Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

Un po OT . Io ho il Passat come Wallpaper, Zagor ha il suo Golf, tu che fai con quel wallpaper di m@@@a :lol:

 

 

Dai Eraldi, non infierire ........<_<:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

Dai Eraldi, non infierire ........<_<:lol:

 

:fischio: Pasquale sta andando pazzo per colpa del vagtacho.Faccio bene a tenere la bocca chiusa se non voglio guai :lol:

Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senti Erà: non voglio credere che proprio lui ha "beccato" il cavo sfigato .....:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

YABADABADABADUUUUUUUHHHHH!!!

 

:euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge: :euge:

 

CE L'HO FATTA!!!!!!:sam:

 

MALEDETTISSIMI!!! i miei driver giusti stavanoin cina...ho girato il web tutto il giorno per trovarli e alla fine li ho travati...prima di trovarli ne avrò intallati..100?...o forse di più...:pippa:

 

ecco, i miei sono questi:

 

http://www.obdchina.com/vag-tacho-3-01-opel-immo-diagnostic-tools-6229.html?todo=Software

 

li ho riconosciuti perché il mio cavo e CD difettoso sono identici a quelli in questa foto:

 

http://www.obdchina.com/?s=vag%20tacho%203.01&ct=all&cat=-99999

 

e all'una e 15 di notte sono sceso in auto a placare la mia crisi da WOLKSWAGENITE!!!...non avrei dormito sta notte se non ci fossi riuscito!!...ho fumato un pacchetto di sigarette nelle ultime due ore, ma il risultato è questo: :sam:

 

 

 

 

 

 

 

 

l'unica cosa che non ho capito se è normale, è che dopo aver smanato...mi si sono azzerati i km PARZIALI....:look: ...è normale Zagor?

 

se domani vedete una 3BG in vendita a 50.000 km...non compratela...è la mia...:lol: ....stavo scherzando ovviamente...:D

 

BENE BENE BENE!!...Ringrazio infinitamente Zagor ed Enry per la pazienza portata con il mio "scleramento" per questo ennesimo attacco di volkswagenite....ad ogni modo, se vi può interessare, sta sera ho scoperto che questo cavo lo posso usare sul 90% delle case automobilistiche, non solo su VW e opel...:P ...ho trovato i driver anche per mercedes e molte altre....:D

 

Zagor ed Enry....questo era solo l'inizio...prossimo step sarà la messa appunto del mio golfettino...e la realizzazioe di un banco per settare i Tacho a banco...:wacko:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente :)

 

Che hai fatto al tacho dell 3BG ? Ora chiedi al esperto Zagor e fai l'iluminazione Audi Style

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Quindi era solo un problema di driver....:)

 

E' assolutamente normale che i km parziali si azzerino quando accedi col vag tacho.

 

Inutile fingere i "soli" 50K km, nella ecu i km reali li legge anche il VCDS ....:lol:

 

Lascia stare le mercedes e le altre, concentrati sulle vw per il momento che è già un buon traguardo ...:P

 

Per il settaggio a banco se non sei Mandrake credo ti occorrerà un connettore a 32 poli con qualche cablaggio ...

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Bene! Quindi era solo un problema di driver....:)

 

E' assolutamente normale che i km parziali si azzerino quando accedi col vag tacho.

 

Inutile fingere i "soli" 50K km, nella ecu i km reali li legge anche il VCDS ....:lol:

 

Lascia stare le mercedes e le altre, concentrati sulle vw per il momento che è già un buon traguardo ...:P

 

Per il settaggio a banco se non sei Mandrake credo ti occorrerà un connettore a 32 poli con qualche cablaggio ...

 

 

e quando è che mi insegni a capire quanti km ha realmente la mia passat?? ora ho il VCDS...ho il VAG-TACHO....ho una passat che a giudicare dagli interni ha la metà dei km che segna il tacho....:blink: ...volete che vi dico la verità? il golf che è arrivato in famiglia all'uscita di fabbrica, tenuto maniacalente, 146.000 km, gli interni ne dimostrano di più della mia....:shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come è movimantato il forum questa notte.....eravate forse in pena per me??:lol:

 

Che credevi che ti lasciavamo da solo con il problema al cavo?

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Che credevi che ti lasciavamo da solo con il problema al cavo?

 

 

:sad:

 

 

anche se non te l'ho mai detto...tu per me sei quasi come un Papà! :wub: ...anche la telefonata di oggi non sai qunto piacere mi ha fatto!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i km reali da "select" scegli "Application", poi "EDC15-16 Mileage", poi clicchi su "Read" ed aspetti il responso ....

 

Scusa sai, ma non ho capito la differenza tra i driver che hai linkato tu e quelli che ti ho dato io, sono assolutamente identici anche dimensionalmente ....:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche se non te l'ho mai detto...tu per me sei quasi come un Papà! :wub: ...anche la telefonata di oggi non sai qunto piacere mi ha fatto!! :ok:

 

Spero di aver fatto piacere anche a Michele...

 

:occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i km reali da "select" scegli "Application", poi "EDC15-16 Mileage", poi clicchi su "Read" ed aspetti il responso ....

 

A me così non li legge...

 

non mi fa accedere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti non sempre è possibile leggerli, nemmeno col mio VCDS 11.11 originale RT ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...