Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

mitistomane

zagor sei un mito :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io personalmente lo sono anche con tutte le cose in generale, sembrerò matto ma spesso con gli oggetti ci parlo proprio ...

 

non preoccuparti.. è normalissimo... i problemi, iniziano quando sei convinto che gli oggetti ti rispondano.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

non preoccuparti.. è normalissimo... i problemi, iniziano quando sei convinto che gli oggetti ti rispondano.... 02.gif

 

 

perché a voi.....non rispondono??...:blink: :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perché a voi.....non rispondono??...:blink: :blink:

 

solo dopo la sesta Caipirinha... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si la rimpiango eccome. Ma non come credi forse tu, ovvero, l'A6 e` un mostro di tecnologia e di macchina. Non paragonabile sotto molti aspetti, ma io ero AFFEZIONATO alla mia 3BG e non immagini quanto. Vederla in quello stato averla smontata tutta con un accanimento terapeutico durato 2 mesi, notti insonne, dopo tutto quello che ci avevo fatto ... difficile da dimenticare. Poi dopo 5 anni ... la rimpiango perche` ci ero veramente affezionato, lo so che era solo una vettura ... ma so anche che mi capite (almeno credo).

 

Animista ??? Si lo sono. Io sono cosi` con tutte le mie cose ...

 

 

Enry :)

 

ovvio che la rimpiangi..nonostante l'A6 sia super bella,super tecnologica e più grande ha una capacità di carico inferiore alla passat

 

 

vero enry?

 

:lol:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se avessi un autobus riempirei anche quello ... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

oggi mi sono fatto un giro sulla LOGGIA DI PILATO a monopoli , eccovi le foto. :gci

post-15470-0-93334500-1316979601.jpg

post-15470-0-52263700-1316979608.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Woooow, Bellissima Fedele, Complimenti................ :hand:

 

 

Ma scusa, per caso la tua è una comfortline?, Vedo che hai anche il volante a 4 razze, vero?..

 

 

Comunque ancora Complimenti Fedele, è tenuta mooolto bene........ :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

SI FRANZ 91

 

e a tre razzi , cerco disperatamente uno a tre , ma non trovo niente compreso di air-bag!grazie.:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e a tre razzi , cerco disperatamente uno a tre , ma non trovo niente compreso di air-bag!grazie.:ok:

 

 

qua a Brescia, per il volante della golf sempre a tre razze, che va bene pure per la passat, mi hanno chiesto 170!!!

 

Secondo me è troppo!!

 

Comunque anche la mia Passattona è una comfortline e ha il volante a 4 razze, ma ho preso il volante di Pasquale e devo andare a reimpeillarlo e dovrò procurarmi l'airbag... :rolleyes:

 

Penso che con una 70ina di eurozzi dovrei cavarmela... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...