Vai al contenuto

Passat Variant 170cv DSG , come va' ?


Messaggi consigliati

 

 

 

 

per carità è vero leonà,però di certo non supereranno mai i dindi che ci vogliono di differenza per comprarne un'altra nuova ;) :ok: :ok: :ok:

 

questo è vero quando si ha una vettura di un tot di anni che sul mercato vale poco e niente, quando si ha una vettura con tanti kilometri di pochi anni dove il valore dell'usato è ancora alto e la differenza per l'acquisto del nuovo è minima a mio avviso soldi permettendo non si deve esitare a fare il passo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Kilometro

    63

  • mitistomane

    29

  • art.142/9

    22

  • lonza70

    18

Adesso passero' un week and di passione ...

Mi avete scombussolato tutti i piani ...

Ma il DSG della golf GTI e' lo stesso della Passat ?

Il mio migliore amico a quella da 4 anni , ha una guida moooolto sportiva eppure ne tesse solo le Lodi ..

Lui e l'unico che mi dice di prendermi la Passat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

verissimo anche questo..

però questo ragionamento sta in piedi se la cambi ogni anno e mezzo massimo due anni...

4 anni sono già troppi...

se nei primi due anni ci rimetti 8000 euro per dire,dopo 4 anni ce ne rimetti almeno 20.000!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

il dsg è sempre quello...sia per golf che passat..

sicuramente qualcosa di rapportatura delle marce cambia ma al 99% è lo stesso!

si vede che il tuo amico è uno di quei pochissimi che non ha avuto noie! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vuoi rischiare?

prendi il dsg..

non vuoi rischiare?

prendi il manuale..

noi ci limitiamo a consigliare,poi ovviamente sei tu libero di credere o non credere a noi che alla fine per te siamo solo delle frasi virtuali ;)

i nostri sono consigli dati in maniera del tutto incondizionata...senza nessun interesse personale di mezzo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , ma i problemi si manifestano sia con il 170 che con il 140 cv ?

 

come motorizzazione, ormai è sistemata.. è l'imposizione del DSG su quel propulsore, che ne fa di nuovo precipitare l'affidabilità...

 

quello, a prescindere da chi lo considera un sistema per variare i rapporti se hai problemi o ti manca qualche arto, non l'hanno mai sitemato del tutto.. e, questo, è un dato oggettivo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il dsg è sempre quello...sia per golf che passat..

sicuramente qualcosa di rapportatura delle marce cambia ma al 99% è lo stesso!

si vede che il tuo amico è uno di quei pochissimi che non ha avuto noie! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vuoi rischiare?

prendi il dsg..

non vuoi rischiare?

prendi il manuale..

noi ci limitiamo a consigliare,poi ovviamente sei tu libero di credere o non credere a noi che alla fine per te siamo solo delle frasi virtuali ;)

i nostri sono consigli dati in maniera del tutto incondizionata...senza nessun interesse personale di mezzo ;)

Ovvio amico mio , non mi sarei iscritto se non fossi attento ai consigli ...

In tutte le cose che faccio , accetto sempre ben volentieri i consigli di chi , prima di me , ha avuto un esperienza con quello che sto per avere io ...

Se trovassi una C 220cdi sw a 35/36 Mila euro la prenderei di corsa ma su Autoscout , tutte quelle che trovo sono a 500/600 km da me e non mi fido di comprare le auto da chi non conosco .....

C'e'un conce a Bari che ha una bellissima C sw versione AMG solo che chi lo conosce ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come motorizzazione, ormai è sistemata.. è l'imposizione del DSG su quel propulsore, che ne fa di nuovo precipitare l'affidabilità...

 

quello, a prescindere da chi lo considera un sistema per variare i rapporti se hai problemi o ti manca qualche arto, non l'hanno mai sitemato del tutto.. e, questo, è un dato oggettivo.....

Ma i problemi sono sorti anche su quelle appena vendute ? La serie 2011 ? Non e' che hanno fatto delle migliorie ultimamente ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

piccolo o.t.

scusa di dove sei?

sei di bari?

io ora sono a trani!

chiuso o.t.

comunque la AMG non è a benza??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma i problemi sono sorti anche su quelle appena vendute ? La serie 2011 ? Non e' che hanno fatto delle migliorie ultimamente ??

 

sono stati risolti , ma per esser sicuri che non ne siano sorti altri nel frattempo bisogna aspettare qualche tempo, è ancora troppo presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo o.t.

scusa di dove sei?

sei di bari?

io ora sono a trani!

chiuso o.t.

comunque la AMG non è a benza??

Sono di Pescara , il pacchetto AMG da un po' si può mettere anche sulla diesel ..

Quella e' una C 220 cdi sw AMG versione restyling 2011 35000 euro ed ha 15000 km ....

Il prezzo , rispetto ad altri usati e' ottimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

il 140 sono sicuro che lo abbiano sistemato..

il 170 non lo so sinceramente...da quello che ho capito io ancora qualche rogna ne da..

il dsg invece no...da ancora noie...ma come tutti i cambi automatici,che siano mercedes,bmw,vw ecc ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma i problemi sono sorti anche su quelle appena vendute ? La serie 2011 ? Non e' che hanno fatto delle migliorie ultimamente ??

 

il DSG è sempre lui.. gli unici aggiornamenti di gestione, sono castranti..a salvaguardia della costosissima meccatronica... capita persino che si "impalli" bloccandosi in folle.... 110.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono stati risolti , ma per esser sicuri che non ne siano sorti altri nel frattempo bisogna aspettare qualche tempo, è ancora troppo presto.

Ah , gia va meglio ....

Non ci sono utenti che hanno una 179 cv DSG nuova con cui poter scambiare due chiacchere ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah , gia va meglio ....

Non ci sono utenti che hanno una 179 cv DSG nuova con cui poter scambiare due chiacchere ????

 

mi spieghi perchè vuoi proprio optare per la 170cv dsg e non una 140cv manuale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...