Vai al contenuto

Gomme Nuove!


Messaggi consigliati

Pasquale 90
e l'amico che non riusciva a fare la rampa? :lol:

 

 

:rotfl: :lol: :( ....prima di salire le rampe, bisogna imparare ad utilizzare il 4MOTION!!!

 

ma il mio sospetto è un'altro, nel caso specifico del golf, che monta l'Haldex già dalla quarta serie, ha un difetto diffuso "si incanta il dispositivo che controlla l'inserimento delle 4 ruote"...potrebbe essere che in quell'occasione il difetto si è fatto sentire... ;)

 

 

mentre su 3B e 3BG, che montano Torsen, non esistono difficoltà del genere... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 255
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • il-dritto

    40

  • art.142/9

    33

  • LeleDSG

    23

  • Pasquale 90

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

vabbè ho capito....

Devo puntare tutto sulle gomme.....visto che non ho il 4motion...

 

grazie a tutti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ho capito....

Devo puntare tutto sulle gomme.....visto che non ho il 4motion...

 

grazie a tutti....

in che senso puntare tutto?

 

d'inverno se uno viaggia molto in zone papabili le deve avere, sono ormai un must anche sulle utiliarie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,io non ho problemi di neve dato che qui la neve cade una volta ogni 10 anni :lol:

quindi tutto l'anno uso sempre le stesse gomme...

io mi trovo da xxx veramente,con le uniroyal rallye tyre...

sono fantastiche!

sul bagnato sono uniche...!

infatti quello che abbiamo su da quasi un anno è il 4 treno di uniroyal che mettiamo!

:o:

adesso dobbiamo cambiare le gomme anche alla polo e metteremo le uniroyal anche qui :o:

230 euro per la polo(185\?\14)

340 per la passat(205\60\r15) :o:

ovviamente,equilibrate e montate :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi,io non ho problemi di neve dato che qui la neve cade una volta ogni 10 anni :o:

quindi tutto l'anno uso sempre le stesse gomme...

io mi trovo da xxx veramente,con le uniroyal rallye tyre...

sono fantastiche!

sul bagnato sono uniche...!

infatti quello che abbiamo su da quasi un anno è il 4 treno di uniroyal che mettiamo!

:o:

adesso dobbiamo cambiare le gomme anche alla polo e metteremo le uniroyal anche qui :o:

230 euro per la polo(185\?\14)

340 per la passat(205\60\r15) :D

ovviamente,equilibrate e montate :D

mitì, abiti al mare tu :lol:

 

è già tanto se scendi sotto i 7 gradi da voi, temperatura sotto la quale le termiche danno il meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
mitì, abiti al mare tu :lol:

 

è già tanto se scendi sotto i 7 gradi da voi, temperatura sotto la quale le termiche danno il meglio

 

io abito a grottaglie a circa 25 km dal mare e a 110 mt sul livello del mare :o:

comunque parecchie sere il termometro lo 0° lo sfiora,eh..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io abito a grottaglie a circa 25 km dal mare e a 110 mt sul livello del mare :o:

comunque parecchie sere il termometro lo 0° lo sfiora,eh..

appunto, in pianura e al mare :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

si si :lol:

però se già vai verso martina franca o locorotondo,li nevica ogni anno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto

 

comunque se ti sei trovato bene potresti anche rimettere quelle

 

Penso che farò così, metterò di nuovo quelle!

Pasquale, comunque non per una questione economica, ma perché quelle aveva la passat e quelle continuo a metterci!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in che senso puntare tutto?

 

d'inverno se uno viaggia molto in zone papabili le deve avere, sono ormai un must anche sulle utiliarie

 

Nel senso che non essendo un "manico", concordo con il fatto che è meglio averle...(anche se ancora non so quali)

pur non avendo idea del feeling che avrò...non avendole mai montate (e intendo MAI in nessuna auto...)

Modificato: da LeleDSG
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nel senso che non essendo un "manico", concordo con il fatto che è meglio averle...(anche se ancora non so quali)

pur non avendo idea del feeling che avrò...non avendole mai montate (e intendo MAI in nessuna auto...)

feeling...se non scanni come un disperato sono gomme normali, forse ti accorgi di quanto siano morbide quando la temperatura è alta e c'è il sole...che diventano burro :ok:

 

cmq anche se avessi il manico sulla neve non c'è un caxxo da fare se non hai le termiche (o le catene ma è un altro discorso :ciao: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
feeling...se non scanni come un disperato sono gomme normali, forse ti accorgi di quanto siano morbide quando la temperatura è alta e c'è il sole...che diventano burro :okok:

 

cmq anche se avessi il manico sulla neve non c'è un caxxo da fare se non hai le termiche (o le catene ma è un altro discorso :okok: )

 

Mi sento di dissentire sulla prima affermazione: le termiche hanno una mescola che si "ammorbidisce" con le basse temperature. Con quelle alte (oltre i 7°), al contrario, la mescola "cristallizza" e diventa vetro più che burro. (ecco perchè non conviene tenerle in estate)

 

Sulla seconda affermazione, quoto al 100%, con l'aggiunta che, manico o meno, se non sei su una pista da snowtrack, con la neve l'unica è andare piano :D

Modificato: da lucius
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sento di dissentire sulla prima affermazione: le termiche hanno una mescola che si "ammorbidisce" con le basse temperature. Con quelle alte (oltre i 7°), al contrario, la mescola "cristallizza" e diventa vetro più che burro. (ecco perchè non conviene tenerle in estate)

 

Sulla seconda affermazione, quoto al 100%, con l'aggiunta che, manico o meno, se non sei su una pista da snowtrack, con la neve l'unica è andare piano :okok:

 

ALTROCHè vetro...l'anno scorso ho beccato una giornata di sole e 20 gradi a metà marzo...ogni curva sopra i 50 orari lasciavo le strisciate sull'asfalto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, per ora vi ringrazio tutti...

Sicuramente monterò delle gomme termiche per quest'inverno...Mi avete convinto.... :lol:

Secondo Voi inizio Novembre può andare bene? O è meglio già da adesso?... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...