Vai al contenuto

Ragazzi non so come dirvelo ...


Messaggi consigliati

Ciao, son molto dispiaciuto per quello che ti e' accaduto sopratutto perchè vai incontro a delle spese.....vorrei consigliarti se hai un amico carroziere di mettere la passat nel forno verniciatura per asciugare tutta l'umidità e acqua ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    38

  • mitistomane

    21

  • Maxritmo

    20

  • cl@udio tdi 130cv

    15

cl@udio tdi 130cv
@ Claudio: sarebbe possibile aggreagarsi per la visita alla Cavour ?? ;)

F.

 

CERTO... :) certo con molto piacere. Vorrei organizzarla bene questa visita...magari di domenica così mangiamo a pranzo sulla Portaerei....vedrete che specialità.... B)

 

Per...Enry.... se vieni...poi ti riaccompagno...in PASSAT naturalmente.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ma leggo solo ora il topic!enry non ci sono parole......se serve qualcosa a disposizione....denis.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito ho trovato questo video fatto da chi sa chi ove si vede il parcheggio ove c'ra la mia Passat ... ovviamente non si vede perchè era al coperto ... giusto perchè non si bagnasse.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ma porca troia :D

che danno....................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
Ciao, son molto dispiaciuto per quello che ti e' accaduto sopratutto perchè vai incontro a delle spese.....vorrei consigliarti se hai un amico carroziere di mettere la passat nel forno verniciatura per asciugare tutta l'umidità e acqua ....

 

è quello che gli ho consigliato anch'io

 

però prima deve denudare la macchina completamente e passare la lancia in ogni dove sia fuori che dentro ed togliere il grosso dello sporco... poi col compressore soffiare nei punti in qui l acqua tende + a ristagnare (anche 'se' cmq di scarichi ce ne son davvero molti)

 

e poi una notte in forno...e qualche giorno al sole...

 

è un lavorone però...ma credo fattibile

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

enry io mi auguro sempre che tu riesca a sistemare la passattona,ma mi permetto comunque di linkarti qualche annuncio :rolleyes:

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passa...si-13829913.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

sto cercando a prezzi bassissimi anche con interni così e così e magari qualche graffio,perchè tanto prenderesti tutto dalla tua e metteresti tutto li dentro...

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

si si denny lo vedo che non è perfetta...

si capisce..

ma tanto ha tutti i pezzi della sua :lol:

smonta dalla sua e piazza su questa :P

magari fa fare anche un trapianto di motore dalla sua a questa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è vero che puoi fare il trapianto di motore e altro ma secondo me' tutto il resto rimane comunque vissuto e poi bisogna anche calcolare il soldoni quanto ti costano tutti questi trapianti (di manodopera) perchè alla fine tirando le somme puoi superare la cifra che avresti speso comprandone una un po' piu' in ordine :lol:

io personalmente sono contrario a fare smonta e monta,meno mani si mettono e meglio è ....!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
è vero che puoi fare il trapianto di motore e altro ma secondo me' tutto il resto rimane comunque vissuto e poi bisogna anche calcolare il soldoni quanto ti costano tutti questi trapianti (di manodopera) perchè alla fine tirando le somme puoi superare la cifra che avresti speso comprandone una un po' piu' in ordine :(

io personalmente sono contrario a fare smonta e monta,meno mani si mettono e meglio è ....!!!!

 

 

senza dubbio d'accordo..

ma in casi estremi tipo questo successo ad enry,se si ha un pò di manualità,ti trapianti tutto l'interno da una all'altra :P

per trapiantare tutti gli interni non credo che ci siano molte difficoltà :rotfl:

ovvio,il trapianto di motore lo fai fare a un meccanico ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e come hanno fatto? io ho sempre sentito che arrivano fino al danno del valore auto e stop... :ph34r:

 

Queste fra le tantissime sentenze in merito:

- Giudice di Pace di Alessano, Sentenza n. 477 del 01/09/2008)

- Tribunale di Rovigo, con sentenza del 18 novembre 2002;

- Tribunale di Cremona, con sentenza del 21/05/2001;

- Corte di Cassazione, con sentenza n. 2402/1998.

In ogni caso quando sei certo che hai ragione, rivolgiti ad un legale o ad uno studio di infortunistica stradale.

Ciao, Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...