Vai al contenuto

Ragazzi non so come dirvelo ...


Messaggi consigliati

E' davvero bello così. Quando fu alluvionata la mia zona, non ci venne ad aiutare nessuno invece e il sindaco ci rispose che la colpa era nostra perchè avevamo costruito vicino al torrente (300 metri), invece di prendersi le colpe per la mancata pulizia del letto del torrente e di accertamenti sullo stato degli argini. Non ci venne rimborsata una lira, mio padre aveva comprato da poco una Bmw serie 3 e mia madre aveva una Y10 con quattro anni di vita, entrambe ridotte come la tua passat. Per non parlare poi dei danni alla casa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    38

  • mitistomane

    21

  • Maxritmo

    20

  • cl@udio tdi 130cv

    15

Anche mio padre dissero che la Bmw era da rottamare, e lui come te si mise armato di pazienza a smontare tutta la macchina anche con i cotton-fioc a pulire le teste delle viti. Cose che purtroppo succedo ma a volte basterebbe poco per evitare che accadano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

:ok:

...e lui come te si mise armato di pazienza a smontare tutta la macchina anche con i cotton-fioc a pulire le teste delle viti.

 

Grande tuo PADRE !!! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensa cha quei tempi era talmente fissato che quando pioveva non usciva con la 318 prendeva la y10 di mia madre. La 318 la usava all'incirca 2 volte al mese non di più. La prima volta che vidi mio padre con le lacrime fu in occasione di quell'alluvione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Pensa cha quei tempi era talmente fissato che quando pioveva non usciva con la 318 prendeva la y10 di mia madre. La 318 la usava all'incirca 2 volte al mese non di più. La prima volta che vidi mio padre con le lacrime fu in occasione di quell'alluvione.

 

Magone... :cry:

 

:timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui turna allerta 2 e piove da stanotte ininterrotamente. le strade si stanno di nuovo allagando. tratto chiuso della A12 tra nervi e ge-est .....

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Qui turna allerta 2 e piove da stanotte ininterrotamente. le strade si stanno di nuovo allagando. tratto chiuso della A12 tra nervi e ge-est .....

 

madòòòò... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria.. non finisce più...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Magari saerve a far "crescere" qualcuno. Se solo l'educazione che ho visto oggi restasse sarebbe comunque una conquista. Era commuovente vedere tutti questi ragazzi imbrattati dalla testa ai piedi FELICI di dare una mano ... davvero da lacrime agli occhi! :ok:

 

una parte d'Italia che è migliore di chi ci governa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,fra una decina di giorni dovrei salire a sarzana con la passat!

li mia sorella mi ha detto che non c'è pericolo,però un pò di cagagazza c'è l'ho sinceramente... :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

ragazzi,fra una decina di giorni dovrei salire a sarzana con la passat!

li mia sorella mi ha detto che non c'è pericolo,però un pò di cagagazza c'è l'ho sinceramente... :shock: :shock: :shock: :shock:

 

madòòò.... mi sa che tua sorella non la riconoscerà più la macchina :arf ...di tuo padre...:timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

eh no...

ma lei (che non capisce UN CAZZO di auto) dice che la mia passat è un carrettone o cascittone(grottagliese) ...

 

detto da lei non me ne importa nulla,dato che a lei piacciono la mini cooper,la smart fortwo e la mercedes classe A...

 

 

assurdo..

 

parole sue : "lui è vecchia,che ci spendete soldi sopra,buttatela e se vi piace proprio tanto la passat vi prendete il modello nuovo,no?"

io :" tizià,e se la butto la mia passat come faccio poi ad andare a soccorrere quelli che rimangono a piedi con le passat nuove,dato che sono molto meno affidabili della mia?" ;)

 

lei deve per forza avere l'auto di tendenza...le ho detto : bella mia,se ti sputtani soldi a ste cazzate,non ti ritroverai mai nulla in tasca....mò se ne era usita che voleva comprarsi la smart for two a 10.000 euro!

sapendo come guida(a cazzo)ci siamo spaventati e ci siamo fatti una mega incazzata proprio 3 giorni fa per cell...

quela è una scatola di sardine... 10mila pippi,avoglia a comprare auto buone e robuste! :mad: :mad: :mad: :mad:

 

 

voleva o la smart,o la mini o la classe A o come ultima cosa la bmw z4(così si schianta meglio la prossima volta...)

forse e dico FORSE l'ho convinta a prendere una classe A...

un cesso di auto,ma almeno un pò più auto di quelle altre lo è di sicuro.

 

 

 

 

fine o.t. ;)

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

eh no...

ma lei (che non capisce UN CAZZO di auto) dice che la mia passat è un carrettone o cascittone(grottagliese) ...

 

detto da lei non me ne importa nulla,dato che a lei piacciono la mini cooper,la smart fortwo e la mercedes classe A...

 

 

assurdo..

 

parole sue : "lui è vecchia,che ci spendete soldi sopra,buttatela e se vi piace proprio tanto la passat vi prendete il modello nuovo,no?"

io :" tizià,e se la butto la mia passat come faccio poi ad andare a soccorrere quelli che rimangono a piedi con le passat nuove,dato che sono molto meno affidabili della mia?" ;)

 

 

fine o.t. ;)

 

 

 

Bella frà.....:lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...