Vai al contenuto

Passat Variant 170cv DSG , come va' ?


Messaggi consigliati

Salve a tutti , mi sono appena iscritto visto che tra pochi giorni tornerò ad essere un " passattista " .

Ho gia avuto una passat 1,9 Tdi nel 2000 , poi ho avuto un Voyager Cherysler e adesso ho una BMW 320 d touring 163 cv full optional tranne il cambio automatico ..

 

La mia scelta era tra una C 220 cdi 170 sw o la Passat variant 170 cv DSG Higline .

 

Dopo lunghe riflessioni durate 2 mesi , ho deciso di tornare alla Passat , sopratutto per il prezzo perché a parità di prezzo , avrei preso la MB , un mio sogno fin da bambino . . . .

 

Ora vi chiedo un po' di info su questa macchina che ho provato gia 2 volte ma con il motore 140cv e mi ha particolarmente colpito ...

 

Il 95% dei miei amici mi dice di prendere la C ma 8/9 Mila Euronics piu ed una capacita di carico minore mi hanno fatto pendere verso la Passat . . . .

 

Insomma , il cuore diceva MB la mente Passat , ho sbagliato ????

 

A voi

Modificato: da Kilometro
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Kilometro

    63

  • mitistomane

    29

  • art.142/9

    22

  • lonza70

    18

mitistomane

ti sono sincero : io avrei preso mercedes anche solo per provare altro...

 

mi hanno parlato benissimo dell'assistenza mercedes !

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la Passat variant 170 cv DSG Higline l'avrei lasciata al venditore furbetto che ti ha fatto firmare il contratto , mi domando spesso cosa ci stiamo a fare tutto il giorno sul forum a ribadire sempre le stesse cose se poi alla fine non veniamo ascoltati se non solo quando la frittata ormai è già fatta per problematiche ormai ribadite di giorno in giorno.

Domandina stupida, ma che vantaggio traete nel fare domande quando ormai l'acquisto lo avete già fatto ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti , mi sono appena iscritto visto che tra pochi giorni tornerò ad essere un " passattista " .

Ho gia avuto una passat 1,9 Tdi nel 2000 , poi ho avuto un Voyager Cherysler e adesso ho una BMW 320 d touring 163 cv full optional tranne il cambio automatico ..

 

La mia scelta era tra una C 220 cdi 170 sw o la Passat variant 170 cv DSG Higline .

 

Dopo lunghe riflessioni durate 2 mesi , ho deciso di tornare alla Passat , sopratutto per il prezzo perché a parità di prezzo , avrei preso la MB , un mio sogno fin da bambino . . . .

 

Ora vi chiedo un po' di info su questa macchina che ho provato gia 2 volte ma con il motore 140cv e mi ha particolarmente colpito ...

 

Il 95% dei miei amici mi dice di prendere la C ma 8/9 Mila Euronics piu ed una capacita di carico minore mi hanno fatto pendere verso la Passat . . . .

 

Insomma , il cuore diceva MB la mente Passat , ho sbagliato ????

 

A voi

 

170 cv di che anno?:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quoto il buon Leonardo...

 

proprio in occasione dei miei ultimi acquisti di ricambi, ho avuto a che disquisire con un venditore..

 

stavo dando un occhiata agli interni della nuova 3CR (mamma mia che brutti sedili.. sembra abbiano adagiato una tapparella sulla selleria..110.gif) quando si avvicina il tizio, ed io gli faccio sornione:

 

"questa è 140cv, manuale, e trazione anteriore..ce l'avete 170?.." lui mi dice "sì, ha pure il DSG e la trazione integrale!.." ed io: "scelta unica?.." lui: "sì, sa, con queste potenze.." probabilmente convinto di guadagnare appeal.. allora, continuando a giocare, gli faccio "quindi, sarebbe un valore aggiunto.. di che valore stiamo parlando?...lui: "sui 6/7.000 €".. allora, visto che avevo un po' di fretta, gli faccio: "con la linea, stan facendo progressi, con gli interni, meno.. ma, visto che partiam da 38.000€, quando si decideranno a toglier l'alluminio, ed a renderla disponibile manuale e trazione anteriore partendo da 31/32.000€, tenendosi sugli scaffali il loro valore aggiunto ma non richiesto, ne riparliamo... buonasera..."

 

ci è rimasto di un male................................ rotfl.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quoto il buon Leonardo...

 

proprio in occasione dei miei ultimi acquisti di ricambi, ho avuto a che disquisire con un venditore..

