Vai al contenuto

La PASSAT mi ha lasciato per la strada


Messaggi consigliati

  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Amarok

    31

  • Sbymotta

    28

  • lonza70

    25

  • Pask555

    21

perche i 140 cv non sono tutti 16v ? Comunque ancora l'officina dove l'ho portata non mi ha detto nulla perchè avevano un bel po di macchine da finire. Stamattina la controllavano se riuscivano. Speriamo bene.

 

Per quanto riguarda il discorso dello sminuire la 3c io da possessore ne sono contentissimo, apparte questo problema. E dovendo pensare ad un auto con cui sostituirla, non vedo alternative alla passat 3c, la 3d ancora non me la posso permettere. E la 3bg esteticamente non mi piace quanto la 3c.

 

Come spazi interni simili alla passat per rimanere tra i produttori tedeschi, bisognerebbe andare su classe E audi a6 bmw serie 5, che vuol dire un dispendio maggiore di assicurazione e bollo. E sinceramente non mi va proprio di passare soldi ad assicurazione e regione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato l'officina la macchina è stata accesa e come si voleva dimostrare va a 3 cilindiri, quindi c'è da mettere in conto gia un iniettore e poi mi hanno detto che va sostituita anche la guarnizione del coperchio .. Chi gia ha avuto questo problema quanto è stata la spesa? pomeriggio mi comunicano il preventivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha chiamato l'officina la macchina è stata accesa e come si voleva dimostrare va a 3 cilindiri, quindi c'è da mettere in conto gia un iniettore e poi mi hanno detto che va sostituita anche la guarnizione del coperchio .. Chi gia ha avuto questo problema quanto è stata la spesa? pomeriggio mi comunicano il preventivo.

 

mi sembra che è già stato discusso da una qualche parte, il costo è di circa 1000 euro ogni iniettore B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che è già stato discusso da una qualche parte, il costo è di circa 1000 euro ogni iniettore B)

prezzo del pezzo o di manodopera finita ? in vw o officina normale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prezzo del pezzo o di manodopera finita ? in vw o officina normale?

 

prezzo finito, se non è una officina autorizzata VW puoi risparmiare qualche centinaia di euro, ma se non ricordo male solo l'iniettore costa intorno ai 500e

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha chiamato l'officina la macchina è stata accesa e come si voleva dimostrare va a 3 cilindiri, quindi c'è da mettere in conto gia un iniettore e poi mi hanno detto che va sostituita anche la guarnizione del coperchio .. Chi gia ha avuto questo problema quanto è stata la spesa? pomeriggio mi comunicano il preventivo.

 

Purtroppo sono quasi 1000 euro esattamente 972 euro. A me è capitato due volte e sempre la stessa fattura. Quando avevo letto il tuo problema ti avevo detto subito di cosa si trattava :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, torno dopo una mia "lunga assenza"... ma comprare iniettori usati? su siti tipo subito.it (e chissà in quanti altri, oltre a ebay.de) qualcosa si trova... dite che è troppo un componente delicato per arrischiarsi nell'acquisto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora mi hanno fatto un preventivo di 950 euro cambiano l'iniettore, la guarnazione del sovratesta e i cablaggi degli iniettori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi allora mi hanno fatto un preventivo di 950 euro cambiano l'iniettore, la guarnazione del sovratesta e i cablaggi degli iniettori.

 

 

Proprio come ti aveva anticipato Amarok, bella botta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Proprio come ti aveva anticipato Amarok, bella botta!

 

si si .. spero che gli altri 3 durino ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ce sono tutti e quattro uguali, conviene revisionare quello che hanno smontato per averlo pronto per la prossima botta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...