Zagor 509 Inserita: 23 dicembre 2011 Share Inserita: 23 dicembre 2011 Lo so bene che scherzavi ..... ma un pò di invidia per il tuo tacho ci è venuta lo stesso ......:sad: Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 23 dicembre 2011 Share Inserita: 23 dicembre 2011 Vabbhe` adesso vado a cercare le foto del tacho della mia Vecchia Ritm60L e lo posto ... :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 23 dicembre 2011 Share Inserita: 23 dicembre 2011 Eccolo : Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 23 dicembre 2011 Share Inserita: 23 dicembre 2011 :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 23 dicembre 2011 Share Inserita: 23 dicembre 2011 Eccolo : sicuramente half fiss :sad: Link al messaggio Condividi su altri siti
Zagor 509 Inserita: 23 dicembre 2011 Share Inserita: 23 dicembre 2011 Ce l'ho avuta anche io .... :) all'epoca il contagiri e l'orologio digiale erano una chicca ....... Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3293 Inserita: 23 dicembre 2011 Share Inserita: 23 dicembre 2011 (modificato) la mia ce li ha...:D nn per niente è una cl... Modificato: 23 dicembre 2011 da Maxritmo Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 23 dicembre 2011 Share Inserita: 23 dicembre 2011 La mia era una L. Infatti il tacho lo avevo preso dal demolitore, se non erro era di una Super85 (quella con le 2 righine dorate). E' stato il mio trapianto di tacho ... :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
Zagor 509 Inserita: 23 dicembre 2011 Share Inserita: 23 dicembre 2011 Io le modifiche sui tacho le iniziai sulla mia Fiesta, era il 1981, che bei tempi ...:wub: Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3293 Inserita: 24 dicembre 2011 Share Inserita: 24 dicembre 2011 La mia era una L. Infatti il tacho lo avevo preso dal demolitore, se non erro era di una Super85 (quella con le 2 righine dorate). E' stato il mio trapianto di tacho ... :lol: gli interni della "S" son stupendi...:arf Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 24 dicembre 2011 Share Inserita: 24 dicembre 2011 gli interni della "S" son stupendi...:arf Si ma questa non è la stesa serie. La serie Prima aveva gli interruttori a forma di barilotti con due strisce verdi o rosse a seconda della posizione ... Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 24 dicembre 2011 Share Inserita: 24 dicembre 2011 Oppure così ... si può trapiantare sulla mia?? :unsure: Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3293 Inserita: 24 dicembre 2011 Share Inserita: 24 dicembre 2011 Si ma questa non è la stesa serie. La serie Prima aveva gli interruttori a forma di barilotti con due strisce verdi o rosse a seconda della posizione ... anche la prima serie... serie "S" eran così...;) Link al messaggio Condividi su altri siti
Zagor 509 Inserita: 24 dicembre 2011 Share Inserita: 24 dicembre 2011 (modificato) Da ragazzo ci sbavavo dietro al cruscotto della 85 S .....:wub: Peccato che consumasse come un'idrovora ...<_< Io nell'84 ho avuto la 60 CL della serie precedente e mi ha portato fino in Spagna. Modificato: 24 dicembre 2011 da Zagor Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3293 Inserita: 24 dicembre 2011 Share Inserita: 24 dicembre 2011 (modificato) precedente? anche la s prima serie aveva quegli interni... ;) cmq la mia 60cl l ho ancora...:D in spagna no...spero solo di riportarla in strada...:D il bello della 75/85 è che andava con TUTTO... benzina diesel acqua...tutto...beveva tutto...:D e poi il carburatore doppio corpo trapiantato sulla 60 aveva il suo perchè...:D Modificato: 24 dicembre 2011 da Maxritmo Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati