Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

mi permetto di dire che quel display condivide con il tacho solo la scatola.

 

io pensavo che si potesse collegare al tachimetro e far spogliare la tipa mano a mano che acceleri

 

 

Allora non mi interessa più

 

:sad:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

Maxritmo

dovrebbe vestirsi man mano che acceleri...così avrebbe anche una motivazione sociale...

 

far andar + piano la gente...invitandola a rispettar i limiti...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Sbymotta!!

 

Per fortuna che ora lo dici anche tu!!....cavolo, io del golf ho 3 targhettine....più delle etichette sul tacho.....e credeteci o no, non un codice che funzioni come login dell'IMMO...io sono più che convinto che i codici delle targhette siano cifrati....dry.gif ....sapete, il VAS è un SW per Disabili...con un interfaccia tutta diversa...e iocredo che quei codici vadano bene solo se usati con interfaccia VAS...mentre noi, che programmiamo i nostri moduli a numeri e bit....probabilmente ci serve avere il PIN in formato primordiale...che è quello che poi mi tiro fuori con il vag-tacho...

 

sby....se ci decidiamo a organizzare questo raduno di pappa :arf ...porto il vag-tacho e faccio strage...:lol: ....vi clono tutte le chiavi....e la successiva volta che ci vediamo, vi apro la macchina con il telecomando della TV...:lol: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sby....se ci decidiamo a organizzare questo raduno di pappa :arf ...porto il vag-tacho e faccio strage...:lol: ....vi clono tutte le chiavi....e la successiva volta che ci vediamo, vi apro la macchina con il telecomando della TV...:lol: ...

 

azz... ed io che mi limitavo a chiuderla con la chiave negli autogrill... ora mi toccherà farlo anche ai pranzi.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

azz... ed io che mi limitavo a chiuderla con la chiave negli autogrill... ora mi toccherà farlo anche ai pranzi.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

 

beh...sai che se ti sparisce la Vedova, automaticamente ti rimane la Gemma...:D ....e penso che in quel caso non fai fatica a scoprire chi te l'ha presa...:lol:

 

e poi, io come mi disse una volta sby sui siciliani...io non te la rubo mentre sei dentro all'autogril...io mi dò la briga di connettermi il vag con te a bordo, scaricarmi il necessario...e la olta successiva arrivare con il telecomando già funzionante....

 

dai che scherzo...:lol: ...non sono in grado di clonare a livello pratio una chiave del genere....:lol: ....ma voglio chiedere in PM a chi di dovere dei dubbi che ho a riguardo...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Sbymotta!!

 

Per fortuna che ora lo dici anche tu!!....cavolo, io del golf ho 3 targhettine....più delle etichette sul tacho.....e credeteci o no, non un codice che funzioni come login dell'IMMO...io sono più che convinto che i codici delle targhette siano cifrati....dry.gif ....sapete, il VAS è un SW per Disabili...con un interfaccia tutta diversa...e iocredo che quei codici vadano bene solo se usati con interfaccia VAS...mentre noi, che programmiamo i nostri moduli a numeri e bit....probabilmente ci serve avere il PIN in formato primordiale...che è quello che poi mi tiro fuori con il vag-tacho...

 

sby....se ci decidiamo a organizzare questo raduno di pappa :arf ...porto il vag-tacho e faccio strage...:lol: ....vi clono tutte le chiavi....e la successiva volta che ci vediamo, vi apro la macchina con il telecomando della TV...:lol: ...

 

sulle targhette delle mie chiavi cè il login giusto del tacho...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco89zena

io sarei già contento di modificar il mio in modo che fungan le porte aperte e il bip dei fari accesi...;)

 

ma marco nn risponde +... è in ferie?

 

Ci sono Max ci sono! Ma è il tipo che non mi risponde piu! Anche l'altroieri gli ho scritto una mail per sapere se era tutto ok e se aveva ricevuto le mie mail ma nisba! Neanche nell'indesiderata ho nulla :( ... sto pensando male... :shock: ma spero proprio di no... Provo a scrivere a quell'altro dai... il fatto è che essendo tedesco non sa una cippa di inglese e lo scrive peggio di un animale non vorrei che poi ti dicessi di fare una cosa piuttosto che un'altra! :-/ Ti aggiorno!

