Vai al contenuto

passat 140 cv dsg


Messaggi consigliati

allora così facciamo chiarezza..si i dati ceh ho riportato sono i dichiarati..

ma chiariamo due cose..la supremazia delle cambiate del dsg è dimostrabilissima senza problemi..c'è un bel video in rete..golf 5 manuale e golf 5 dsg stesso motore cerchio gomma ecc ecc..la dsg va via..e poi hanno fatto anche la prova del 9..si sono invertiti i piloti..stesso risultato..3 decimi sullo 0/100 e .0375 abbondanti oltre lo 0/100 la dsg su ogni cambiata smusa e non di poco..cambiate in millisecondi motore sempre in tiro tempi di cambiata pari quasi a 0...quindi su questo nn ci piove...infatti io chiedevo trattandosi di golf 130 cv non avendo un riferimento..

altro chiarimento...la mia non è un 16 valvole...l'ho scritto poco sotto 2.0 140 cv dsg 8 valvole....

come gommatura io ho un 215/55 16 la golf anche il 16.. quindi 205/55/16..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    256

  • lonza70

    85

  • art.142/9

    68

  • FrapassatTDI

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

haha..no no che..tanto se le prendo sarò il primo a dirlo..appena capiterà vi farò sapere..come accenavo ad intuito..siamo li sullo sparo..come velocità idem..vedremooo.....ciaooo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Scusate, qualcuno ha cambiato lo scarico sulla 3C ??? Sto valutando di sostiuire il terminale con uno sdoppiato ( con terminali rettangolari o Ovali tipo RS6) ...

Conosco un posto dove fanno marmitte a Milano e per la sostituzione con modifica paraurti chiede circa € 350,00 ...

Grazie

 

P.s: se avete foto postatele ... ( possibilmente vista posteriore dove si vede bene la macchina e gli scarichi in dettaglio ... )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...