Vai al contenuto

passat 140 cv dsg


Messaggi consigliati

  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    256

  • lonza70

    85

  • art.142/9

    68

  • FrapassatTDI

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

800 euro cerchi e gomme??? quale disegno dei 17?

frapassat in quale citta abiti?credevo di più siceramente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
già sti suv di oggi proprio..cmq come vi avevo già chiesto prima nessuno di voi che sappia quanto vengono i 17 per passat?e nessuno di voi che sappia se si può montare il cambio al volante anche se l'auto ne è sprovvista (ma ovviamente munita di dsg)

 

dipende moltissimo da CHE cerchioni..e CHE gomme vuoi montare.. puoi andare da 170/180€ a ruota (con cerchioni usati) a più di 1000..sempre per ruota...

 

se parli di installare un volante con i comandi del cambio su una vettura che lo prevedeva come optional, è dispendioso..ma si può fare.. sostituendo parecchie cose.. se vuoi installarlo su una vettura non predisposta.. bèh, lì andiamo sulle modifiche coi controcaXXi.. della serie, monto un motore alfa 2.5V6 su una 500... TUTTO, se po'ffà...ma i soldi necessari salgono esponenzialmente.... :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente io volevo sapere quantto vengono dei 17 per passat originali, ma volevo sapere quali sono le differenze in termini di cifra relativamente ai vari tipi (disegni) di cerchi..per le gomme non mi interessa sapere la cifra le gomme le trovo da me..i 17 originali della passat quanto costano in volkswagen?per i comandi al volante del cambio mi riferivo se si potessero montare su un'auto che ha il dsg..perchè sul listino volkswagen passat per passat con dsg si legge volante multifunzione con comandi al volante del cambio..cosa vuol dire..non mi sembra che tutte le passat che hanno il dsg hanno le leve per il cambio al volante..e secondo voi una passat con dsg è predisposta per mettere il cambio al volante senza dover cambiare il volante?

chi conosce tecnicamente e a fondo questo argomento..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente io volevo sapere quantto vengono dei 17 per passat originali, ma volevo sapere quali sono le differenze in termini di cifra relativamente ai vari tipi (disegni) di cerchi..per le gomme non mi interessa sapere la cifra le gomme le trovo da me..i 17 originali della passat quanto costano in volkswagen?per i comandi al volante del cambio mi riferivo se si potessero montare su un'auto che ha il dsg..perchè sul listino volkswagen passat per passat con dsg si legge volante multifunzione con comandi al volante del cambio..cosa vuol dire..non mi sembra che tutte le passat che hanno il dsg hanno le leve per il cambio al volante..e secondo voi una passat con dsg è predisposta per mettere il cambio al volante senza dover cambiare il volante?

chi conosce tecnicamente e a fondo questo argomento..

 

per la 3BG o per la 3C?.. per la 3BG ne esistono solo due, di disegni originali: quello classico Highline a 7 punte, e quello del W8, che io sappia.. dovresti andare sui 200€ a cerchio.. penso che per la 3C non ci si discosti di molto, anche se, di quelli ori per la 3C, non me ne piace uno che sia uno.......

la modifica del cambio al volante la voleva fare un altro utente del forum su una Golf.. in conce non lo fanno, perché è considerato un componente di sicurezza.. il volante lo devi cambiare necessariamente, e devi sostituire anche la centralina di gestione, riprogrammando il tutto.....con costi elevati.. alla fine ha desistito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nessuno di voi che sappia se si può montare il cambio al volante anche se l'auto ne è sprovvista (ma ovviamente munita di dsg)

 

Certo che si può. Io lo ho fatto.

 

Intanto leggiti questa discussione che già spiega tante cose.

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=62056

 

Poi posso dirti che devi necessariamente cambiare il volante. Su ebay se ne trovano abbastanza facilmente a costi ragionevoli (sotto i 150 €)

 

Poi bisogna vedere se hai già il volante multifunzione oppure no. Nel primo caso la modifica da fare è la sostituzione del volante e la riprogrammazione della centralina.

Nel secondo caso le cose si complicano un po': oltre al volante bisognerà cambiare il cablaggio dell'airbag e, probabilmente (quasi sicuro) la centralina del volante.

 

Tutto questo se hai il volante a 3 razze. Se hai quello a 4, io direi che è meglio lasciar perdere ;)

 

Voglio quindi aggiungere le mie personali impressioni sull'uso dei comandi DSG al volante. Se vai spesso su strade di montagna sono molto utili... sui tornanti, poi, oserei dire quasi indispensabili. Li ritengo del tutto superflui, invece, in città e in autostrada (perlomeno io non li uso mai). Sulle strade che possiamo chiamare "miste" dico che è una questione di gusti personali.

Ma tu, il DSG in manuale, quanto lo usi ?

Modificato: da V6FSI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risp v6fsi..quindi in definitiva si possono montare i comandi al volante del dsg..ma bisogna sostituire il volante sia che uno monti il volante multifunzioni sia che monti il volante normale..ho capito bene?

io cmq non ho il dsg ad oggi ma sto cercando di acquistare una passat con dsh ecco perchè mi stavo informando..

ps relativamente alla domanda del costo dei cerchi che ho scritto sopra nessuno mi sa dire?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi chi di voi si trova dalle mie parti per organizzare un mini ritrovo..provincia di lecce..per l'esatezza 50 km sotto lecce..ci riusciamo/proviamo???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi domanda importantissima..ho trovato un paio di passat da vedere ma sono fuori zona..il rivenditore mi ha detto che sono automatiche ma non mi sa dire se hanno il dsg..e ha lasciato a me il compito di informarmi se la passat monta solo dsg o se monta anche un altro tipo di cambio..chi ne sa..il passat 3c che sia 140 cv o 170 ha come cambio solo il dsg oppure ha anche altri tipi di cambio diciamo automatici???

io credevo montasse solo dsg.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie per la risp v6fsi..quindi in definitiva si possono montare i comandi al volante del dsg..ma bisogna sostituire il volante sia che uno monti il volante multifunzioni sia che monti il volante normale..ho capito bene?

 

Si, hai capito bene. Il volante deve essere cambiato in ogni caso. Solo che se hai già il multifunzione la sostituzione si limita al solo volante nentre, in caso contrario, dovrà essere cambiata anche la centralina e il cablaggio dell'airbag.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi domanda importantissima..ho trovato un paio di passat da vedere ma sono fuori zona..il rivenditore mi ha detto che sono automatiche ma non mi sa dire se hanno il dsg..e ha lasciato a me il compito di informarmi se la passat monta solo dsg o se monta anche un altro tipo di cambio..chi ne sa..il passat 3c che sia 140 cv o 170 ha come cambio solo il dsg oppure ha anche altri tipi di cambio diciamo automatici???

io credevo montasse solo dsg.....

 

Che io sappia, in Europa, solo DSG.

Mi sa che negli USA le cose stiano diversamente ma non credo questo sia un problema, vero ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...