Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie mille gentilissimo :)

Riguardo l'intaglio da fare... Qualsiasi ferramenta lo fa no?

 

 

Tutte quelle che possono duplicare questo tipo di chiavi sostituendo la fresa conica con quella cilindrica

 

post-28097-0-87216100-1326803516.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Tutte quelle che possono duplicare questo tipo di chiavi sostituendo la fresa conica con quella cilindrica

 

post-28097-0-87216100-1326803516.jpg

 

 

si, ma a patto che abbiano la fresa del diametro giusto...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ma a patto che abbiano la fresa del diametro giusto...;)

 

La fresa è unica ed è 2,8 mm.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

La fresa è unica ed è 2,8 mm.

 

 

ah...:blink: ...non lo sapevo...credevo variasse a seconda del tipo di chiave :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah...:blink: ...non lo sapevo...credevo variasse a seconda del tipo di chiave :rolleyes:

 

 

La macchina per duplicare questo tipo di chiave è questa qui se vuoi fare l'investimento le facciamo fare tutti a te :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, tutto sommato non è che poi costi molto ........:rotfl:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

La macchina per duplicare questo tipo di chiave è questa qui se vuoi fare l'investimento le facciamo fare tutti a te :fischio:

 

 

certo subito...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

beh anchio la mia l ho con la chiave di scorta ed etichette varie in casa...;)

 

nn pensavo avviasse il motore...

 

fidati, provata in tutto e per tutto: apre e chiude tutte le serrature, compreso il portaoggetti, e mette in moto l'auto...

 

è nel mio portafoglio da quando ho la Passat, e mi è tornata utile varie volte... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato i codici nel mazzo delle chiavi "vergini" con le etichette identiche a queste ma non i codici (immagini prese in rete)

 

post-28097-0-79663900-1325881977.jpg

 

post-28097-0-52096200-1325881984.jpg

 

e questa è la schermata della mia vaggata modulo 17

 

stessa targhetta che ho pure io! Volevo programmarmi una nuova chiave ma sembra impossibile, o non so dove sbaglio :unsure:

 

Sulla targhetta c'è un codice, poi ho provato con il vag-tacho a rilevare il codice.... ma non coincidono, come può essere?

 

Comunque ho provato a programmare la chiave utilizzando sia l'uno che l'altro pin ma mi da sempre risposta che il pin non è valido. Quale cavolo sarà quello giusto?? booooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stessa targhetta che ho pure io! Volevo programmarmi una nuova chiave ma sembra impossibile, o non so dove sbaglio :unsure:

 

Sulla targhetta c'è un codice, poi ho provato con il vag-tacho a rilevare il codice.... ma non coincidono, come può essere?

 

Comunque ho provato a programmare la chiave utilizzando sia l'uno che l'altro pin ma mi da sempre risposta che il pin non è valido. Quale cavolo sarà quello giusto?? booooo

 

Ma se hai il vag tacho il pin non te lo dovrebbe leggere il sw del cavo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il vag-tacho me lo trova il pin (che è diverso da quello sulla targhetta), ma anche con questo pin quando vado a programmare la chiave mi dice che il pin non è valido :shock:

 

mistero :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

si il vag-tacho me lo trova il pin (che è diverso da quello sulla targhetta), ma anche con questo pin quando vado a programmare la chiave mi dice che il pin non è valido :shock:

 

mistero :blink:

 

 

il PIN che ti rileva il cavo è corretto....soltanto che poi quando vai a programmare la chiave con il VCDS devi aggiungere uno 0 davanti al pin....es: PIN: 1234....tu devi inserire 01234.....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Pasquà, mi hai preceduto ....:rolleyes:

 

Noto con piacere che già hai appreso i primi rudimenti dell'arte del vag tacho ... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...