Vai al contenuto

Pulizie di primavera...


Messaggi consigliati

passatnuguaio

vi posso far pensare una cosa?????

 

se malauguratamente le FDO decidono a caso di controllare il sito visto che possono farlo come e quando vogliono e non è detto che non lo stiano già facendo voi gli avete servito i vostri dati su un piatto d'argento!!!!!

 

sanno come vi chiamate, sanno i vostri volti,sanno che lavoro svolgete, sanno i vostri spostamenti, sanno le condizioni dei vostri mezzi meglio delle autofficine autorizzate come telaio,tipo di motore,anno di costruzione,colore,interni,impianto audio,modifica delle centraline e vari annesi, sanno dove abitate basta andare sullla sezione censimento e gruppi.

ma soprattutto tutti questi dati li avete forniti voi; non gli avete fatto fare neanche lo sforzo di ricercare il vostro IP.

 

MEDITATE GENTE MEDITATE

 

la mia non vuol essere una polemica ma solo una critica costruttiva

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    40

  • Sbymotta

    29

  • stardust

    28

  • art.142/9

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74

vi posso far pensare una cosa?????

 

se malauguratamente le FDO decidono a caso di controllare il sito visto che possono farlo come e quando vogliono e non è detto che non lo stiano già facendo voi gli avete servito i vostri dati su un piatto d'argento!!!!!

 

sanno come vi chiamate, sanno i vostri volti,sanno che lavoro svolgete, sanno i vostri spostamenti, sanno le condizioni dei vostri mezzi meglio delle autofficine autorizzate come telaio,tipo di motore,anno di costruzione,colore,interni,impianto audio,modifica delle centraline e vari annesi, sanno dove abitate basta andare sullla sezione censimento e gruppi.

ma soprattutto tutti questi dati li avete forniti voi; non gli avete fatto fare neanche lo sforzo di ricercare il vostro IP.

 

MEDITATE GENTE MEDITATE

 

la mia non vuol essere una polemica ma solo una critica costruttiva

 

La vuoi sapere una cosa: alle FDO non serve entrare in questo sito per sapere TUTTO di tutti, lo sanno già, sanno anche quante volte vai in bagno in un giorno e se tiri lo sciacquone... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te non hanno nient'altro da fare che introfularsi nel forum per sentire queste chiacchiere? magari chi ha una passat :sad:

Casomai chi parla di corse clandestine o posta anche video di ciò che fa deve preoccuparsi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

---> OT

In ogni caso il tutto è sotto la responsabilità di chi scrive, personalmente non ho nulla da nascondere, vivo alla luce del sole, sono in regola con le tasse e non ho mai fatto del male a nessuno! ...chi vive una vita tranquilla non ha modo di avere paura di nessuno e tantomeno dalle FDO.

...per quanto riguarda il censimento potrei anche mettere l'indirizzo di casa, fuori dagli orari di lavoro mi trovate lì ed il caffè è garantito :ok:

fine :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatnuguaio

La vuoi sapere una cosa: alle FDO non serve entrare in questo sito per sapere TUTTO di tutti, lo sanno già, sanno anche quante volte vai in bagno in un giorno e se tiri lo sciacquone... ;)

 

io lo so che ti fanno le analisi delle urine e del tuo stato di salute utilizzando lo scarico dello sciacquone o che ti possono ascoltare dai contatori enel tramite le onde convogliate (ENEL L'ENERGIA CHE TI ASCOLTA)o che controllano il tuo stato di benessere tramite le schede degli ipermercati o quanti litri di gasolio o benzina consumi in un anno con le schede raccogli punti

 

ma ci sono molti che queste cose le ignorano o non ci pensano.

un conto è che loro ricerchino un'altro è che ti auto denunci la cosa cambia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

---> OT

In ogni caso il tutto è sotto la responsabilità di chi scrive, personalmente non ho nulla da nascondere, vivo alla luce del sole, sono in regola con le tasse e non ho mai fatto del male a nessuno! ...chi vive una vita tranquilla non ha modo di avere paura di nessuno e tantomeno dalle FDO.

...per quanto riguarda il censimento potrei anche mettere l'indirizzo di casa, fuori dagli orari di lavoro mi trovate lì ed il caffè è garantito :ok:

fine :offt:

 

Quoto al 100%

 

:hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...un conto è che loro ricerchino un'altro è che ti auto denunci la cosa cambia.

 

 

Scusami, ma nel 2011 secondo te c'è qualcuno che non è monitorato? ...per non essere monitorato non devi essere neanche concepito perchè una volta concepito inizia il monitoraggio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatnuguaio

Quoto al 100%

 

:hand: :hand: :hand:

 

quoto anche io

la mia era solo una riflessione informazione niente di più

fine :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatnuguaio

Scusami, ma nel 2011 secondo te c'è qualcuno che non è monitorato? ...per non essere monitorato non devi essere neanche concepito perchè una volta concepito inizia il monitoraggio!

 

ti posso dire che non esisto su faceebook per scelta non ho alcuna scheda carburanti ne tantomeno schede punti il cell lo uso solo se necessario e non perche abbia qcosa da nascondere anzi ti posso dire che forse sono più controllato io che un delinquente.

la cosa che mi fa rabbia e che si continua a non ribellarsi a questo stato di cose dicendo tanto va bene cosi.

