Vai al contenuto

Ragazzi non so come dirvelo ...


Messaggi consigliati

Credo che tutti noi quando vediamo le immagini in TV pensiamo tutti a questa discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    38

  • mitistomane

    21

  • Maxritmo

    20

  • cl@udio tdi 130cv

    15

cl@udio tdi 130cv

Credo che tutti noi quando vediamo le immagini in TV pensiamo tutti a questa discussione.

 

 

Infatti....:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutti noi quando vediamo le immagini in TV pensiamo tutti a questa discussione.

 

Purtroppo la situazione reale è questa...

post-19202-0-13878400-1320003555.jpg

post-19202-0-21944000-1320003573.jpg

post-19202-0-03849600-1320003588.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molo, forse le foto che hai postato non rendono giustizia ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti dal vivo è impressionante, mai visto un disastro così.

La barca della seconda foto era legata al balcone del 1° piano, in casa mancano anche i termosifoni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mattina a Genova (località Sestri Ponente) è esondato il torrente Chiaravagna. Senza alcun avviso da parte di nessuno abbiamo subito un'ondata di acqua e fango che ha invaso le zone limitrove al torrente stesso. Nelle zone colpite c'è anche il parcheggio coperto della mia Azienda ove era prcheggiato il mio Passat!

 

Purtoppo tra la pioggia, la violenza del torrente pieno di fango e detriti è stato impossibile ieri raggiungere il veicolo che si è trovato immerso in oltre 1 metro d'acqua (chiamiamola acqua).

 

Stamane di buon ora sono andato al lavoro (si fa per dire in quanto la mia Azienda è chiusa proprio a causa dei danni provocati dall'acuqa come per esempio assenza di esergia elettrica e quant'altro) e armato di torcvia elettrica e stivaloni di gomma mi sono addentrato nel parcheggio per cercare di ritrovare il mio Passat.

 

Camminando in oltre 5 dita di melma mista ad acqua l'ho ritrovato praticamente nella stessa posizione in cui l'avevo lasciato. Purtroppo l'acqua è entrata sino all'altezza del navigatore che è rimasto sommerso. I sedili, il vano motore il bagaglia e tutto quello che poteva essere raggiunto dall'acqua fangosa è stato raggiunto. Ho prontamente staccato la batteria, fatto alcune foto per l'assicurazione e richiuso la portiera con la chiave.

 

Credo che non potendola riparare, proverò a venderla magari a qualcuno ....

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao enry anche a me è rimasta sotto la mia passat ma non come la tua, accidenti che choc a vedere quelle foto! nella mia il fango e acqua è arrivata sotto la radio, nel motore l'acqua è arrivata alla valvola erg. non mi sono perso d'animo e superato lo choc ho iniziato a smontare filtro aria e condotti che vanno alla turbina, pulito il tutto controllo l'olio della coppa motore e l'acqua non è entrata (meno male). dopo un paio d'ore di lavoro rimetto tutto a posto e........metto in moto..........parte!! il motore si è salvato ed ora ho smontato tutto il tunnel centrale per pulirla e smontare la centralina che è rimasta sotto. nei prossimi giorni conto di rimmeterla su per vedere se va altrimenti ne compero una usata sperando di trovarla. CORAGGIO ENRY se vuoi una mano verrò ad aiutarti a rimetterla in sesto anche se ci vorrà del tempo.ciao e a risentirci saurino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao enry anche a me è rimasta sotto la mia passat ma non come la tua, accidenti che choc a vedere quelle foto! nella mia il fango e acqua è arrivata sotto la radio, nel motore l'acqua è arrivata alla valvola erg. non mi sono perso d'animo e superato lo choc ho iniziato a smontare filtro aria e condotti che vanno alla turbina, pulito il tutto controllo l'olio della coppa motore e l'acqua non è entrata (meno male). dopo un paio d'ore di lavoro rimetto tutto a posto e........metto in moto..........parte!! il motore si è salvato ed ora ho smontato tutto il tunnel centrale per pulirla e smontare la centralina che è rimasta sotto. nei prossimi giorni conto di rimmeterla su per vedere se va altrimenti ne compero una usata sperando di trovarla. CORAGGIO ENRY se vuoi una mano verrò ad aiutarti a rimetterla in sesto anche se ci vorrà del tempo.ciao e a risentirci saurino.

 

 

Saurino, con tutto il cuore ti do un bocca al lupo!! Spero che la metterai in sesto! :ok:

 

Purtroppo Enry non ha più il Passat, ora ha L'A6.......... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

meghy a te la tua è rimasta sotto il fango i giorni passati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo questo post augurando a tutti gli amici Liguri che in queste ultime ore sono ancora vittime del maltempo riescano ad affrontare la situazione nel miglior modo possibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo questo post augurando a tutti gli amici Liguri che in queste ultime ore sono ancora vittime del maltempo riescano ad affrontare la situazione nel miglior modo possibile.

 

Quoto. Un "in bocca al lupo" a tutti quelli che abitano in quella zona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

"la veggo buia" ragazzi...

 

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

poco fa ho sentito enry

 

E' esondato un torrente vicino a casa sua che ha causato un disastro con 5 o 6 morti, ma per fortuna lui abita più in alto e da lui tutto ok.

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

poco fa ho sentito enry

 

E' esondato un torrente vicino a casa sua che ha causato un disastro con 5 o 6 morti, ma per fortuna lui abita più in alto e da lui tutto ok.

 

 

 

 

 

 

 

terribile ! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...