Vai al contenuto

Passat Variant 170cv DSG , come va' ?


Messaggi consigliati

mi spieghi perchè vuoi proprio optare per la 170cv dsg e non una 140cv manuale?

La risposta sta nella domanda , perché una e' 170cv DSG e una e' 140cv manuale . . .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Kilometro

    63

  • mitistomane

    29

  • art.142/9

    22

  • lonza70

    18

mitistomane

mi spieghi perchè vuoi proprio optare per la 170cv dsg e non una 140cv manuale?

 

infatti... :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sta nella domanda , perché una e' 170cv DSG e una e' 140cv manuale . . .

 

con 900€, puoi ottenere una 180cv MANUALE. partendo da una 140.. ma 180 VERI, non castrati......... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sta nella domanda , perché una e' 170cv DSG e una e' 140cv manuale . . .

 

vabbè vedi tu , ma se uno non ha esigenze estreme non vedo il gusto di.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

vabbè ma che c'entra...

se tutto un forum di passattisti ti sta dicendo che fai una cazzata,FORSE E DICO FORSE un motivo c'è!

vabbè,se poi tu hai piacere nel vedere l'auto sul carroattrezzi e spendere mila e mila euro...

i soldi sono i tuoi ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

con 900€, puoi ottenere una 180cv MANUALE. partendo da una 140.. ma 180 VERI, non castrati......... ph34r.gif

 

verissimo!

170 cv originali non saranno mai paragonabili a 170 cv mappati ;)

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto allora , facendo 4/500 km al giorno potrei farmi un doblo' a metano ....

I gusti sono gusti ragazzi ....

 

 

mah, continuo a non comprendere.............................................

che sui gusti son gusti nessuno ne vuol discutere, ma non credere che con un 140cv non ti sciroppi 500 kilometri al giorno senza problemi, anzi..................................qua sul forum ci sono persone con il 140cv rappresentanti che si fanno talvolta ben oltre il tuo kilometraggio e sono sui 300mila kilometri all'attivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

infatti...domanda a stebea..

fino a circa un paio di mesi fa aveva una 3c 140 cv con quasi 300.000 km ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul 140 cv potrei accettare ma il cambio automatico no , piuttosto cambio auto . . .

La BMW era pronta consegna e non l'aveva , il Voyager con l'automatico consumava il doppio e non l'ho preso , la Passat era semestrale ed era senza cambio , quando avevo la Golf il cambio automatico l'avevano solo le Rolls Royce , adesso che posso scegliere , voglio l'automatico !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma passat 3C vuol dire station wagon ?

 

no, è la versione.

 

se ti aspetti comunque di avere una vettura come prestazioni al pari di BMW o Mercedes, ti consiglio di cambiare genere perchè anche se avessi un 200cv da quello che ho inteso nei tuoi discorsi ci rimaresti molto male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, è la versione.

 

se ti aspetti comunque di avere una vettura come prestazioni al pari di BMW o Mercedes, ti consiglio di cambiare genere perchè anche se avessi un 200cv da quello che ho inteso nei tuoi discorsi ci rimaresti molto male.

Che intendi come prestazioni ?

La 170 cv di mio padre e' un polmone ...

Prenderebbe 50 metri anche da una Opel corsa .....

Io voglio un auto di prestigio , Che mi dia soddisfazione nella guida , nei consumi , nelle dimensioni e nelle prestazioni .

Visto che la strada e' la mia vita , visto che l'Abruzzo e' pieno di montagne e tornanti , voglio una macchina che mi dia un po' di soddisfazione nel portarla .

Sono conscio che non avrò mai il motore della mia BMW , che come detto prima e' insuperabile , ma nella mia ignoranza penso che n 170 cv con cambio DSG nella versione Higline possa farmi rimpianger pochissimo la macchina che sto lasciando . . . .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che intendi come prestazioni ?

 

 

che la passat è stata concepita come vettura da viaggio, spaziosa e con grande capacità di carico, e anche se commercializzata nella motorizzazione da 170cv non è adatta a fare il pischello ai semafori o per garini in autostrada, se cerchi la vettura sportiva grintosa che lasci indietro le rivali cerca un altro genere di vettura o se proprio vuoi la Passat prendi una R36.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che la passat è stata concepita come vettura da viaggio, spaziosa e con grande capacità di carico, e anche se commercializzata nella motorizzazione da 170cv non è adatta a fare il pischello ai semafori o per garini in autostrada, se cerchi la vettura sportiva grintosa che lasci indietro le rivali cerca un altro genere di vettura o se proprio vuoi la Passat prendi una R36.

Ma quale R36 , ma se in autostrada vado al Max a 150 all'ora ...

Il discorso sta prendendo una piega che non mi piace , non capisco perché si stia andando sul personale .....

Io chiedevo notizie e siamo arrivati a criticare le scelte personali .....

Mah

Modificato: da Kilometro
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...