Vai al contenuto

passat 140 cv dsg


Messaggi consigliati

non credo sia un problema perchè le macchina sono in italia..e credo siano assolutamente europee..quindi solo dsg vero???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    256

  • lonza70

    85

  • art.142/9

    68

  • FrapassatTDI

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi niente..chi mi sa rispondere se passat 3c che sia 140 o 170 cv monta solo il dsg come cambio..e non altri tipi di "automatici"..

possesori di passat avanti..idem per tutti coloro che ne sanno..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FrapassatTDI

Danny per 3C solo DSG :huh: ...bocciato il tiptronic..

Il 170cv non saprei, quello dell'Octavia RS TDI so che è common-rail e infatti le prime unità hanno avuto problemi..sulla passat non saprei ma credo valga lo stesso discorso. Anche la leon 170cv è common-rail e ne son sicuro :D ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Beh....i common rail non gli toccano nemmeno i piedi agli iniettori pompa...sono lenti in ripresa!...non ti danno quella botta che ti attacca al sedile tanto che non riesci più a staccarti fino a che non molli l'acceleratore....i common rail sono troppo dolci...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

pre 2008, solo PDE.. fino ad esaurimento.. poi.. vennero le tenebre..................... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi fino a prima del 2008 solo iniettore pompa..dal 2008 in poi commonrail..anche se secondo frapassat un 2007 o 2006 dovrebbero essere commonrail..non saprei ragazzi..e poi come dice pasquale e come credo io è vero che i common rail non si avvicininano nemmeno un po agli iniettori pompa ma non credete che una ditta come volkswagen sia stata in grado di sviluppare un common rail lontano anni luce da quello degli altri..anche se sempre commonrail..proprio com'è stato per l'iniettore pompa rispetto ad altri diesel..cioè possibile che il gruppo volkswagen audi si conformerà alle caratteristiche prestazionali delle più comuni case costruttrici..o riuscira a stare davanti anche con i commonrail..chi ne sa di più e a livello tecnico..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
quindi fino a prima del 2008 solo iniettore pompa..dal 2008 in poi commonrail..anche se secondo frapassat un 2007 o 2006 dovrebbero essere commonrail..non saprei ragazzi..e poi come dice pasquale e come credo io è vero che i common rail non si avvicininano nemmeno un po agli iniettori pompa ma non credete che una ditta come volkswagen sia stata in grado di sviluppare un common rail lontano anni luce da quello degli altri..anche se sempre commonrail..proprio com'è stato per l'iniettore pompa rispetto ad altri diesel..cioè possibile che il gruppo volkswagen audi si conformerà alle caratteristiche prestazionali delle più comuni case costruttrici..o riuscira a stare davanti anche con i commonrail..chi ne sa di più e a livello tecnico..

 

 

La VW, pur essendo la regina degli iniettori pompa....con i common-rail c'é poco da fare...sono motori cazzuti...pensate che dal 2010 gli iniettori pompa devono sparire dalla produzione, per via dell'inquinamento..lasciando spazio ai common-rail...i common rail sono studiati per essere meno aggressivi, in teoria dovrebbero durare ancor di più....e poi il problema è appunto questo fatto che hanno un sacco di protezioni in più anti-inquinamento...che limitano un sacco le prestazioni...

 

In ogni caso...anche gli iniettori pompa che hanno montato sulle 3C...sono molto diversi da quelli delle 3B e 3BG...meno aggressivi...

io credo che il massimo successo della VW sia stato con i motori che ha iniziato a montare sui golf serie IV, passat 3B, audi A3,A4, leon cupra prima serie, ecc...

attualmente, la VW non è molto più avanti rispetto alle altre case...anzi, forse ci sono case modeste che la superano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah cavolo..che conferma il pensiero di pasquale???e chi smentisce?secondo voi gli iniettori pompa montati su passat 3c sono meno aggressivi di quelli montati su 3bg?e poi relativamente ai commonrail di volkswagen chi ne sa qualcosa..com'è messo a livello prestazionale..cioè tra passat 3c 2000 140 cv iniettore pompa e passat 3c 2000 140 cv commonrail chi la spunta a livello di sangue volkswagen nelle vene..?e vero che i commonrail stanno facendo calare le prestazioni anche in casa volkswagen..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ah cavolo..che conferma il pensiero di pasquale???e chi smentisce?secondo voi gli iniettori pompa montati su passat 3c sono meno aggressivi di quelli montati su 3bg?e poi relativamente ai commonrail di volkswagen chi ne sa qualcosa..com'è messo a livello prestazionale..cioè tra passat 3c 2000 140 cv iniettore pompa e passat 3c 2000 140 cv commonrail chi la spunta a livello di sangue volkswagen nelle vene..?e vero che i commonrail stanno facendo calare le prestazioni anche in casa volkswagen..

