Vai al contenuto

gomme invernali


Messaggi consigliati

ciao a tutti !

mi inserisco nella discussione per chiedere un parere.

il gommista di fiducia mi propone Michelin Alpin 3 195/65 ( cerchi da 15") dot del 2010

per la passat 3b in avatar, a 90 euro l'una, montate ed equiibrate.

 

che ne pensate?

 

direi un buon prezzo... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    40

  • Pasquale 90

    33

  • Amarok

    27

  • il-dritto

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90
ciao a tutti !

mi inserisco nella discussione per chiedere un parere.

il gommista di fiducia mi propone Michelin Alpin 3 195/65 ( cerchi da 15") dot del 2010

per la passat 3b in avatar, a 90 euro l'una, montate ed equiibrate.

 

che ne pensate?

 

 

ottimo affare direi!...me ne hanno sempre parlato bene....io però non le ho mai provate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei pareri e della sollecitudine, amici !

io credo che le farò montare a breve...in provincia di Bologna

risulta che 55 strade provinciali saranno soggette all'obbligo dell'uso di coperture iNvernali o di catene a bordo.

E comunque non è certo per l'ordinanza che le farò mettere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Una settimana fa ho fatto montare (fidandomi di un test comparativo letto su AltroConsumo)

un treno di Continental WinterContact TS 830 195/65 R 15 (misura consigliata sul libretto della mia

variant 110 cv 3B) con Dot 37/10 acquistate online a 260 euro totali, se è possibile inserire link con

piacere magari segnalerò il venditore.

 

In precedenza (avevo una Volvo V40 1.8 115 cv) non le sono mai cavato, però direttamente dal gommista

per l'acquisto delle invernali, con meno di 400 euro.

 

E' da poco che ho la Passat però posso confermare che, benchè qui nella mia zona (prov. di Chieti)

non ancora ci sia tempo da lupi, la tenuta di strada è decisamente migliorata.

 

<_<

Modificato: da pioc
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sabato ho fatto montare le nokian wrg2 e stasera sul bagnato ho avuto modo di provarle per bene....sono fantastiche.....sembra di andare su 2 binari....che mostro la passat.......la adoro...... :blink: :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me, fa ancora troppo caldo per montarle... le termiche son lì che attendono il calar della temperatura...

 

in questo periodo, più che le termiche, mi servirebbero le "Heavy Rain"... mi stan crescendo le branchie.......... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,sabato ho fatto montare le nokian wrg2 e stasera sul bagnato ho avuto modo di provarle per bene....sono fantastiche.....sembra di andare su 2 binari....che mostro la passat.......la adoro...... :blink: :)

sbadatamente non avevo visto il tuo post ma vedo che la pensiamo uguale :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per me, fa ancora troppo caldo per montarle... le termiche son lì che attendono il calar della temperatura...

 

in questo periodo, più che le termiche, mi servirebbero le "Heavy Rain"... mi stan crescendo le branchie.......... :blink:

da me non è ancora freddo freddo pero io guido la mattina presto e la sera tardi e non essendoci sole vanno comunque bene, poi con la pioggia :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
da una settimana ho messo le nokian wr g2, per ora anche se non è molto freddo, siamo sui 9-10 gradi, danno un ottimo senso di sicurezza sul bagnato

 

 

bo...io non le ho mai provate...non voglio dare giudizi, però ho degli amici che le avevano montate su degli L200 e sulla neve, non cera niente da fare...in salita non arrampicavano....passando poi alle bridgestone con inoltre minor necessità di utilizzare 4x4 e ridotte...

poi oh, ripeto, magari ogni auto vuole la sua gomma....io credo che le prossime che prenderò saranno o bridgestone o firestone(già provate e sono favolose) oppure michelin...io attualmente ho delle dunlop, ma essendo un po vecchie non sono giudicabili, posso dire che arrampicano bene ma non tengono molto ne su asciutto ne su bagnato ne su ghiaccio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bo...io non le ho mai provate...non voglio dare giudizi, però ho degli amici che le avevano montate su degli L200 e sulla neve, non cera niente da fare...in salita non arrampicavano....passando poi alle bridgestone con inoltre minor necessità di utilizzare 4x4 e ridotte...

poi oh, ripeto, magari ogni auto vuole la sua gomma....io credo che le prossime che prenderò saranno o bridgestone o firestone(già provate e sono favolose) oppure michelin...io attualmente ho delle dunlop, ma essendo un po vecchie non sono giudicabili, posso dire che arrampicano bene ma non tengono molto ne su asciutto ne su bagnato ne su ghiaccio....

su neve non le ho ancora testate, appena nevica faro un confronto con le falken che avevo prima

 

pero ne parlano tutti bene :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!

 

Una settimana fa ho fatto montare (fidandomi di un test comparativo letto su AltroConsumo)

un treno di Continental WinterContact TS 830 195/65 R 15 (misura consigliata sul libretto della mia

variant 110 cv 3B) con Dot 37/10 acquistate online a 260 euro totali, se è possibile inserire link con

piacere magari segnalerò il venditore.

 

In precedenza (avevo una Volvo V40 1.8 115 cv) non le sono mai cavato, però direttamente dal gommista

per l'acquisto delle invernali, con meno di 400 euro.

 

E' da poco che ho la Passat però posso confermare che, benchè qui nella mia zona (prov. di Chieti)

non ancora ci sia tempo da lupi, la tenuta di strada è decisamente migliorata.

 

:huh:

 

Le uso da 3 anni, le ho prese della stessa misura per la golf! Abito in collina, mai avuto la minima esitazione nemmeno con neve altezza muso della macchina e soste per evitare che mi si tappasse totalmente il radiatore.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le uso da 3 anni, le ho prese della stessa misura per la golf! Abito in collina, mai avuto la minima esitazione nemmeno con neve altezza muso della macchina e soste per evitare che mi si tappasse totalmente il radiatore.... :lol:

 

 

:D la tua esperienza mi conforta circa l'aver fatto una scelta azzeccata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per me, fa ancora troppo caldo per montarle... le termiche son lì che attendono il calar della temperatura...

 

in questo periodo, più che le termiche, mi servirebbero le "Heavy Rain"... mi stan crescendo le branchie.......... :)

 

Anche da me alle 7 quando esco di casa ci sono già 11 gradi e quindi aspetto ancora un po.

 

Nel frattempo ho montato un Mercury da 200 cv appeso sul paraurti posteriore e degli sci d'acqua al posto delle ruote.... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...