Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

Si, purtroppo il tuo è il SEPDISP03B, magari fosse quello ad incastro ....

 

Però 'sti coyotes della VW potevano pure metterlo uno zoccolo sul PCB ..........<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

Confermo quel tipo di comportamento dei pixel se sollecitati in quel modo, però il risultato migliore che ho ottenuto sul tacho di Luca (l'utente LucaV6) c'è stato quando ho ripassato le saldature una per una, in questo modo tutte le linee di pixel "farlocche" sono tornate efficienti e credo lo siano tutt'ora perchè Luca non l'ho più sentito se non per salutarci ... :D

 

quindi ripassando le saldature dici che può tornare apposto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, purtroppo il tuo è il SEPDISP03B, magari fosse quello ad incastro ....

 

Però 'sti coyotes della VW potevano pure metterlo uno zoccolo sul PCB ..........dry.gif

potevano mettere anche una zoccola sul sedile del passeggero intanto che c'erano

 

 

:patpat:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi ripassando le saldature dici che può tornare apposto?

 

Sì, o almeno sicuramente vale la pena di provare .... E' un'operazione da fare con la lente di ingrandimento e con un saldatore a punta finissima (a spillo).

 

Luca fece sostituire il display da quel laboratorio di Tarquinia (per la cronaca però il display venne fornito proprio da Savio-Minitools), tuttavia dopo poche settimane iniziarono di nuovo a difettare alcune righe di pixel, al che mi riportò il tacho, ripassai le saldature e tutto tornò ok ... Ciò mi fa supporre fortememente che ripassando subito e per bene le saldature forse la sostituzione si sarebbe potuta evitare....:look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, ripasssare le saldature tutto sommato è un'impresa tutt'altro che improponibile ... basta pazienza, mano ferma, saldatore con punta a spillo e lente di ingrandimento per rendere ottimale la visibilità ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensavo usassi il banco...

 

'zzo mano ferma c'hai?

 

cmq se son riuscito a ripassare i contatti sulla MB del tom tom penso che il tacho sia alla portata...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per avere la mano ferma basta poggiare tutto l'avambraccio fino al polso e comunque con la lente di ingrandimento diventa tutto molto più semplice ...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...