Vai al contenuto

La PASSAT mi ha lasciato per la strada


Messaggi consigliati

valutano chi taglianda in concessionaria più che i forum........

 

purtroppo in Italia ogni concessionaria è un mondo a sè, c'è chi è corretto anche oltre il limite, c'è invece chi è oltre il limite ma di ignoranza , stà tutto nel trovare la persona giusta e il perito che ha voglia di farti un favore visto che comunque non è lui che ci rimette i soldi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Amarok

    31

  • Sbymotta

    28

  • lonza70

    25

  • Pask555

    21

variant110tdi

valutano chi taglianda in concessionaria più che i forum........

 

Per me cambiano politica anche per il fatto che è uscita la nuova Passat restyle... trovare tutti questi utenti incazzati in rete può compromettere le vendite della nuova invece...

 

A me è arrivato per posta l'invito alla presentazione di sabato e domenica, come arrivò nel 2005 e nel 2001 per la 3bg...

 

Perdere un cliente significa doverne riguadagnarne un'altro nuovo... poi se anche le compagnie di rent si sono trovate di fronte ai problemi che ha avuto la 3C forse è la volta buona che scartino le 3C per le giapponesi..

 

Ripeto non ti regalano niente.. rettificare un iniettore siemens costa dalle 160 alle 250 euro a pezzo, solo loro rivendevano i rettificati a 900 euro+ manodopera... quindi avranno fatto una disequazione che forse non venedo incontro al cliente il cliente non ricomprava più una Passat... che ne sai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me cambiano politica anche per il fatto che è uscita la nuova Passat restyle... trovare tutti questi utenti incazzati in rete può compromettere le vendite della nuova invece...

 

A me è arrivato per posta l'invito alla presentazione di sabato e domenica, come arrivò nel 2005 e nel 2001 per la 3bg...

 

Perdere un cliente significa doverne riguadagnarne un'altro nuovo... poi se anche le compagnie di rent si sono trovate di fronte ai problemi che ha avuto la 3C forse è la volta buona che scartino le 3C per le giapponesi..

 

Ripeto non ti regalano niente.. rettificare un iniettore siemens costa dalle 160 alle 250 euro a pezzo, solo loro rivendevano i rettificati a 900 euro+ manodopera... quindi avranno fatto una disequazione che forse non venedo incontro al cliente il cliente non ricomprava più una Passat... che ne sai...

Condivido in pieno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3° iniettore rotto,la vw mi riconosce il 70% del danno per cui con 250 euro dovrei cavarmela... però siccome non ho intenzione di cambiarla ma di tenerla ho pensato di farli cambiare tutti e 4 cosi almeno sono sicuro...e nello stesso tempo ho la certezza che mamma vw mi riconosce il 70% anche per gli altri in piu cambiandoli tutti e 4 in una volta risparmio anhe su tutto il resto e mi tolgo il terrore di rimanere a piedi......

che ne dite?

 

Ciao, ho sentito che ad alcuni passisti nelle tue condizioni hanno sostituito tutto gratuitamente in quanto è un difetto conclamato di questi iniettori Siemens. Stiamo cercando di aprire una Class Action per tutti coloro che hanno dovuto sborsare soldini per un difetto che la Casa Madre non vuol riconoscere (sai quanti € dovrebbe tirar fuori?). Se vuoi maggiori informazioni visita il gruppo su facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=29995225746#!/home.php?sk=group_182080168482499&ap=1 e se vuoi segnala il danno da te subito sul sito www.classation.it alla voce danno da prodotto. In bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao intanto ti ringrazio,ora provero a dare un'occhiata...io ho speso 860euro per cambiare tutti e 4 gli iniettori perche la vw si è accollata il 70% della spesa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

ciao intanto ti ringrazio,ora provero a dare un'occhiata...io ho speso 860euro per cambiare tutti e 4 gli iniettori perche la vw si è accollata il 70% della spesa!

Ti sembra giusto pagare sempre anche se è un difetto molto conosciuto in casa Volkswagen? Con questo sistema si sono accapparrati molti sodini che invece dovrebbereo essere nelle nostre tasche. Seganalate il danno da prodotto sul sito www.classaction.ii e vieni a trovarci su facebook http://www.facebook.com/home.php#!/home.php?sk=group_182080168482499&ap=1 Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benedetto il giorno che al concessionario in fase di acquisto dissi che volevo assolutamente il 1900 TDI iniettore-pompa di vecchia concezione VW :)

 

 

e io dopo aver letto i vostri forum ho optato per la 105 :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sembra giusto pagare sempre anche se è un difetto molto conosciuto in casa Volkswagen? Con questo sistema si sono accapparrati molti sodini che invece dovrebbereo essere nelle nostre tasche. Seganalate il danno da prodotto sul sito www.classaction.ii e vieni a trovarci su facebook http://www.facebook....0168482499&ap=1 Ciao

sicuramente segnalero il caso a classaction,ma per quanto riguarda facebook non sono iscritto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...