Vai al contenuto

GOMME TERMICHE STAGIONE 2011/2012


Messaggi consigliati

Qui ancora ci facciamo i bagni! :shine: :shine: :shine:

 

Fine OT/bastard mode :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    58

  • art.142/9

    18

  • Sbymotta

    13

  • sparviero76

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh lo so....ma le termiche sono altre gomme....nemmeno io prenderei MAI delle estive a freccia come quelle dei fighetti...che poi ti trasformano l'auto in un aereo.... :lol:   ma con le termiche è t

Si rovinano se li cateni o per il sale o altro?     Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

a prescindere le termiche per essere BUONE devono essere direzionali.... -_-     poi sul disegno si più discutere....MA delle vere termiche asimmetriche io le devo ancora vedere....4 stagioni si, m

Posted Images

art.142/9

anche qui..basta che esci senza ombrello... piove praticamente sempre da una decina di giorni.....

 

P.S. "vadavial'Q"... :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

anche qui..basta che esci senza ombrello... piove praticamente sempre da una decina di giorni.....

 

P.S. "vadavial'Q"... :birra:

 

 

e pensa che sta sera mi devo avventurare su per i miei crozzi a oltre 2000 m.s.l.m....con questo maltempo....ha messo neve a manetta su per quei posti... :unsure:

 

ho si le termiche...ma in condizioni più o meno come quelle di mitisto... :spiderman: ....spero solo di non dover innaugurare le catene....per la discesa più che altro... <_< ...che in discesa non esiste nessun tipo ti trazione che tenga al di fuori dei cingolati oleodinamici -_-

 

domani mattina assolutamente cambio gomme con priorità 1

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

eccoci!!...

 

che giornata di "fuoco"....oggi ho montato le mie nuove sava...e siccome non mi è stato possibile accedere al ponte per motivi metereologici...ho fatto ad una maniera che non avevo mai fatto prima... :patpat: siccome dovevo portare le gomme dal gommista per essere sostituite proprio dai cerchioni

 

 

post-23830-0-04054500-1381515516_thumb.jpg

 

 

super freschissime... :oo:

 

post-23830-0-66162600-1381515557_thumb.jpg

 

 

ma soprattutto super morbidose che le lamelle si aprono come una "passera bagnata" :D

 

 

post-23830-0-87756400-1381515624_thumb.jpg

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock: urcabboia bravo sei stato a fidarti lasciarla lì così.....

 

piccolo ot:

intravedo una cosa interessante su quel muro...quel bel "porta tubo in gomma" per irrigazione, dò l'hai racimolato?

 

giusto sett scorsa me ne sono "inventato" uno con un paio di supporti a muro presi per lamodica cifra di circa 5,56 euro tot ...

non è venuto fuori un fiore all'occhiello ma almeno le canne stanno apposto :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

:shock: urcabboia bravo sei stato a fidarti lasciarla lì così.....

 

piccolo ot:

intravedo una cosa interessante su quel muro...quel bel "porta tubo in gomma" per irrigazione, dò l'hai racimolato?

 

giusto sett scorsa me ne sono "inventato" uno con un paio di supporti a muro presi per lamodica cifra di circa 5,56 euro tot ...

non è venuto fuori un fiore all'occhiello ma almeno le canne stanno apposto :fischio:

 

 

:lol: ...si mi sono fidato...."dove vuoi che vada senza soldi?" :D

 

guardate che se i crik sono A POSTO...è ovvio che non si può pretendere di mettersi a far forza sull'auto lavorandoci...ma alzarla così e lasciarla lì immobile mentre sono andato dal gommista a sostituire le gomme dai cerchioni non c'è assolutamente nessun pericolo...io NON ho ne animali ne bambini a casa...

 

qualche animale al lavoro..ma camminano tutti su due zampe... :patpat:

 

 

per il portagomma dell'acqua...è lì da prima che io nascessi...li vendono in tutte le ferramente...

ma se vuoi una cosa più originale, devi montarti un cerchione in lega come ho fatto nell'altro mio magazzino... :fischio:

 

cerchio in lega originale Audi da 15 pollici... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Rimango scioccato per 2 motivi:

Il primo, l'idea del cerchione da 15" come porta gomma... fantastico.

Il secondo, la lucidità della carrozzeria della tua Passat.

 

Grande Pasquà ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Rimango scioccato per 2 motivi:

Il primo, l'idea del cerchione da 15" come porta gomma... fantastico.

Il secondo, la lucidità della carrozzeria della tua Passat.

 

Grande Pasquà ;)

 

 

:lol:

 

per fortuna non l'hai ista da vicino... :D ....apparentemente è bella lucida...ma in realtà è bella ZOZZA... :lol:

 

sono passato in mezzo ad una bufera di neve e foglie secche e terriccio...è tutta piena di terriccio e fogliame fino appiccicato....

 

ho fatto un lavoraccio ieri: ho lavato bene l'interno dei cerchioni....e fin qui nulla di strano...ma ho pulito il grasso degli omocinetici che me li aveva imbrattati lo scorso anno e non avevo mai avuto il tempo per pulirli.... :oo:

 

oh, solo con il pulitore per freni è venuto via...oltre che moltissimo olio di gomito... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a nord ovest ci siamo. Stamattina poca roba, 10 cm, adesso ci risiamo.

Domani su le snow flake.

E poi un test.

Ciao a tutti

 

post-62225-0-58819400-1381608551.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

beh....oggi ho visto le gomme che ha montato un mio amico.... :oo: ...vacca terra che roba!! :shock:

 

di una morbidezza incredibile...ed è alla seconda stagione... :shock:

 

sono le BLIZZAK VS70....

 

Blizzak3.jpg

 

 

ovviamente hanno un prezzo esagerato.....però per usare l'auto sulla neve pura credo siano una vera cannonata.... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Pasquale 90

vai tranquillo....sono una buona scelta...con un buon rapporto qualità prezzo... :ok:

 

direi per voi che avete inverni miti e con rara probabilità di neve e ghiaccio, quelle gomme sono una fra le scelte migliori

 

:ok:

 

 

ho notato che rispetto agli anni scorsi la nokian ha calato un pochino i prezzi... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Sava Eschimo 205/55/16 montate sulla mia passat comperate in Slovenia a 78 euri l'una

 

 

se sono le eskimo S3+ vedrai che ne rimarrai stupito ed estremamente soddisfatto :ok: ....se guardi le valutazioni degli utenti per quella gomma su gommadiretto.it superano di gran lunga le quotazioni di Bridgestone e continental.... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...