Alessio1H1 28 Inserita: 9 maggio 2010 Share Inserita: 9 maggio 2010 Continuando per gradi: Solo a scopo di individuazione, ecco la figura abitacolo. A te interessano i numeri: 15, 16, 17 = Scatole dei fusibili e rele', lato correttamente visualizzato. Procedo con l'individuazione dei rele'. Passat_Localizzazione_comp_clima_abi.bmp Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 9 maggio 2010 Autore Share Inserita: 9 maggio 2010 Hai visto le foto che ho postato? sulla mia la disposizione è completamente diversa :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessio1H1 28 Inserita: 9 maggio 2010 Share Inserita: 9 maggio 2010 (modificato) Domani spero di poter aggiungere dell'altro. Se nulla corrisponde alla pratica hai una vettura fantasma. Ti ho dato le indicazioni per il clima automatico, posso darti anche quelle per il manuale. Inoltre nessun mezzo, tranne gli utenti del forum catalogano i rele' per nome. Il forum e' quindi insostituibile. O trova un'auto gemella. Ora risulta che quel che viene chiamato modulo che nessuno sa come sia fatto viene montato solo nel V6. Modificato: 9 maggio 2010 da Alessio1H1 Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 9 maggio 2010 Share Inserita: 9 maggio 2010 Domani spero di poter aggiungere dell'altro. Se nulla corrisponde alla pratica hai una vettura fantasma.Ti ho dato le indicazioni per il clima automatico, posso darti anche quelle per il manuale. Inoltre nessun mezzo, tranne gli utenti del forum catalogano i rele' per nome. Il forum e' quindi insostituibile. O trova un'auto gemella. non ha una vettura fantasma.. è molto simile alle nostre.. il fatto è che i disegni che hai postato con le nostre Passat, non c'entrano nulla... ;) ho il vago sospetto che, nonostante la tua buona volontà, tu non conosca la Passat.... :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessio1H1 28 Inserita: 9 maggio 2010 Share Inserita: 9 maggio 2010 I disegnini sono solo indicativi, servono per individuare dove sta la scatola, non indica l'esatta composizione delle varie scatole. Ho dato le indicazioni per il clima automatico, se ha il manuale l'impianto e' ben diverso. Fantasma inteso per scherzo, ovviamente. C'e' dell'altro materiale, piu' attendibile, ma nel forum non ci sta perche' occupa piu' di un mega. Comunque alamen mi ha fatto sapere che si rivolgera' al suo meccanico, visto che nulla gli e' stato utile. Buonanotte a tutti. Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 9 maggio 2010 Autore Share Inserita: 9 maggio 2010 non voglio certo sminuire la tua buona volonta' e il tuo impegno nel darmi una mano. ma dal meccanico dovevo andarci comunque, avevo preso appuntamento venerdi' .....quando gli ho ritirato l'auto perche' mi serviva per Lavoro..........nel frattempo, siccome sono uno che vuole risolvere i problemi al piu' presto, ho continuato a cercare risposte per conto mio, e Qui , sul Forum :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
gimmigio 0 Inserita: 10 maggio 2010 Share Inserita: 10 maggio 2010 quel fusibile piccolino l'ho controllato ..........a Vista e' sano ...se non sbaglio e da 5 ampInvertire i rele' che hai indicato a che serve ? a meno che non siano Vel. Min e Max della ventola posso provare .............Tieni conto che sulla mia di quei rele', su quella fila, ne ho 5 ..se non 6 :) Ps: Comunque sui "373" che hai indicato ...sotto in piccolo c'e' scritto ++0213 I relè con su scritto "373" sono tutti uguali, il motivo per cui ti consiglio di scambiarli è che nello scambio potrebbe accadere che la ventola inizia a funzionare mentre qualcos'altro smette di funzionare, se ciò dovesse accadere allora il difetto è circoscritto ad uno dei due relè e la cosa diventa sicuramente più semplice da risolvere. Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 10 maggio 2010 Autore Share Inserita: 10 maggio 2010 espomax , Ormai non escludo niente...........nel caso controlleremo pure quello. Pero'....... Andiamo per gradi Oggi abbiamo sostituito la piastra Resistenza in foto che sembrava rotta ma cosi' non e' comunque non era in ottime condizioni..............Poi..........Sul diagramma del circuito climatizzatore c'era una cosa che ci fuorviava , Cioe' , Una intera zona del circuito messa in un rettangolo tratteggiato . Non avendone capito il significato, cercavamo sull'auto un modulo racchiuso in quel rettangolo. Alla fine ci e' stato detto che all'interno di quel rettangolo ci sono i componenti di chi ha il CONDIZIONATORE .....NON ....il CLIMATRONIC . Quindi quella zona del circuito NON ci interessava perche' sul nostro modello quei componenti NON ci sono !!!! Alla fine crediamo di aver capito ( da verificare domani). C'e' un'interruzione da qualche parte,in un filo che va dal rele' posto all'interno del Vano Centralina generale alla piastra resistenza che abbiamo sostituito. Domani vi faro' sapere se ci abbiamo azzecato . a passo a passo ci stiamo sempre piu' avvicinanado B) Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 10 maggio 2010 Share Inserita: 10 maggio 2010 cmq....x vedere,provare il bulbo sul radiatore.....costo....zero,lo ponticelli e.....se funzionasse tutto.....e' lui' :D come diceva un mio amico, quando "raffazzonavo" qualcosa al volo: "sistema volgare, ma efficace.." :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 10 maggio 2010 Share Inserita: 10 maggio 2010 no, veronese D.o.c.g. ... ma si divertiva come un matto, quando legavo i pedali tranciati col fil di ferro, o quando son tornato col cavo dell'accelleratore in mano tipo briglia che usciva dal cofano aperto.... gridando "YUPPIYAYEEEEE", come un vero cowboy, con mezzo corpo fuori dal finestrino.......... :D Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 10 maggio 2010 Share Inserita: 10 maggio 2010 :lol: ;) :r bella pero'....adesso col potenziometro......MA CIAOOOOOOO :D :lol: :lol: il cavo, c'è sempre......... ed anche il mio guanto di cuoio, nel bagagliaio.... :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 10 maggio 2010 Autore Share Inserita: 10 maggio 2010 cmq....x vedere,provare il bulbo sul radiatore.....costo....zero,lo ponticelli e.....se funzionasse tutto.....e' lui' :lol: Ponticellare con clima acceso ? :D Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 10 maggio 2010 Share Inserita: 10 maggio 2010 clàro què sì!.. se no, che controlli?... :D Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 10 maggio 2010 Autore Share Inserita: 10 maggio 2010 Era giusto per non fare caxxate :lol: :lol: :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 10 maggio 2010 Share Inserita: 10 maggio 2010 Era giusto per non fare caxxate :lol: :lol: :lol: magari, ti tiri fuori i fili, e ci metti un interruttore qualsiasi da tenere in mano FUORI dalla zona ventole.. così puoi continuare a contare fino a 10.... :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
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