stebea 291 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 Ragazzi allora mi hanno fatto un preventivo di 950 euro cambiano l'iniettore, la guarnazione del sovratesta e i cablaggi degli iniettori. ti hanno ventilato l'opportunità di ripararlo come gentilmente ti ha fatto notare Cannaun? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 ti hanno ventilato l'opportunità di ripararlo come gentilmente ti ha fatto notare Cannaun? Ma non avevi postato tu il link della discussione della riparazione? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 Ma non avevi postato tu il link della discussione della riparazione? si più volte l'ho postato, in varie discussioni, ma facevo riferimento ad'una replica di Cannaun che sembra sia stata ignorata <_< Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 si più volte l'ho postato, in varie discussioni, ma facevo riferimento ad'una replica di Cannaunche sembra sia stata ignorata <_< Devo essere sincero, dalle mie parti credo che questo tipo di revisioni non le facciano, anzi, non ne ho mai sentito parlare perchè forse non ho mai avuto il problema, però è assurdo che bisogna spendere 4000 euro così! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
hummer 3 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 senza sminuire la 3c ,anche se a me proprio non piace,non è possibile spendere 1000 euro per cambiare 1 iniettore!!!!!!!difetto conosciuto da mamma vw che come sempre fa orecchie da mercante!!!!!ragazzi ribelliamoci........ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 Devo essere sincero, dalle mie parti credo che questo tipo di revisioni non le facciano, anzi, non ne ho mai sentito parlare perchè forse non ho mai avuto il problema, però è assurdo che bisogna spendere 4000 euro così! mi sembra tu abbia una 3bg quindi non credo ti serva, i tuoi iniettori li revisionano in un normale centro Bosch mentre per la 3c con iniettori piezoelettrici si sono attrezzati per la riparazione, credo di aver capito che vengono revisionati una volta inviati e poi rimandati al mittente il tutto a 1/3 della spesa.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 15 novembre 2010 Autore Share Inserita: 15 novembre 2010 Ce sono tutti e quattro uguali, conviene revisionare quello che hanno smontato per averlo pronto per la prossima botta! Infatti farò così .. ho detto in officina comunque controllare gli altri dicono che per ora vanno bene .. Ma praticamente passiti altri 7500 km quello che ho montato ora potrebbe rompersi dinuovo ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cannaun 58 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 giusto stebea io l'ho spedito me lo hanno riparato provato e rispedito con tanto di fattura e garanzia di 12 mesi, io tra l'altro non ho mai cambiato la guarnizione non è obbligatoria come il cablaggio basta stringere i contatti. aggiungo infine che chi me liha riparati è un centro bosh car service quindi gente qualificata Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 giusto stebea io l'ho spedito me lo hanno riparato provato e rispedito con tanto di fattura e garanzia di 12 mesi, io tra l'altro non ho mai cambiato la guarnizione non è obbligatoria come il cablaggio basta stringere i contatti.aggiungo infine che chi me liha riparati è un centro bosh car service quindi gente qualificata Scusate boys... se uno fa il 3c allora conviene comprarlo usato con lavori da fare, un 140cv, fare revisionare in bosch gli iniettori tutti e quattro e pagarla poco all'inizio. Piuttosto che prenderne una funzionante e magari spipparsi 4000 euro dopo un mese... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 giusto stebea io l'ho spedito me lo hanno riparato provato e rispedito con tanto di fattura e garanzia di 12 mesi, io tra l'altro non ho mai cambiato la guarnizione non è obbligatoria come il cablaggio basta stringere i contatti.aggiungo infine che chi me liha riparati è un centro bosh car service quindi gente qualificata era quello che immaginavo :o: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pask555 0 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 Infatti farò così .. ho detto in officina comunque controllare gli altri dicono che per ora vanno bene .. Ma praticamente passiti