stardust 137 Inserita: 22 marzo 2012 Autore Share Inserita: 22 marzo 2012 io fossi in te, per il tagliando non prenderei i filtri originali, ma prenderei tutto bosch per una spesa massima di 35 euto TUTTI i filtri....contro i 33 del solo filtro originale carburante... ....in VW comprerei solo il tappo nuovo della coppa che costa 2 euro...:ok: e l'olio prenderei il DVB sulla baya krukka per 3,90 euro al litro 100% sintetico 5W40 VW 505.00/505.01...:ok: per i codici filtri, vai sul catalogo bosch online e ti cerchi i codici per sigla motore ed anno di produzione, non puoi sbagliare....poi cerchi sulla baya e confronti i codici...e sei a posto...:ok: .... certo, la prima volta ti tocca comprare 20 litri di olio, quindi può sembrare che spendi un capitale(sempre meno della metà che fare il tagliando in VW :D ) ma a conti fatti, in realtà spenderesti al massimo 50 euro per un tagliando fatto bene con prodotti di qualità...:ok: Intendevo dire per quanto riguarda l'intercooler... Comunque grazie :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 22 marzo 2012 Share Inserita: 22 marzo 2012 Intendevo dire per quanto riguarda l'intercooler... Comunque grazie :) beh...inizia a fare quel che ti ha consigliato art....e trova dove sta il guasto...poi si vedrà...:patpat: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 22 marzo 2012 Share Inserita: 22 marzo 2012 gli iniettori del 150, son tutti uguali.. indipendentemente dal propulsore su cui montano... e sono quelli che ho intenzione di montare... siamo nell'ordine del centino "cada" usati... 130/150 sono uguali! ma cambiano la portata da modello a modello: quelli per passat hanno una portata inferiore rispetto a quelli montati sulla golf.... cambiano i tempi di iniezione e compagnia bella.... non chiedete a me che non ne capisco nulla :lol: l'ho letto in una discussione "componenti per l'aumento delle prestazioni" :ph34r: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 22 marzo 2012 Share Inserita: 22 marzo 2012 130/150 sono uguali! ma cambiano la portata da modello a modello: quelli per passat hanno una portata inferiore rispetto a quelli montati sulla golf.... cambiano i tempi di iniezione e compagnia bella.... non chiedete a me che non ne capisco nulla :lol: l'ho letto in una discussione "componenti per l'aumento delle prestazioni" :ph34r: e come mai hanno codice diverso allora??:huh: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 22 marzo 2012 Share Inserita: 22 marzo 2012 intendevo gli iniettori su golf 130/150 sono i medesimi! tra golf 130 e passat 130 cambiano: hanno portate differenti Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 22 marzo 2012 Share Inserita: 22 marzo 2012 intendevo gli iniettori su golf 130/150 sono i medesimi! tra golf 130 e passat 130 cambiano: hanno portate differenti si beh insomma...bisogna un attimo documentarsi sulle schede tecniche specifiche di ciascun iniettore per fare la scelta....cosa che credo vada fatta del mappatore...:rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 22 marzo 2012 Share Inserita: 22 marzo 2012 @art perchè non prendi in considerazione la GTB1756VK? fatina Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 22 marzo 2012 Share Inserita: 22 marzo 2012 @art perchè non prendi in considerazione la GTB1756VK? fatina bisogna vedere se e come si adatta ai collettori, se van realizzati artigianalmente, se si può sulla mia col motore longitudinale.. visto che il mio mecca si diletta di queste cose (ed a me i dettagli tecnici di "come" riesce a piazzare una turbina più grossa nel mio vano motore non è che interessino più di tanto..), il discorso sarà semplicissimo, al momento... io aprirò il cofano... pronuncerò la frase "uga, uga, tur-bi-naaa.." indicandola... poi, il gesto a due mani che indica "grande"... e mostrerò il pollice e l'indice che si sfregano al mecca, esprimendo uno sguardo ansioso ed interrogativo....... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 22 marzo 2012 Share Inserita: 22 marzo 2012 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
KaiserFranz 229 Inserita: 22 marzo 2012 Share Inserita: 22 marzo 2012 bisogna vedere se e come si adatta ai collettori, se van realizzati artigianalmente, se si può sulla mia col motore longitudinale.. visto che il mio mecca si diletta di queste cose (ed a me i dettagli tecnici di "come" riesce a piazzare una turbina più grossa nel mio vano motore non è che interessino più di tanto..), il discorso sarà semplicissimo, al momento... io aprirò il cofano... pronuncerò la frase "uga, uga, tur-bi-naaa.." indicandola... poi, il gesto a due mani che indica "grande"... e mostrerò il pollice e l'indice che si sfregano al mecca, esprimendo uno sguardo ansioso ed interrogativo....... Sei una sagoma !!! :hand: :hand: :hand: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 23 marzo 2012 Share Inserita: 23 marzo 2012 Ed è la stessa persona anche di presenza... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 26 marzo 2012 Share Inserita: 26 marzo 2012 HO QUI QUALCOSA PER ART.....:D :P vediamo un po' come andrà....:sad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1976 Inserita: 26 marzo 2012 Share Inserita: 26 marzo 2012 HO QUI QUALCOSA PER ART.....:D :P vediamo un po' come andrà....:sad: Sulla tua :oo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 marzo 2012 Share Inserita: 26 marzo 2012 manca solo qualche metro sotto il paraurti... nella mia, è già tanto se ci sta quello della TDI 150 cv in blocco coi radiatori... non ho assolutamente intenzione di svuotare il paraurti... e poi, quello lì è troppo appariscente... e mi han fermato due volte su due domeniche... meglio evitare.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 26 marzo 2012 Share Inserita: 26 marzo 2012 Sulla tua :oo: :patpat: ....non ancora....ma la prima volta che mi tocca tirar giù il paraurti....col cacolo che gli rimonto quel cesso che in vw chiamano IC....:lol: manca solo qualche metro sotto il paraurti... nella mia, è già tanto se ci sta quello della TDI 150 cv in blocco coi radiatori... non ho assolutamente intenzione di svuotare il paraurti... e poi, quello lì è troppo appariscente... e mi han fermato due volte su due domeniche... meglio evitare.... sapevo che l'avresti detto....:lol: .....beh, sulla mia ci sta tutto e ne avanzo ancora...ho già preso le misure....:sad: ecco, magari eviterei quelle orribili fascette....:oo: ....e metterei dei condotti adeguati...;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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