Vai al contenuto

Ragazzi non so come dirvelo ...


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Poi te lo spiego a voce

 

 

enry...non è difficile capirlo...questioni economiche di assicurazioni...ma una via d'uscita di solito c'é...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    38

  • mitistomane

    21

  • Maxritmo

    20

  • cl@udio tdi 130cv

    15

enry...non è difficile capirlo...questioni economiche di assicurazioni...ma una via d'uscita di solito c'é...:rolleyes:

 

 

Conosco il discorso e spesso la via d'uscita non è quella della strada principale ma devi fare i zig zag per le traverse, in ogni caso se n'è uscito con una bella A6 :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

"N°1 NEVER DIE.."

 

donerà degli organi "post mortem", per far sopravvivere la sua anima immortale... rolleyes.gif

 

altro che ripostiglio... ve lo immaginate, se Enrico l'avesse fatta diventar così?.. biggrin.gif

post-20582-0-93578100-1317759970.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

enry ieri ho riletto "la costatazione dei danni" e mi è venuto il magone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

enry ieri ho riletto "la costatazione dei danni" e mi è venuto il magone!

 

IDEM :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"N°1 NEVER DIE.."

 

donerà degli organi "post mortem", per far sopravvivere la sua anima immortale... rolleyes.gif

 

altro che ripostiglio... ve lo immaginate, se Enrico l'avesse fatta diventar così?.. biggrin.gif

post-20582-0-93578100-1317759970.jpg

 

 

Ragazzi non ditemelo.

 

Ieri sono andato sul "luogo" e devo dire che sebbene sia stata una Vettura, mi e` venuto il magone. Lo scorso anni a quest'ora ero nel garage con gli stivali di gomma che mentre camminavo in un palmo di fango constatavo i danni .... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'audi la parcheggi dove parcheggiavi la passat?

 

 

:unsure:

 

ha preso il posto del mercedes

 

post-28097-0-91246600-1317807563.jpg

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

mi fate troppo ridere .... :hand:

 

 

Grandi! :okok:

 

 

Si comunque la posteggio nel parcheggio di fronte ma il livello e` lo stesso...

 

Ora pero` guardo il cielo con maggiore attenzione soprattutto in questo periodo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Ragazzi non ditemelo.

 

Ieri sono andato sul "luogo" e devo dire che sebbene sia stata una Vettura, mi e` venuto il magone. Lo scorso anni a quest'ora ero nel garage con gli stivali di gomma che mentre camminavo in un palmo di fango constatavo i danni .... :(

 

 

E c'è bisogno di precisarlo? Io, ti parlo francamente, potrei benissimo fottermene, visto che in fondo non ci si conosce di persona, ma non è assolutamente così. Altro che magone, mi ha fatto stare proprio male quando ho visto le prime foto :o:

 

Anche a distanza di un anno, il solo rivedere il post in UP mi ha fatto venire i brividi...

 

La vita va avanti, certo, anche perchè i drammi sono ben altri, ma non vergognamoci se ogni tanto le emozioni ci fanno stare male per delle "stupide auto" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

E..... La vita va avanti, certo, anche perchè i drammi sono ben altri, ma non vergognamoci se ogni tanto le emozioni ci fanno stare male per delle "stupide auto" ;)

 

Altro Magone.....:timi:

 

Cl@udio :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

madò e chi se lo scorda....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

A genova tutto OK, ma in riviera è una catastrofe in tutti i sensi ... mai vista tanta acqua così .......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...