 

ci stanno minando la liberta e non ce ne siamo accorti

un episodio

trovai per terra uno scontrino di una signora che aveva usato la scheda punti be io tramite lo scontrino che recava il nome della signora causa scheda punti sapevo cosa avrebbe mangiato,che era un compleanno di un suo famigliare e che gli dovevano venire le mestruazioni avendo comprato i panni.

E ORRIBILE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ti posso dire che non esisto su faceebook per scelta non ho alcuna scheda carburanti ne tantomeno schede punti il cell lo uso solo se necessario e non perche abbia qcosa da nascondere anzi ti posso dire che forse sono più controllato io che un delinquente.

la cosa che mi fa rabbia e che si continua a non ribellarsi a questo stato di cose dicendo tanto va bene cosi.

 

ci stanno minando la liberta e non ce ne siamo accorti

un episodio

trovai per terra uno scontrino di una signora che aveva usato la scheda punti be io tramite lo scontrino che recava il nome della signora causa scheda punti sapevo cosa avrebbe mangiato,che era un compleanno di un suo famigliare e che gli dovevano venire le mestruazioni avendo comprato i panni.

E ORRIBILE

 

te, non c'hai proprio una fava da fare..... rolleyes.gif

 

figurati se mi metto a raccogliere e LEGGERE uno scontrino raccattato da terra... smile_shock.gif

 

non leggo nemmeno i miei, e finiscono nel cestino "by fly"... laugh.gif

 

comunque, lassa star... di persone delle FdO, sul Forum, ce n'è.. ed han ben altro a cui pensare che andare a verificare se sei un millantatore o meno... dry.gif

 

e non ti dico cosa avevan sopra su una Punto GT Turbo e su una Megane RS, due appartenenti alla Polizia ed ai Carabinieri... Toretto, non era degno nemmeno di pulirgli il parabrezza...

 

N.B. la Punto, era ferma per cambiare lo scarico.. aveva le gomme lisce, i freni a gli ammortizzatori da sostituire, un cerchio rotto, un faro con i pesci rossi dentro... ed il suo pensiero era di far alzare di altri due decimi la turbina, per fare il curvone del suo paese (in Calabria, e sarebbe partito l'indomani..) ai 240....

 

come dici tu: "meditate, gente, meditate........." rotfl.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

te, non c'hai proprio una fava da fare..... rolleyes.gif

 

figurati se mi metto a raccogliere e LEGGERE uno scontrino raccattato da terra... smile_shock.gif

 

non leggo nemmeno i miei, e finiscono nel cestino "by fly"... laugh.gif

 

comunque, lassa star... di persone delle FdO, sul Forum, ce n'è.. ed han ben altro a cui pensare che andare a verificare se sei un millantatore o meno... dry.gif

 

e non ti dico cosa avevan sopra su una Punto GT Turbo e su una Megane RS, due appartenenti alla Polizia ed ai Carabinieri... Toretto, non era degno nemmeno di pulirgli il parabrezza...

 

N.B. la Punto, era ferma per cambiare lo scarico.. aveva le gomme lisce, i freni a gli ammortizzatori da sostituire, un cerchio rotto, un faro con i pesci rossi dentro... ed il suo pensiero era di far alzare di altri due decimi la turbina, per fare il curvone del suo paese (in Calabria, e sarebbe partito l'indomani..) ai 240....

 

come dici tu: "meditate, gente, meditate........." rotfl.gif

 

 

roba da matt!!!!....:lol: ....art, tu mi sembra che lavori in proprio, giusto? a te non è arrivato l'avviso dall AE che non sono più ammessi dal fisco pagamenti di fatture con metodi non tracciabili!!?:lol: ....praticamente vorrebbero tracciare anche certi "fax" che invio la mattina appena mi sveglio....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

roba da matt!!!!....:lol: ....art, tu mi sembra che lavori in proprio, giusto? a te non è arrivato l'avviso dall AE che non sono più ammessi dal fisco pagamenti di fatture con metodi non tracciabili!!?:lol: ....praticamente vorrebbero tracciare anche certi "fax" che invio la mattina appena mi sveglio....:lol:

 

guarda che sono ANNI che sono obbligatori il "conto fiscale", ed i pagamenti per via telematica...... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma voi lo sapete che ognuno di noi appena si collega alla rete gli viene assegnato un'indirizzo IP.

@Pasquale, noi in Sicilia con la legge antimafia e antitrust siamo obbligati da anni a rendere tracciabili anche le "puzzette" figurati i pagementi delle fatture.

Resto dell'idea che l'importante è dormire sempre con la coscienza a posto... voi che dite?

BASTA :offt: andiamo in cazzeggio ...che è meglio :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

guarda che sono ANNI che sono obbligatori il "conto fiscale", ed i pagamenti per via telematica...... laugh.gif

 

 

eh lo so....ma io lavoro in proprio da meno di un anno....:lol: ....quindi non poteva arrivarmi l'avviso anni fa....:gci

 

basta...mi sposto in cazzeggio....

 

@sby: è proprio per il fatto che assegnano un IP, che i possessori di 3C stanno qui sul forum....:lol: ....altrimenti, con sti poveri CR non arrivano più...:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@sby: è proprio per il fatto che assegnano un IP, che i possessori di 3C stanno qui sul forum....:lol: ....altrimenti, con sti poveri CR non arrivano più...:gci

 

 

...inside :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...