 

tra common :huh: rail, DPF (Demoralizza le Prestazioni Fortemente :( ) e altre vaccate, stanno creando delle macchine anonime che non vanno più un emerita MAZZA... in pausa pranzo ho provato un' OPEL Insigna.. sulla carta, accreditata di ben 160cv.. :D Common ;) Rail, e DPF.. non farei cambio con la mia nemmeno se me la regalassero.. sembra uno schifosissmo benzina aspirato.... :blink:

 

dov'è finito quel meraviglioso calcio nella schiena del turbo?? possibile che insistano a mortificare le emozioni alla guida???...

 

più provo auto nuove, e più son convinto di tenermi la mia.. a costo, un giorno, di ritrovarmi a guidare un' auto d'EPOCA....... :lol:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabè poi le opel..lasciamo stare..alla opel fanno auto..?l'insigna poi linea orrenda e carattere assente..per non parlare della qualità interna..ne avrebbe potuti avere anche 180 cv..il mio interesse e preoccupazione era sapere come si comporterà volkswagen con i common rail..cioè se riuscirà ad essere superiore anche con questa tecnologia..

se non ho letto male i commonrail ad esempio sul passat saranno dei 143 cv al posto di 140..è giusto?come mai questi 3..

qualcuno che possiede passat 3c commonrail che ci smentisca..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
tra common :huh: rail, DPF (Demoralizza le Prestazioni Fortemente :( ) e altre vaccate, stanno creando delle macchine anonime che non vanno più un emerita MAZZA... in pausa pranzo ho provato un' OPEL Insigna.. sulla carta, accreditata di ben 160cv.. :D Common ;) Rail, e DPF.. non farei cambio con la mia nemmeno se me la regalassero.. sembra uno schifosissmo benzina aspirato.... :blink:

 

dov'è finito quel meraviglioso calcio nella schiena del turbo?? possibile che insistano a mortificare le emozioni alla guida???...

 

più provo auto nuove, e più son convinto di tenermi la mia.. a costo, un giorno, di ritrovarmi a guidare un' auto d'EPOCA....... :lol:

 

Confermo...anch'io ho provato auto nuove...e fanno schifo senza quella botta del turbo che dicevo in 2 o 3 citazioni fa e che sostiene anche art.142/9...infatti io proprio per questo motivo la mia 3BG l'ho comprata usata...e l'ho scelta tra tante altre auto nuove!....ma piuttosto di prendere un nuovo che abbia gli angioletti nel motore...ho preferito prendere un usato con il diavolo dentro il motore!! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un'altra domandina..lo so che quasi l'ho già fatta però è per essere sicuro..un conoscente ha acquistato da qualche mese una passat 3c 2000 tdi 140 cv highline priva di comandi al volante..voleva sapere se si possono istallare..se è predisposta..monta il volante a tre razze..che dite?anno 2008..

ps altra cosa..nessuno di voi ha visto internamente i comandi della passat cc..mi riferisco alla pulsantiera che aziona i vetri..i pulsanti alla fine hanno una bordatura cromata..bellissimi..e credo che sulla passat normali monti tranquillamente..era una bordatura cromata molto delica e semplice eh..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi un'altra domandina..lo so che quasi l'ho già fatta però è per essere sicuro..un conoscente ha acquistato da qualche mese una passat 3c 2000 tdi 140 cv highline priva di comandi al volante..voleva sapere se si possono istallare..se è predisposta..monta il volante a tre razze..che dite?anno 2008..

ps altra cosa..nessuno di voi ha visto internamente i comandi della passat cc..mi riferisco alla pulsantiera che aziona i vetri..i pulsanti alla fine hanno una bordatura cromata..bellissimi..e credo che sulla passat normali monti tranquillamente..era una bordatura cromata molto delica e semplice eh..

 

il volante con i comandi si può installare però bisogna vedere se la centralina posta sotto lo sterzo è compatibile, altrimenti pena la sostituzione anche di essa.

Per i comandi tipo CC si possono montare tranquillamente senza problemi, io li ho installati insieme alla cromatura del pomello specchietti retro e interruttore luci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww........

..............si possono montare..perfetto...foto di ciò che hai istallato tu si possono vedere..sto sbavando..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...