra del tacho, ho tutti i bottoni sempre oscurati...non posso fare niente...non posso cliccare su connettiti all'auto o qualsiasi altro comando...

 

 

ma perché....:cry: :cry: .....adesso prendo sto cavo e lo lancio dalla finestra...non è possibile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquà, guarda che i driver si installano anche manualmente (clic destro sul file.inf e poi "installa"), oppure vai nelle periferiche di sistema, individui la periferica col punto interrogativo, scegli "aggiorna driver" e indichi tu manualmente il percorso in cui si trovano i driver,anche il mio vag tacho mi fu fornito con quel tipo di driver ...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquà, guarda che i driver si installano anche manualmente (clic destro sul file.inf e poi "installa"), oppure vai nelle periferiche di sistema, individui la periferica col punto interrogativo, scegli "aggiorna driver" e indichi tu manualmente il percorso in cui si trovano i driver,anche il mio vag tacho mi fu fornito con quel tipo di driver ...;)

 

 

si ho capito....ma allora mi spieghi perché se io adesso scendo in macchina, attacco il cavo ala OBD....accendo il quadro....collego il cavo al PC....apro l'iconcina con VAG e il disegnino della chiave....poi vado su "Select ECU"...VDO new...e?...nessun segno di vita....ma porco di quel XXXXXX CANE!!...

 

non c'e l'ho con voi che mi state aiutando....c'e l'ho con chi ha fabbricato questo cavo fatto con il culo!!...non si puòfare un cavo fatto così, ma DAI!!??:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quei cavi lì sono tutti così, anche il mio .... è roba da due soldi ma il suo sporco lavoro lo fa ...

 

sei riuscito a farlo riconoscere al pc?

 

hai il mio cell. ... chiamami se hai problemi.;)

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quei cavi lì sono tutti così, anche il mio .... è roba da due soldi ma il suo sporco lavoro lo fa ...

 

sei riuscito a farlo riconoscere al pc?

 

hai il mio cell. ... chiamami se hai problemi.;)

 

 

Dirti che sei un GRANDE è riduttivo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ma quei cavi lì sono tutti così, anche il mio .... è roba da due soldi ma il suo sporco lavoro lo fa ...

 

sei riuscito a farlo riconoscere al pc?

 

hai il mio cell. ... chiamami se hai problemi.;)

 

 

Grazie mille Zagor....ora esco un po'...sennò finisce davvero che il cavo non supera la notte "in mano mia"....:lol: ...il PC me lo vede sempre come "<ISO>USB interface"....boh....magari domani ci riprovo....sembra che il cavo comunichi con il PC ma non con l'auto....

 

magari domani se posso disturbarti, ti chiamo quando sono in macchina con il PC....

 

grazie ancora...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Considera comunque che il vag tacho è assolutamente normale che dal pc sia visto come "<ISO>USB interface ...:huh:

 

Sperando possa aiutarti ti posto una schermata (estrapolata dal mio netbook) della periferica in questione con l'elenco dei driver che utilizza :

 

post-10767-0-25369300-1323000613.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Considera comunque che il vag tacho è assolutamente normale che dal pc sia visto come "<ISO>USB interface ...:huh:

 

Sperando possa aiutarti ti posto una schermata (estrapolata dal mio netbook) della periferica in questione con l'elenco dei driver che utilizza :

 

post-10767-0-25369300-1323000613.jpg

 

 

Niente da fare Zagor...sono impazzito anche oggi tutto il giorno....

 

guarda, questa è la mia schermata:

 

 

identica alla tua....eppure sull'auto non comunica...:( ...è il cavo che non va' secondo me...:mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare Zagor...sono impazzito anche oggi tutto il giorno....

 

guarda, questa è la mia schermata:

 

 

identica alla tua....eppure sull'auto non comunica...:( ...è il cavo che non va' secondo me...:mad:

 

Un po OT . Io ho il Passat come Wallpaper, Zagor ha il suo Golf, tu che fai con quel wallpaper di m@@@a :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cavo viene riconosciuto dal sw?

 

La versione di sw è la 3.01, giusto? Io ho anche la 1.6 e la 2.2 casomai poi te le giro, così vediamo se è un problema di sw o di cavo...

 

Quale delle due immagini ti appare quando lanci il sw?

 

Scusa la domanda banale: lo accendi il quadro della macchina?

 

post-10767-0-26250300-1323038349.jpg

 

post-10767-0-72176700-1323038373.jpg

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...