Vai al contenuto

Pulizie di primavera...


Messaggi consigliati

io fossi in te, per il tagliando non prenderei i filtri originali, ma prenderei tutto bosch per una spesa massima di 35 euto TUTTI i filtri....contro i 33 del solo filtro originale carburante...dry.gif ....in VW comprerei solo il tappo nuovo della coppa che costa 2 euro...:ok:

 

e l'olio prenderei il DVB sulla baya krukka per 3,90 euro al litro 100% sintetico 5W40 VW 505.00/505.01...:ok:

 

per i codici filtri, vai sul catalogo bosch online e ti cerchi i codici per sigla motore ed anno di produzione, non puoi sbagliare....poi cerchi sulla baya e confronti i codici...e sei a posto...:ok: ....

 

 

certo, la prima volta ti tocca comprare 20 litri di olio, quindi può sembrare che spendi un capitale(sempre meno della metà che fare il tagliando in VW :D ) ma a conti fatti, in realtà spenderesti al massimo 50 euro per un tagliando fatto bene con prodotti di qualità...:ok:

 

Intendevo dire per quanto riguarda l'intercooler...

Comunque grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    40

  • Sbymotta

    29

  • stardust

    28

  • art.142/9

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

Intendevo dire per quanto riguarda l'intercooler...

Comunque grazie :)

 

 

beh...inizia a fare quel che ti ha consigliato art....e trova dove sta il guasto...poi si vedrà...:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli iniettori del 150, son tutti uguali.. indipendentemente dal propulsore su cui montano... e sono quelli che ho intenzione di montare... siamo nell'ordine del centino "cada" usati... dry.gif

 

130/150 sono uguali! ma cambiano la portata da modello a modello: quelli per passat hanno una portata inferiore rispetto a quelli montati sulla golf.... cambiano i tempi di iniezione e compagnia bella.... non chiedete a me che non ne capisco nulla :lol:

l'ho letto in una discussione "componenti per l'aumento delle prestazioni" :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

130/150 sono uguali! ma cambiano la portata da modello a modello: quelli per passat hanno una portata inferiore rispetto a quelli montati sulla golf.... cambiano i tempi di iniezione e compagnia bella.... non chiedete a me che non ne capisco nulla :lol:

l'ho letto in una discussione "componenti per l'aumento delle prestazioni" :ph34r:

 

 

e come mai hanno codice diverso allora??:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intendevo gli iniettori su golf 130/150 sono i medesimi!

tra golf 130 e passat 130 cambiano: hanno portate differenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

intendevo gli iniettori su golf 130/150 sono i medesimi!

tra golf 130 e passat 130 cambiano: hanno portate differenti

 

 

si beh insomma...bisogna un attimo documentarsi sulle schede tecniche specifiche di ciascun iniettore per fare la scelta....cosa che credo vada fatta del mappatore...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

@art perchè non prendi in considerazione la GTB1756VK?

fatina

 

bisogna vedere se e come si adatta ai collettori, se van realizzati artigianalmente, se si può sulla mia col motore longitudinale..

 

visto che il mio mecca si diletta di queste cose (ed a me i dettagli tecnici di "come" riesce a piazzare una turbina più grossa nel mio vano motore non è che interessino più di tanto..), il discorso sarà semplicissimo, al momento... io aprirò il cofano... pronuncerò la frase "uga, uga, tur-bi-naaa.." indicandola... poi, il gesto a due mani che indica "grande"... e mostrerò il pollice e l'indice che si sfregano al mecca, esprimendo uno sguardo ansioso ed interrogativo....... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

bisogna vedere se e come si adatta ai collettori, se van realizzati artigianalmente, se si può sulla mia col motore longitudinale..

 

visto che il mio mecca si diletta di queste cose (ed a me i dettagli tecnici di "come" riesce a piazzare una turbina più grossa nel mio vano motore non è che interessino più di tanto..), il discorso sarà semplicissimo, al momento... io aprirò il cofano... pronuncerò la frase "uga, uga, tur-bi-naaa.." indicandola... poi, il gesto a due mani che indica "grande"... e mostrerò il pollice e l'indice che si sfregano al mecca, esprimendo uno sguardo ansioso ed interrogativo....... wink.gif

 

Sei una sagoma !!! :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed è la stessa persona anche di presenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

HO QUI QUALCOSA PER ART.....:D

 

 

 

 

 

post-335-1220773921.jpg

 

 

 

 

 

:P

 

 

 

 

 

vediamo un po' come andrà....:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

HO QUI QUALCOSA PER ART.....:D

 

 

 

 

 

post-335-1220773921.jpg

 

 

 

 

 

:P

 

 

 

 

 

vediamo un po' come andrà....:sad:

 

Sulla tua :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

manca solo qualche metro sotto il paraurti... nella mia, è già tanto se ci sta quello della TDI 150 cv in blocco coi radiatori... non ho assolutamente intenzione di svuotare il paraurti...

 

e poi, quello lì è troppo appariscente... e mi han fermato due volte su due domeniche... meglio evitare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Sulla tua :oo:

 

 

:patpat: ....non ancora....ma la prima volta che mi tocca tirar giù il paraurti....col cacolo che gli rimonto quel cesso che in vw chiamano IC....:lol:

 

 

 

manca solo qualche metro sotto il paraurti... nella mia, è già tanto se ci sta quello della TDI 150 cv in blocco coi radiatori... non ho assolutamente intenzione di svuotare il paraurti...

 

e poi, quello lì è troppo appariscente... e mi han fermato due volte su due domeniche... meglio evitare....

 

 

 

sapevo che l'avresti detto....:lol: .....beh, sulla mia ci sta tutto e ne avanzo ancora...ho già preso le misure....:sad:

 

 

ecco, magari eviterei quelle orribili fascette....:oo: ....e metterei dei condotti adeguati...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...