Vai al contenuto

Ragazzi non so come dirvelo ...


Messaggi consigliati

poco fa ho sentito enry

 

E' esondato un torrente vicino a casa sua che ha causato un disastro con 5 o 6 morti, ma per fortuna lui abita più in alto e da lui tutto ok.

 

 

 

 

 

 

 

...................................................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    38

  • mitistomane

    21

  • Maxritmo

    20

  • cl@udio tdi 130cv

    15

Ragazzi ho visto solo poco fa le immagini per TV ed in rete in quanto sono rimasto senza corrente elettrica per più di 26 ore !

 

Cavolo che disastro, ho visto zone che conosco bene e quasi non riconoscevo. Una cosa del genere, almeno di questa portata, era successa nel 1970 quando anche mio padre perse la sua macchina che la vide trasportarsi dalle acque fino al mare. In pratica si fece quasi 2 Km di strada navigando ...

 

 

Ringrazio l'amico che qualche msg fa si offerto per aiutarmi a rimettere insieme la mia meravigliosa 3BG. A lui rispondo che purtroppo quella vettura ora non esiste più ma apprezzo molto la disponibilità. Unica cosa, probabilmente nell'enfasi non ci ha fatto caso, la discussione è di un anno fa.

 

Grazie a tutti per l'Amicizia che mi state dando. Il mio pensiero ed il mio augurio di ripresa va a quelle famiglie che hanno perso molto in questa alluvione.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si fortunatamente solo tanta acqua e paura. Io abito nelle alture ma non nego che, veder scivolare giù dalle terrazze di terra l'acqua come se fossero cascate, ha generato molta preoccupazione.

 

Sono dovuto intervenire in un paio di situazioni per evitare che l'acqua si accumulasse troppo potendo originare potenziai problemi dovuti alla pressione ma fortunatamente tutto ok.

 

Grazie,

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna da te tutto ok Enry, anche un mio amico a Genova se l'è vista molto brutta. E' assurdo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo.

 

Adesso sentite l'ultima: stasera verso le 16:30 sono passati con una camionetta ad incutere terrore nelle persone dicendo con un megafono di stare a casa perche nelle prossime ore ci sarà un nuovo acquazzone e possibili nuovi disagi. E stato diramato lo stato di allerta 2 anche per domani (allerta 2 = massima non c'è il 3 o il 4 come diceva un tipo sull'autobus) e scuole chiuse .... avanti cosi.

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti c'è stata anche poca premura da parte dei cittandi. Speriamo terminino presto questi temporali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Enry se utilizzo questa discussione ma volevo complimentarmi con tutti i ragazzi, molti anche minorenni, che data la chiusura delle scuole sono andati ad aiutare VOLONTARIAMENTE le squadre dei vigili del fuoco a spalare il fango dalle abitazioni degli alluvionati di Genova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anzi ne approfitto per dire una cosa.

 

Erano anni che non vedevo tanta solidarietà e CORTESIA tra le persone. Stasera nell'autobus frasi del tipo "si vuole sedere signora ?", dia pure a me, ma si figuri, di nulla GRAZIE...

 

non ho parole per un attimo mi sembrava di essere tornato indietro di 20 anni.

 

 

Ci vogliono le tragedie per tirare fuori il meglio di noi ???

 

Scusate lo sfogo.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' vero quello che dici Enry..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nell'autobus

:shock:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si caro Salvo, devi sapere che da noi c'è il blocco del traffico ed io sono uno dei pochi stro... che lo ha rispettato.

 

Stamane lo hanno tolto ma era riamsto per quelle vie danneggiate in cui i soccorsi dovevano lavorare.

 

Inutile dire che sono uno dei POCHI a rispettare tale blocco .... :angry:

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si caro Salvo, devi sapere che da noi c'è il blocco del traffico ed io sono uno dei pochi stro... che lo ha rispettato.

 

Stamane lo hanno tolto ma era riamsto per quelle vie danneggiate in cui i soccorsi dovevano lavorare.

 

Inutile dire che sono uno dei POCHI a rispettare tale blocco .... :angry:

 

 

Siamo un branco di incivili, la verità è questa :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari saerve a far "crescere" qualcuno. Se solo l'educazione che ho visto oggi restasse sarebbe comunque una conquista. Era commuovente vedere tutti questi ragazzi imbrattati dalla testa ai piedi FELICI di dare una mano ... davvero da lacrime agli occhi! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...