 

@Pasquale: ma sei riuscito poi a trovare il Pin del Motometer?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ci sono Max ci sono! Ma è il tipo che non mi risponde piu! Anche l'altroieri gli ho scritto una mail per sapere se era tutto ok e se aveva ricevuto le mie mail ma nisba! Neanche nell'indesiderata ho nulla :( ... sto pensando male... :shock: ma spero proprio di no... Provo a scrivere a quell'altro dai... il fatto è che essendo tedesco non sa una cippa di inglese e lo scrive peggio di un animale non vorrei che poi ti dicessi di fare una cosa piuttosto che un'altra! :-/ Ti aggiorno!

 

@Pasquale: ma sei riuscito poi a trovare il Pin del Motometer?

 

 

no...non sono riuscito per via del tempo....e mi è passata la voglia....sai cosa, finché il display tiene...lascio, quando si rimetterà a farmi scherzi, allora mi rimetto all'opera....nel frattempo, sto cercando dei cablaggi per il tacho per costruire il banco prova per i tacho...e poi inizio a fare dei test su quello che ho sul banco...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Ci sono Max ci sono! Ma è il tipo che non mi risponde piu! Anche l'altroieri gli ho scritto una mail per sapere se era tutto ok e se aveva ricevuto le mie mail ma nisba! Neanche nell'indesiderata ho nulla :( ... sto pensando male... :shock: ma spero proprio di no... Provo a scrivere a quell'altro dai... il fatto è che essendo tedesco non sa una cippa di inglese e lo scrive peggio di un animale non vorrei che poi ti dicessi di fare una cosa piuttosto che un'altra! :-/ Ti aggiorno!

 

@Pasquale: ma sei riuscito poi a trovare il Pin del Motometer?

 

magari è lui in ferie...:P

 

cmq... grazie ancora per l aiuto che mi stai dando...;)

 

...lascia pure al limite che ti risponda in crukko...semmai cè il traduttore....

 

per far una cosa piuttosto che un altra...no problem... ci son abituato...:D

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco89zena

Ma di niente figurati anzi non ho ancora fatto nulla praticamente :( mi spiace solo che non abbia ancora risposto... Sto scrivendo la mail al tedesco ;) ti mando un pm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco89zena

no...non sono riuscito per via del tempo....e mi è passata la voglia....sai cosa, finché il display tiene...lascio, quando si rimetterà a farmi scherzi, allora mi rimetto all'opera....nel frattempo, sto cercando dei cablaggi per il tacho per costruire il banco prova per i tacho...e poi inizio a fare dei test su quello che ho sul banco...:D

 

 

ho capito che la malattia è entrata in circolo :D

Di che cablaggi necessiti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...io sono più che convinto che i codici delle targhette siano cifrati....dry.gif ....sapete, il VAS è un SW per Disabili...con un interfaccia tutta diversa...e iocredo che quei codici vadano bene solo se usati con interfaccia VAS...

sby....se ci decidiamo a organizzare questo raduno di pappa :arf ...porto il vag-tacho e faccio strage...

Con il VAS potri provare lunedì in VW :fischio:

 

per il raduno di pappa abbiamo tutta la settimana a disposizionesabato compreso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Con il VAS potri provare lunedì in VW :fischio:

 

per il raduno di pappa abbiamo tutta la settimana a disposizionesabato compreso

 

 

si si....se mai, bisogna fare di sabato....altrimenti io cosa faccio il sabato, se devo aspettare la domenica per venire al pranzo....:rolleyes: .....invece di sabato, è perfetto....così, sabato con chi vuoi e domenica con i tuoi...:ok:

 

 

@marco: mi necessita quel maledetto spinotto blu e quello verde....e poi una OBD2 femmina da mettere su uno stampato...:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si....se mai, bisogna fare di sabato....altrimenti io cosa faccio il sabato, se devo aspettare la domenica per venire al pranzo....:rolleyes: .....invece di sabato, è perfetto....così, sabato con chi vuoi e domenica con i tuoi...:ok:

 

 

@marco: mi necessita quel maledetto spinotto blu e quello verde....e poi una OBD2 femmina da mettere su uno stampato...:ph34r:

 

Vai in demolizione e te li prendi, più semplice di così!

 

E allora mi porto tutte le chiavi, se non ci incontriamo vediamo se posso passare a trovare a Mauro prima di marzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...