Vai al contenuto

gomme invernali


Messaggi consigliati

su neve non le ho ancora testate, appena nevica faro un confronto con le falken che avevo prima

 

pero ne parlano tutti bene ;)

 

Quasi tutti ... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    40

  • Pasquale 90

    33

  • Amarok

    27

  • il-dritto

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti,sabato ho fatto montare le nokian wrg2 e stasera sul bagnato ho avuto modo di provarle per bene....sono fantastiche.....sembra di andare su 2 binari....che mostro la passat.......la adoro...... :D :D

anche io ho preso le Nokian wrg2 a 375 euri montate.... ;) allora ho fatto bene :rolleyes: a Gennaio andro in Russia (- 25) :shine: dove la neve è secca a tal punto che neanche bagna e vi diro la mia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
anche io ho preso le Nokian wrg2 a 375 euri montate.... :D allora ho fatto bene :P a Gennaio andro in Russia (- 25) :( dove la neve è secca a tal punto che neanche bagna e vi diro la mia.

 

 

praticamente...casa mia.... :( :D ....oggi ho usato la 3BG come buldozzer per spostare la neve e crearmi un piccolo posteggio.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono in procinto di acquistare, se la compravendita va a buon fine, 4 Gomme invernali 235-45-17 toyo snowprox s-952: qualcuno le ha provate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti sei trovato male?

 

Non proprio male, diciamo che, visto tutte le opinioni, credevo fossero il massimo.

In realtà mi sono trovato meglio con le precedenti Fulda Kristall (incredibile eh?).

Ma se c'è una cosa che ho capito è che, parlando di gomme, le opinioni/impressioni/sensazioni sono estremamente soggettive.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per me, fa ancora troppo caldo per montarle... le termiche son lì che attendono il calar della temperatura...

 

in questo periodo, più che le termiche, mi servirebbero le "Heavy Rain"... mi stan crescendo le branchie.......... :lol:

 

 

Anche se sono al 50% di usura le Uniroyal che ho sotto mi faranno scalare diverse posizioni, in attesa dell'ultimo cambio gomme, che farò appena vedo aria di neve :lol: .

 

Comunque vada sono sicuro che mia la tattica sarà più azzeccata dell'ultima fatale della Ferrari :lol: .

 

Buona navigazione, Capitan Findus, ci vediamo al traguardo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai provato delle Toyo come invernali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha mai provato delle Toyo come invernali?

 

se son rumorose come le estive, "che, il sacro suino, me ne scampi e liberi..." <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...appena lo legge Lonza...ti sistema lui!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se son rumorose come le estive, "che, il sacro suino, me ne scampi e liberi..." <_<

 

 

Comunque le Continental da 205-55-16 che avevo sul passat, sembravano elicotteri in volo arrivati a metà battistrada. Quelle che ho sull'A4 (sportcontact3), 235-45-17 quasi al 50%, non si sentono andare..boo! (parlo di estive).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gianluca monta le nokian sono ventose sull'acqua...sulla neve ancora non le ho provate ma aspettiamo......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
gianluca monta le nokian sono ventose sull'acqua...sulla neve ancora non le ho provate ma aspettiamo......

 

 

se me ne prestate un treno, ve lo faccio io un vero test sulla neve... :shock: :rotfl: ...come vi ritornano non lo so...però tornano... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non proprio male, diciamo che, visto tutte le opinioni, credevo fossero il massimo.

In realtà mi sono trovato meglio con le precedenti Fulda Kristall (incredibile eh?).

Ma se c'è una cosa che ho capito è che, parlando di gomme, le opinioni/impressioni/sensazioni sono estremamente soggettive.

in realtà non mi stupisco nemmeno cosi tanto, delle Fulda ho sentito parlare poco ma sempre bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se me ne prestate un treno, ve lo faccio io un vero test sulla neve... :D :D ...come vi ritornano non lo so...però tornano... ;)

guardate i test su cerchi e pneumatici,le nokin fanno schifo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...