Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

quoto, pensa che il rosso non mi piace assolutamente però guarda con assetto e cerchi.......

 

Brutta miseria... solo un crucco può prendere una macchina così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Brutta miseria... solo un crucco può prendere una macchina così...

 

:blink: azz... avete ragione fa proprio caga... intendevo stanno bene l'assetto e i cerchi

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto, pensa che il rosso non mi piace assolutamente però guarda con assetto e cerchi.......

Ragazzi, ma è una mia impressione o è una 3B con le luci di ingombro?????????????????????????

:arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è una mia impressione o è una 3B con le luci di ingombro?????????????????????????

:arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf

 

se non'è il flash della foto cosa che escluderei sono proprio luci d'ingombro

 

e non'è male in stile Volvo se non'erro :)

 

un pochino troppo crucca nè però........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

mi chiedo come abbiano messo la cromatura sul paraurti anteriore di quella 3B....dry.gif ....l'unica "forse adattabile" sarebbe quella della bora....:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo come abbiano messo la cromatura sul paraurti anteriore di quella 3B....dry.gif ....l'unica "forse adattabile" sarebbe quella della bora....:blink:

 

 

Forse sono le strisce adesive della 3M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella continua ricerca di cerchi in lega da 16" per le termiche ogni tanto nel web mi esce fuori qualche bella immagine :hand:

 

post-28097-0-41027000-1317124285.jpg

...si, si, lo so che è una berlina ma ci stanno benissimo! credo che siano di una A8 :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r: ...............:D :P

 

 

????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

post-28097-0-12247300-1317125782.jpg

 

Nooo!! ma queste sono cose da BMW :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

image_db_VK108-B2WCW-2V-3.jpg

 

 

 

image_db_VK108-B2WCW-2V-2.jpg

 

 

 

 

 

:ph34r: ...............:D :P

 

LI VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si fa per averli???? Li voglio subito :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

LI VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si fa per averli???? Li voglio subito :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf

 

 

basta pagare 179 euro + una ventina di spedizione....sapere la lingua krukka....e sperare che il fascio sia bello...:lol:

 

 

 

io non li ho presi...vi ho fatto una "burla"..:P :lol: ....però mi sono caduti i denti quando li ho visti...:o: ....sono spettaccolari!!!:arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta pagare 179 euro + una ventina di spedizione....sapere la lingua krukka....e sperare che il fascio sia bello...:lol:

 

 

 

io non li ho presi...vi ho fatto una "burla"..:P :lol: ....però mi sono caduti i denti quando li ho visti...:o: ....sono spettaccolari!!!:arf

 

Mi hai fatto preoccupare! ho visto e rivisto le foto della gemma e fino a S.Agata non li avevi!

Non potete trasformare una passat in una serie 3 per favore!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Mi hai fatto preoccupare! ho visto e rivisto le foto della gemma e fino a S.Agata non li avevi!

Non potete trasformare una passat in una serie 3 per favore!

 

 

in un serie 3 no...sarebbe declassarla...:lol: ....ma in un serie 5 invece, sarebbe un bel UP!!:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in un serie 3 no...sarebbe declassarla...:lol: ....ma in un serie 5 invece, sarebbe un bel UP!!:ok:

Come non quotarti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...