 

stavo dando un occhiata agli interni della nuova 3CR (mamma mia che brutti sedili.. sembra abbiano adagiato una tapparella sulla selleria..110.gif) quando si avvicina il tizio, ed io gli faccio sornione:

 

"questa è 140cv, manuale, e trazione anteriore..ce l'avete 170?.." lui mi dice "sì, ha pure il DSG e la trazione integrale!.." ed io: "scelta unica?.." lui: "sì, sa, con queste potenze.." probabilmente convinto di guadagnare appeal.. allora, continuando a giocare, gli faccio "quindi, sarebbe un valore aggiunto.. di che valore stiamo parlando?...lui: "sui 6/7.000 €".. allora, visto che avevo un po' di fretta, gli faccio: "con la linea, stan facendo progressi, con gli interni, meno.. ma, visto che partiam da 38.000€, quando si decideranno a toglier l'alluminio, ed a renderla disponibile manuale e trazione anteriore partendo da 31/32.000€, tenendosi sugli scaffali il loro valore aggiunto ma non richiesto, ne riparliamo... buonasera..."

 

ci è rimasto di un male................................ rotfl.gif

 

All'ultimo test drive (il tiguan track&field 2.0TDI 4motion DSG) l'amico della concessionaria mi fa

"oh michè, io sono quì a dirti i pregi da venditore, e tu anziché far si con la testa mi parli dei difetti!

ora o mi dici dove prendi queste informazioni, o ti faccio scendere dall'auto e ti lascio qui in mezzo alla strada!"

 

ed io

"caro ciro, su internet trovi di tutto, soprattutto le ca*ate che ha sfornato mamma VW negli ultimi anni!"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a KM, secondo me hai fatto un errore, il DSG seppure strepitoso è molto delicato, mentre il motore, beh, è abbastanza noioso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a KM, secondo me hai fatto un errore, il DSG seppure strepitoso è molto delicato, mentre il motore, beh, è abbastanza noioso...

 

 

in parole povere e con garbo gli stai dicendo che ha preso .............................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io mi terrei la 320d Touring 163 cv MANUALE.... rolleyes.gif

esatto..uguale uguale a quella che aveva mia sorella fino a gennaio,prima di distruggerla..

mi piange ancora il cuore a pensarci...un'auto meravigliosa!

per me hai fatto malissimo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

andando a rileggere le risposte di tutti, finora sembra abbia "un sucCessone" questa 170 DSG 4Motion.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

in parole povere e con garbo gli stai dicendo che ha preso .............................

 

meglio un'amara verità che una dolce bugia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la Passat variant 170 cv DSG Higline l'avrei lasciata al venditore furbetto che ti ha fatto firmare il contratto , mi domando spesso cosa ci stiamo a fare tutto il giorno sul forum a ribadire sempre le stesse cose se poi alla fine non veniamo ascoltati se non solo quando la frittata ormai è già fatta per problematiche ormai ribadite di giorno in giorno.

Domandina stupida, ma che vantaggio traete nel fare domande quando ormai l'acquisto lo avete già fatto ??

Ciao Lonza , io il contratto non l'ho ancora firmato ...

Mi diresti quali sono questi difetti clamorosi che presenta la 170 cv trazione anteriore , cioè quella che avevo scelto ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

andando a rileggere le risposte di tutti, finora sembra abbia "un sucCessone" questa 170 DSG 4Motion.... laugh.gif

Scusami ma dove l'avete letta 4motion ????

Io prenderei la 2 ruote motrici . . . .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quoto il buon Leonardo...

 

proprio in occasione dei miei ultimi acquisti di ricambi, ho avuto a che disquisire con un venditore..

 

stavo dando un occhiata agli interni della nuova 3CR (mamma mia che brutti sedili.. sembra abbiano adagiato una tapparella sulla selleria..110.gif) quando si avvicina il tizio, ed io gli faccio sornione:

 

"questa è 140cv, manuale, e trazione anteriore..ce l'avete 170?.." lui mi dice "sì, ha pure il DSG e la trazione integrale!.." ed io: "scelta unica?.." lui: "sì, sa, con queste potenze.." probabilmente convinto di guadagnare appeal.. allora, continuando a giocare, gli faccio "quindi, sarebbe un valore aggiunto.. di che valore stiamo parlando?...lui: "sui 6/7.000 €".. allora, visto che avevo un po' di fretta, gli faccio: "con la linea, stan facendo progressi, con gli interni, meno.. ma, visto che partiam da 38.000€, quando si decideranno a toglier l'alluminio, ed a renderla disponibile manuale e trazione anteriore partendo da 31/32.000€, tenendosi sugli scaffali il loro valore aggiunto ma non richiesto, ne riparliamo... buonasera..."

 

ci è rimasto di un male................................ rotfl.gif

Infatti quella che voglio io costa 32 Mila euro ed e' trazione anteriore . . .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...