art.142/9 1874 Inserita: 26 maggio 2011 Share Inserita: 26 maggio 2011 (modificato) Ah vero che l'hai mappata per bene! :ok: :ok: :ok: :rolleyes: Quanti sei riuscito a spremerne in + alla "Black Widow"? :) Non ti preoccupi dell'affidabilità? :lol: equini non troppi.. sfioriamo i 150, ma ho già preso accordi per un'altra decina in più solo di mappa... mi servono a velocità prossime ai Mach 2 per togliermi dalle balle alla svelta chi monopolizza la corsia di sorpasso, e ai 190 vedi che LUI è impiccato.. il bello, è la coppia........... riprende dai 1.000 giri nell'ultimo rapporto... a 1.400 il sedile ti spinge...... siamo a 187.000.. la mappai a 115.000.. e va che è una bellezza... quando, e se, salteranno frizione e turbina, step 2 da almeno 170 cv..... Modificato: 26 maggio 2011 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 26 maggio 2011 Autore Share Inserita: 26 maggio 2011 Uhm...Vabbeh ma se l'hai pure mappata ok,questo vuol dire che tu sei estremamente interessato alle prestazioni folli...A me sinceramente va benissimo il mio tosaerba eh,è comunque un ottimo motore scusa,cosa ha di male?Non è mica lento... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 maggio 2011 Share Inserita: 26 maggio 2011 Uhm...Vabbeh ma se l'hai pure mappata ok,questo vuol dire che tu sei estremamente interessato alle prestazioni folli...A me sinceramente va benissimo il mio tosaerba eh,è comunque un ottimo motore scusa,cosa ha di male?Non è mica lento... folli?... no: giuste... penso che per accontentarmi, ci vogliano più di 200 cv... il 286 della 535d, per esempio... poi, lento in velocità massima, no... ma in ripresa, rispetto alla mia, mi sa che ti spettino....... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 maggio 2011 Share Inserita: 26 maggio 2011 dimenticavo: non te la prendere... scherzo parecchio assai... abbiamo semplicemente gusti diversi... sono dell'opinione che le auto, nei limiti del portafoglio, vadano acquistate col cuore , e non con la ragione puramente.... ed ognuno, a mio parere, ha diritto ai suoi gusti insindacabili..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 26 maggio 2011 Autore Share Inserita: 26 maggio 2011 Diciamo che comunque mi posso accontentare di questo...Certo che se citi il BMW ciao xDD Se pensi però che è pieno di gente che gira con dei pandini 1.0 di fine anni '80...I nostri standar sono altini rispetto a quelli di molti... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 maggio 2011 Share Inserita: 26 maggio 2011 Diciamo che comunque mi posso accontentare di questo...Certo che se citi il BMW ciao xDD Se pensi però che è pieno di gente che gira con dei pandini 1.0 di fine anni '80...I nostri standar sono altini rispetto a quelli di molti... me li merito... la mia prima auto, è stata una Fiat 127 903cc.. primissima versione 47 cv... ruote 135 13".. senza servofreno.. retro non sincronizzata fari originali: AD INCANDESCENZA (manco alogene).. tergi: on/off.. ventola del riscaldamneto: on/off.. devioluci senza lampeggio.. luci di retromarcia: NO lunotto termico: NO accendisigari: NO blinker: NO retronebbia: NO predisposizione radio: NO (mancanza del tunnel, delle casse, e dell'antenna).. vetri posteriori apribili a compasso: NO freni a tamburo al posteriore, con tanto di balestra.. leva del cambio che svettava come Bubka, nel nulla più totale.. e volante in bachelite sottile, e grande come quello di un pullman.. altro che Pandino anni 80... quello, era una Rolls in confronto.. ovviamente, prima che partissero tutte le modifiche........... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 26 maggio 2011 Autore Share Inserita: 26 maggio 2011 Ah,dunque sei un tuner incallito... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 26 maggio 2011 Share Inserita: 26 maggio 2011 me li merito... la mia prima auto, è stata una Fiat 127 903cc.. primissima versione 47 cv... ruote 135 13".. senza servofreno.. retro non sincronizzata fari originali: AD INCANDESCENZA (manco alogene).. tergi: on/off.. ventola del riscaldamneto: on/off.. devioluci senza lampeggio.. luci di retromarcia: NO lunotto termico: NO accendisigari: NO blinker: NO retronebbia: NO predisposizione radio: NO (mancanza del tunnel, delle casse, e dell'antenna).. vetri posteriori apribili a compasso: NO freni a tamburo al posteriore, con tanto di balestra.. leva del cambio che svettava come Bubka, nel nulla più totale.. e volante in bachelite sottile, e grande come quello di un pullman.. altro che Pandino anni 80... quello, era una Rolls in confronto.. ovviamente, prima che partissero tutte le modifiche........... senti, giovane, non me la trattare così che mi si offende! giusto ieri l'ho guidata, ad ha 260.000km la mia! