Vai al contenuto

Passat Variant 170cv DSG , come va' ?


Messaggi consigliati

 

Per il DSG magari faccio un estensione di garanzia .

 

io faccio sempre la parte della pecora nera e del poco gustoso, ma mi piace parlar chiaro..........................riguardo le estenzioni di garanzia, occhio perchè sono sempre escluse parti soggette ad usura, ed il cambio è uno di quei componenti, quindi trai tu le tue conclusioni o leggi bene cosa andrai a firmare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Kilometro

    63

  • mitistomane

    29

  • art.142/9

    22

  • lonza70

    18

mitistomane

lascia perdere il dsg..

se fai una ricerca nel forum,anche tra i golfisti,una miriade di gente ha avuto GROSSI problemi al dsg...

prendi il classico manuale e vai tranquillo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma adesso mi avete mandato in paranoia ..

Ci ho messo 2 mesi a non farmi piacere piu la C e adesso mi avete fatto tornare al punto di partenza ...

Io volevo prendere la C 220 cdi sw ma con gli optional della Passat costa 43 scontatissima e 11 Mila euri in piu si fanno sentire . . . .

 

Avevo pensato ad una km0 ma non riesco a trovarne di valide in zona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere il dsg..

se fai una ricerca nel forum,anche tra i golfisti,una miriade di gente ha avuto GROSSI problemi al dsg...

prendi il classico manuale e vai tranquillo ;)

 

allora, ti fermi al 140... il 170, può essere anche a trazione anteriore, ma è SOLO DSG... 110.gif110.gif110.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto, è qui che casca l'asino, il nostro amico non ha parlato di anno di produzione , però tu se avessi letto mi sembra di aver fatto apire gli occhi prospettandoli i dolori a cui può portare la 3c di quella motorizzazione e non sino alla produzione MY08 ;)

 

 

 

la sta comprando nuova <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per te a 200.000 km è finita un'auto?

 

finita forse no, ma un qualche intervento per forsa di cose comincia a richiederlo anche se tenuta bene e regolarmente tagliandata è inutile nasconderselo, quindi visto il kilometraggio e gli anni di vita della vettura forse ha scelto per la strada migliore a mio avviso piuttosto che cominciare a spendere su tale vettura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la sta comprando nuova <_<

 

hai ragione ho letto adesso che è nuova, sorry !!!

però permettimi di rimanere della mia idea a riguardo del 170cv ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere il dsg..

se fai una ricerca nel forum,anche tra i golfisti,una miriade di gente ha avuto GROSSI problemi al dsg...

prendi il classico manuale e vai tranquillo ;)

Azz , e' una vita che attendo di avere un auto con il cambio automatico e dovrei riprenderlo manuale ????

 

MAI !!!

:mad:

 

E pensare che la C di mio padre con il NAG 5 e' una delle macchine che ha avuto piu problemi di cambio in Europa , lui sono 3 volte che rimane a piedi e fin'ora ha speso oltre 3 Mila euro ...

 

Ma che macchina mi devo comprareeeeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finita forse no, ma un qualche intervento per forsa di cose comincia a richiederlo anche se tenuta bene e regolarmente tagliandata è inutile nasconderselo, quindi visto il kilometraggio e gli anni di vita della vettura forse ha scelto per la strada migliore a mio avviso piuttosto che cominciare a spendere su tale vettura.

 

chiaro.. son scelte.. con quei km la meccanica è messa molto peggio dell'estetica... magari sembra nuova, ma l'usura c'è...

 

sulla mia, non vedendo alternative valide allo stato attuale, per mantenerla in perfetta efficienza, ce ne vanno di dindi ogni anno... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

allora, ti fermi al 140... il 170, può essere anche a trazione anteriore, ma è SOLO DSG... 110.gif110.gif110.gif

san teoturo da verona,fai una grazia al motore :D

 

 

finita forse no, ma un qualche intervento per forsa di cose comincia a richiederlo anche se tenuta bene e regolarmente tagliandata è inutile nasconderselo, quindi visto il kilometraggio e gli anni di vita della vettura forse ha scelto per la strada migliore a mio avviso piuttosto che cominciare a spendere su tale vettura.

per carità è vero leonà,però di certo non supereranno mai i dindi che ci vogliono di differenza per comprarne un'altra nuova ;) :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

san teoturo da verona,fai una grazia al motore :D

 

 

 

per carità è vero leonà,però di certo non supereranno mai i dindi che ci vogliono di differenza per comprarne un'altra nuova ;) :ok: :ok: :ok:

A livello di motore me la batto con tutti , va che un piacere , a livello di carrozzeria no .

Ho tantissime bozze sulle fiancate , i cerchi da 17 sono tutti storti ( detto dal mio gommista ) e il cofano e' tutto scheggiate dalle 2000 pietroline che prendo giornalmente in autostrada ...

Se vado a vedere tutto , ci vorranno 5/6 Mila euro per rimetterla a nuovo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Azz , e' una vita che attendo di avere un auto con il cambio automatico e dovrei riprenderlo manuale ????

 

MAI !!!

:mad:

 

E pensare che la C di mio padre con il NAG 5 e' una delle macchine che ha avuto piu problemi di cambio in Europa , lui sono 3 volte che rimane a piedi e fin'ora ha speso oltre 3 Mila euro ...

 

Ma che macchina mi devo comprareeeeeee

se ti serve per lavorare e non puoi permetterti il lusso di tenerla ferma X tempo,prendila manuale..! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A livello di motore me la batto con tutti , va che un piacere

 

è uno dei migliori motori in commercio.. BMW è ai vertici della categoria, e presa come riferimento.. non faccio fatica a crederci.. 10.gif

 

 

 

a livello di carrozzeria no .

Ho tantissime bozze sulle fiancate , i cerchi da 17 sono tutti storti ( detto dal mio gommista ) e il cofano e' tutto scheggiate dalle 2000 pietroline che prendo giornalmente in autostrada ...

Se vado a vedere tutto , ci vorranno 5/6 Mila euro per rimetterla a nuovo ...

 

e qui, penso abbia inciso moltissimo il pensiero di sostituirla a breve... quando acquisti un'auto per tenertela perché è quella che vuoi, ti garantisco che la curi in maniera diversa..... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

allora ...

il 170 da rogne,il 140 l'hanno sistemato...

il dsg da rogne,il manuale no

;)

se ti prendi la 140 col manuale ti troverai benissimo!(almeno così dicono)

e se proprio vuoi 170 cv te la fai mappare ;)

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...