altri 7500 km quello che ho montato ora potrebbe rompersi dinuovo ? NESSUNO preventivamente sa se un iniettore della 3C sta per andare a massa. Chi ti ha detto che sono a posto ha detto una stupidagine. Se l'iniettore è arrivato da VW non si rompe più... stai tranquillo. L'inettore che ti hanno montato sarà sicuramente uno di "giro" con l'isolante cambiato. Per prevenire il guasto l'unica soluzione è cambiare l'isolante ai 3 rimasti (tranne la soluzione molto giusta di spedirli come consigliano... l'altra che conosco è di sostituirli). Ragazzi ma che ne dite visti i tanti casi di denunciare la cosa tipo a Striscia la notizia? Forniamo anche i dati tecnici... magari loro fanno un bel casino e magari salta fuori una lettera di richiamo. è una situazione pazzesca! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
YlePassat3c 60 Inserita: 15 novembre 2010 Share Inserita: 15 novembre 2010 NESSUNO preventivamente sa se un iniettore della 3C sta per andare a massa. Chi ti ha detto che sono a posto ha detto una stupidagine. Se l'iniettore è arrivato da VW non si rompe più... stai tranquillo. L'inettore che ti hanno montato sarà sicuramente uno di "giro" con l'isolante cambiato. Per prevenire il guasto l'unica soluzione è cambiare l'isolante ai 3 rimasti (tranne la soluzione molto giusta di spedirli come consigliano... l'altra che conosco è di sostituirli).Ragazzi ma che ne dite visti i tanti casi di denunciare la cosa tipo a Striscia la notizia? Forniamo anche i dati tecnici... magari loro fanno un bel casino e magari salta fuori una lettera di richiamo. è una situazione pazzesca! Striscia la notizia magari no, ma una bella lettera ad Al Volante, e per conoscenza a Mamma VW e FederConsumatori.... ben dettagliata, con elencati casi realmente accaduti.. Sicuramente sarà presa in considerazione.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 15 novembre 2010 Autore Share Inserita: 15 novembre 2010 Il mio nome e la firma se volete fare una petizione ci sarà sicuramente .. Comunque quanto vi è costato far rivisionare l'iniettore? .. penso proprio che quello che metteranno sia uno revisionato .. comunque chiedero di tornarmi indietro quello che levano .. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gattone 0 Inserita: 16 novembre 2010 Share Inserita: 16 novembre 2010 NESSUNO preventivamente sa se un iniettore della 3C sta per andare a massa. Chi ti ha detto che sono a posto ha detto una stupidagine. Se l'iniettore è arrivato da VW non si rompe più... stai tranquillo. L'inettore che ti hanno montato sarà sicuramente uno di "giro" con l'isolante cambiato. Per prevenire il guasto l'unica soluzione è cambiare l'isolante ai 3 rimasti (tranne la soluzione molto giusta di spedirli come consigliano... l'altra che conosco è di sostituirli).Ragazzi ma che ne dite visti i tanti casi di denunciare la cosa tipo a Striscia la notizia? Forniamo anche i dati tecnici... magari loro fanno un bel casino e magari salta fuori una lettera di richiamo. è una situazione pazzesca! Scusate ragazzi vi chiedo: il problema degli iniettori, o meglio degli isolanti degli iniettori, è ancora presente sulle 3C o è stato eliminato a partire da una certa data, ovvero la mia 3c del 2009 corre questo rischio ? Grazie. <_< Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pask555 0 Inserita: 16 novembre 2010 Share Inserita: 16 novembre 2010 Il mio nome e la firma se volete fare una petizione ci sarà sicuramente .. Comunque quanto vi è costato far rivisionare l'iniettore? .. penso proprio che quello che metteranno sia uno revisionato .. comunque chiedero di tornarmi indietro quello che levano .. L'iniettore se revisionato da VW costa 570 euro. Quello che cambiano non te lo ridanno indietro perchè lo devono rimandare a VW visto che gliene ha mandato uno usato. Se lo vuoi nuovo sono tra i 700 e gli 800. Ripararlo secondo le indicazioni qui del sito sono sulle 160 euro. Per la lettera a me va bene. Basta far casino a me va bene tutto. Deve finire che i grandi possano fare il buono e il cattivo tempo. Quando sbagliamo noi ci paghiamo tutto al centesimo... adesso che hanno sbagliato loro dovrebbero mettere a posto Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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