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 26 maggio 2011 Autore Share Inserita: 26 maggio 2011 Se montassi le luci xeno a led sulla mia trendline non sarebbe legale vero?Secondo voi quanto mi costerebbe? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 26 maggio 2011 Share Inserita: 26 maggio 2011 (modificato) Se montassi le luci xeno a led sulla mia trendline non sarebbe legale vero?Secondo voi quanto mi costerebbe? aspetta lo xeno è una cosa e le led sono un altra! lo xeno è un gas, il led è una lampadina! questa che ho provato io aveva il lenticolare e le luci alogene (no xeno) mentre questa è con il faro allo xeno Modificato: 26 maggio 2011 da stardust Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 26 maggio 2011 Autore Share Inserita: 26 maggio 2011 Lo so...Tuttavia la Passat ha il pacchetto luci che comprende entrambe le cose assieme...Ecco io mi stavo chiedendo,se in futuro volessi aggiungere tutto ciò,sarebbe illegale dato che in listino non è consentito alla Trendline?E mi costerebbe molto immagino... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 26 maggio 2011 Share Inserita: 26 maggio 2011 Lo so...Tuttavia la Passat ha il pacchetto luci che comprende entrambe le cose assieme...Ecco io mi stavo chiedendo,se in futuro volessi aggiungere tutto ciò,sarebbe illegale dato che in listino non è consentito alla Trendline?E mi costerebbe molto immagino... sinceramente, un sacco di soldi! fai conto che un impianto xeno ha bisogno di un regolatore di dimensione (non ricordo il nome preciso ora), poi comunque fai conto che l'auto è uscita da poco e ci sono pochi esemplari in giro! se attendi qualche tempo, puoi consultare ebay.de e li trovi degli accessori originali a prezzi più bassi di quelli italiani! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 26 maggio 2011 Autore Share Inserita: 26 maggio 2011 Ma se li montassi sarebbe legale immagino...Tanto il modello di auto li ammette no? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 26 maggio 2011 Share Inserita: 26 maggio 2011 Ma se li montassi sarebbe legale immagino...Tanto il modello di auto li ammette no? certo:) per caso l'hai provata la nuova passat? da che auto vieni? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 maggio 2011 Share Inserita: 26 maggio 2011 Ah,dunque sei un tuner incallito... negli anni, mi sono calmato... solo modifiche non appariscenti (che non sembrino nemmeno modifiche..), ma di sostanza... e solo se il pezzo va toccato per qualche motivo... sulla 127, avevo messo tutti gli interni in finta pelle nera con poggiatesta, il volante in pelle, tagliato e registrato il cambio, cinture di sicurezza con arrotolatore, tunnel con posto radio, orologio, e cuffia pelle.. tasche sulle portiere per le casse, taglio del pianalino in ferro posteriore per le casse dietro, radio ed equalizzatore a scomparsa, posacenere sulle portiere anteriori, accendisigari anteriori e posteriori, tergi della Ritmo, sbrinatore e tergilunotto (anche se non aveva il portellone..), 4 frecce, retromarcia e retronebbia, illuminazione di tutto il possibile, elettroventola radiatore con comando anche manuale, con spia.. paraurti della seconda serie, cerchi in lega e gomme maggiorate, spoiler anteriore, antenna a molla a centro tetto con cerchio adesivo intorno, tendine avvolgibili sul lunotto, e su tutti i laterali.. vetri posteriori apribili a compasso.. oltre al clacson, avevo trombe elettriche, trombe acustiche "cattive", e trombe multisuono.. 4 spot di profondità sul paraurti, due spot per il lampeggio incastonati al posto della frecce nel paraurti (la mia, le aveva sul telaio..), e due fendi gialli sotto il para.. con deviatori per le varie combinazioni stroboscopiche lampeggiando.. deue specchietti esterni, parafanghini allargati, tutto l'esterno monocromatico bianco.. e, dentro il cofano, distese di relè che sembrava una centrale elettrica.... se non avessi dovuto demolirla perché si stava aprendo il muso a furia di saltare tipo Hazzard, erano in arrivo vetri elettrici, e chiusura centralizzata........ senza contare la sostituzione del motore, del carburatore (doppiocorpo della 128 Rallye..), del cambio, della tiranteria del freno a mano (fondamentale) con paziente ed amorevole ingrassaggio e registrazione micrometrica taglio delle molle anteriori, e sfilamento di una foglia dalle balestre posteriori.. compensata da due molle supplementari (quelle che montava chi metteva gli impianti a gas) tagliate anch'esse... un mio amico ne aveva una originale: faceva i 135 orari, e i 14 con un litro... la mia, i 9... ma gli stavo pari in terza.. con la quarta, andavamo sui 165.... che spettacolo!..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.