Vai al contenuto

Ragazzi non so come dirvelo ...


Messaggi consigliati

Pasquale 90
è vero che puoi fare il trapianto di motore e altro ma secondo me' tutto il resto rimane comunque vissuto e poi bisogna anche calcolare il soldoni quanto ti costano tutti questi trapianti (di manodopera) perchè alla fine tirando le somme puoi superare la cifra che avresti speso comprandone una un po' piu' in ordine :ph34r:

io personalmente sono contrario a fare smonta e monta,meno mani si mettono e meglio è ....!!!!

 

 

quoto!

io piuttosto, se mi trovassi nei panni di enry, sostituirei alla sua, quel che è da sostituire...ma manterrei quella come base!...praticamente farei l'inverso di quel che farebbe mitistomane...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    38

  • mitistomane

    21

  • Maxritmo

    20

  • cl@udio tdi 130cv

    15

mikesavoia
quoto!

io piuttosto, se mi trovassi nei panni di enry, sostituirei alla sua, quel che è da sostituire...ma manterrei quella come base!...praticamente farei l'inverso di quel che farebbe mitistomane...

 

 

Esattamente :rolleyes: .

 

Altrimenti si perde l'identità della "vera" Passat ;) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
quoto!

io piuttosto, se mi trovassi nei panni di enry, sostituirei alla sua, quel che è da sostituire...ma manterrei quella come base!...praticamente farei l'inverso di quel che farebbe mitistomane...

 

 

eh lo so pasquà...

ma il lavoro è il quintuplo..............

:rolleyes:

vedendola meglio ho cambiato un pò linea di pensiero e ad essere sincero sono scettico...

..

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
enry io mi auguro sempre che tu riesca a sistemare la passattona,ma mi permetto comunque di linkarti qualche annuncio :rolleyes:

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passa...si-13829913.htm

 

Ma non valgono più niente le Passat IV serie ????

 

Andrebbero comprate allora.... anche se sono fuori moda sono abbastanza affidabili....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

di passat 3b ne ho viste a morire in ottime condizioni,ma non mi è andato di proporre un annuncio a enrico di passat 3b.. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
eh lo so pasquà...

ma il lavoro è il quintuplo..............

:shock:

vedendola meglio ho cambiato un pò linea di pensiero e ad essere sincero sono scettico...

..

 

 

ma va la!! fidati, che i grossi problemi stanno solo nelle centraline, nvi ecc.....i cablaggi elettrici in sé ,una volta asciugati tornano come prima... dovrà sostituire le centraline, che le può prendere per esempio da quella passat a 3000 euro....gli interni hanno solo bisogno di una bella lavata e la parte meccanica idem, eccetto qualche cosa tipo lo scarico, il kat, e qualche altra parte....però almeno gli rimane la SUA passat con qualche pezzo sostituito...

 

ovviamente tuto è fattibile solo se si aiuta d solo, senza doverlo far fare a carrozieri...altrimenti addio bottino!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

me lo auguro con tutto il cuore!

spero di riuscire a salire a spezia il più presto possibile così mi prendo a claudio in macchina e andiamo a genova da enrico :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora alcune info, giusto per dirvi come stanno anche i miei colleghi e trarre le dovute conclusioni:

 

-Passat identica alla mia ma del 2001: Concessionaria ha detto buttare

-BMW 320 D 2007: IDEM

-Ford CMAX 2007:Idem

-Audi A4 2007: Idem

 

Ovviamente i responsi arrivano da concessionarie diverse e persone diverse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

enry oggi è l'incontro con il perito?

se vuoi postaci il suo di responso!

comunque sempre più dispiaciuto!

e, di certo, le concessionarie, fanno il loro interesse!

mai potrebbero dirti"rinnovala"! così facendo la fanno rottamare da loro, la puliscono e la sistemano nel meglio possibile e la rivendono all'est europa, guadagnandoci quei soldi puliti nella contrattazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora alcune info, giusto per dirvi come stanno anche i miei colleghi e trarre le dovute conclusioni:

 

-Passat identica alla mia ma del 2001: Concessionaria ha detto buttare

-BMW 320 D 2007: IDEM

-Ford CMAX 2007:Idem

-Audi A4 2007: Idem

 

Ovviamente i responsi arrivano da concessionarie diverse e persone diverse.

 

Personalmente non mi sono mai fidato dei meccanici delle concessionarie, mi sono sempre affidato ad officine autorizzate che essendo "non dipendenti" hanno tutta la voglia di risolvere i problemi e tenersi il cliente in modo da tenere la saracinesca aperta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora alcune info, giusto per dirvi come stanno anche i miei colleghi e trarre le dovute conclusioni:

 

--BMW 320 D 2007: IDEM

--Audi A4 2007: Idem

 

Ovviamente i responsi arrivano da concessionarie diverse e persone diverse.

 

 

Prendo queste due..... poi ti faccio vedere come sono bugiardi i concessionari <_< B) :angry: :)

 

 

Facci sapere del perito..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...