Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

in un serie 3 no...sarebbe declassarla...:lol: ....ma in un serie 5 invece, sarebbe un bel UP!!:ok:

 

Quelli della serie 5 sono tagliati sopra

 

post-28097-0-57123800-1317152930.png

 

 

 

quelli della serie 3 tutto tondo

 

post-28097-0-70383200-1317152940.jpg

 

 

hai fatto un bel "down" laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Pasquale 90

Quelli della serie 5 sono tagliati sopra

 

post-28097-0-57123800-1317152930.png

 

 

 

quelli della serie 3 tutto tondo

 

post-28097-0-70383200-1317152940.jpg

 

 

hai fatto un bel "down" laugh.gif

 

 

va' là va' là! DAUN!!:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelli della serie 5 sono tagliati sopra

 

post-28097-0-57123800-1317152930.png

 

 

 

quelli della serie 3 tutto tondo

 

post-28097-0-70383200-1317152940.jpg

 

 

hai fatto un bel "down" laugh.gif

 

Si ma quei 5 led che fungono da luci di posizione?

a trovare il modo di metterli sulla passat...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Si ma quei 5 led che fungono da luci di posizione?

a trovare il modo di metterli sulla passat...

 

 

esistono già fatti, prorpio come quelli del BMW serie 5....con la palpebra arancio integrata, ma fidati, su passat non stanno bene dry.gif ....ho visto non so quanti modelli di fari ultimamente...siccome i miei sembra che abbiano preso una strana malattia, si sta letteramente sgretolando il policarbonato di giorno in giorno, come se fossero "bruciati"...e con la la carrozzeria a puntino, stanno diventando sempre più "due pugni in un occhio" dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esistono già fatti, prorpio come quelli del BMW serie 5....con la palpebra arancio integrata, ma fidati, su passat non stanno bene dry.gif ....ho visto non so quanti modelli di fari ultimamente...siccome i miei sembra che abbiano preso una strana malattia, si sta letteramente sgretolando il policarbonato di giorno in giorno, come se fossero "bruciati"...e con la la carrozzeria a puntino, stanno diventando sempre più "due pugni in un occhio" dry.gif

 

se hai le parabole buone, puoi fargli fare il trattamento con verniciatura dal carrozziere.. tornan come nuovi... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

se hai le parabole buone, puoi fargli fare il trattamento con verniciatura dal carrozziere.. tornan come nuovi... 10.gif

 

 

ma che "buone"....sono cotte anche quelle....:lol:

ma quel che mi sta sul "MAZZO" e che non mi fa decidermi a sostituirli, è il fatto che gli aftermarket fanno tutti :blea: chi più o chi meno....non a livello estetico, ma come qualità di proiezione...dry.gif ....io vorrei capire se il difetto degli aftermarket sta nel policarbonato oppure nelle parabole....perché in tal caso, potrei fare un bel bricolage...:rolleyes: ....ma avrei bisogno della certezza che almeno le parabole degli after siano buone, lenti, cacasse, motori e plicarbonato potrei risistemare quelle dei miei....:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che "buone"....sono cotte anche quelle....:lol:

ma quel che mi sta sul "MAZZO" e che non mi fa decidermi a sostituirli, è il fatto che gli aftermarket fanno tutti :blea: chi più o chi meno....non a livello estetico, ma come qualità di proiezione...dry.gif ....io vorrei capire se il difetto degli aftermarket sta nel policarbonato oppure nelle parabole....perché in tal caso, potrei fare un bel bricolage...:rolleyes: ....ma avrei bisogno della certezza che almeno le parabole degli after siano buone, lenti, cacasse, motori e plicarbonato potrei risistemare quelle dei miei....:rolleyes:

 

Pasquale, dato che conosco come sei fatto ti consiglio vivamente di lasciare dove si trovano tutti gli aftermarket, io ne ho comprato uno bosch e l'altro l'ho comprato da un'utente del forum ma ho due fari nuovi ed originali , anche io non riuscivo a cambiarli se non avevo le idee chiare ma poi il mio carrozziere mi ha semplicemente detto che tutti i fari aftermarket per la 3bg sono da "autosaloni", fai la macchina bella solo per venderla, ricordati sempre che quel che spendi hai!

Alla fine un bosch costa 140 euro, ne vale veramente la pena, la macchina si è ringiovanita di 10 anni wub.gif e finalmente ci vedo smile_shock.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquale, dato che conosco come sei fatto ti consiglio vivamente di lasciare dove si trovano tutti gli aftermarket, io ne ho comprato uno bosch e l'altro l'ho comprato da un'utente del forum ma ho due fari nuovi ed originali , anche io non riuscivo a cambiarli se non avevo le idee chiare ma poi il mio carrozziere mi ha semplicemente detto che tutti i fari aftermarket per la 3bg sono da "autosaloni", fai la macchina bella solo per venderla, ricordati sempre che quel che spendi hai!

Alla fine un bosch costa 140 euro, ne vale veramente la pena, la macchina si è ringiovanita di 10 anni wub.gif e finalmente ci vedo smile_shock.gif

 

 

si....ma in definitiva non ho capito una cosa....hai preso 2 bosch e montato quelli??:huh: ....e sono paragonabili agli hella?....cioé, voglio dire, io con i miei finiti, mi sono messo vicino ad una 3BG con dei fari nuovi aftermarket, ma ancora gli hella gli spalavano merda sui sui aftermaket....giusto per rendere l'idea...dry.gif

 

e quei fari che dici di avere praticamente nuovi? ce li hai ancora? ma sono Hella?:arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si....ma in definitiva non ho capito una cosa....hai preso 2 bosch e montato quelli??:huh: ....e sono paragonabili agli hella?....cioé, voglio dire, io con i miei finiti, mi sono messo vicino ad una 3BG con dei fari nuovi aftermarket, ma ancora gli hella gli spalavano merda sui sui aftermaket....giusto per rendere l'idea...dry.gif

 

e quei fari che dici di avere praticamente nuovi? ce li hai ancora? ma sono Hella?:arf

 

 

Hai perfettamente ragione, ieri sera ero stanchissimo, ho scritto bosch ma intendevo Hella :ok: .

Non ho nessun faro nuovo, ho comprato nuovo solo il sx perchè il dx me l'ha venduto un'utente del forum in ottime condizioni, l'ho dovuto solo pulire internamente.

Per maggiori dettagli leggi QUI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

VW mi ha mandato l'avviso che, siccome la mia auto sta invecchiando, è meglio se inizio a riempire i porcellini, di modo che l'eventualità loro li possano rompere....:lol:

 

la "Porco-Card"....dry.gif

 

 

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

arrivata anche a me per la passat e a mia madre per la polo

 

per fortuna a me lo sconto lo hanno sempre fatto...ma per chi non può usufruire di quello da meccanico non è una brutta promozione.

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...