Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

beh...insomma...:rolleyes: ...mettiamole vicine un attimo....:lol:

 

 

 

 

Si mettiamole a confronto.

 

Ho trovato un vecchio thread : https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/44918-passat-al-freddo/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Li ero in Trentino Alto Adige e per l'esattezza ero sul Passo di Costalunga, nei pressi di Carezza.

 

Quel giorno ero piu` che mai orgogliosissimo del mio Passat che si e` acceso alla prima senza alcun problema e soprattutto ero riuscito a fare una rampa in salita di 50metri senza mettere le catene (le gomme ricordo che le avevo appena cambiate).

 

 

Che macchina ... sigh sigh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si mettiamole a confronto.

 

 

Quanta neve!!! :shock:

 

P.S.: noto tanti audisti (ex passattisti) in quel vecchio thread :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che macchina ... sigh sigh

 

Dai Enrì, non vorrai farci credere che con tutta quella meraviglia di tecnologia e di comfort di cui è dotata la tua attuale A6 ancora rimpiangi la vecchia 3BG .....:blink:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai Enrì, non vorrai farci credere che tutta quella meraviglia di tecnologia e di comfort di cui è dotata la tua attuale A6 ancora rimpiangi la vecchia 3BG .....:blink:

 

Ciao Mauro! Poi non ho più avuto notizie della MK4, sparita per sempre? Hai preso una MK5 vedo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sparita nel nulla (dei paesi dell'Est, credo io)... Pensa che giusto ieri la Direct Line ha disposto il bonifico per il risarcimento del furto quindi oramai siamo all'epilogo della storia.

 

Confermo: ora ho un mk5 grigio chiaro metallizato 4 porte 1900 TDI del 2005 uniprò con 75.000 km originali (oramai 80.000) intonsa di carrozzeria meccanica ed interni, pagata 7500 euro compreso passaggio, a breve pubblico qualche foto ...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sparita nel nulla (dei paesi dell'Est, credo io)... Pensa che giusto ieri la Direct Line ha disposto il bonifico per il risarcimento del furto quindi oramai siamo all'epilogo della storia.

 

Confermo: ora ho un mk5 grigio chiaro metallizato 4 porte 1900 TDI del 2005 uniprò con 75.000 km originali (oramai 80.000) intonsa di carrozzeria meccanica ed interni, pagata 7500 euro compreso passaggio, a breve pubblico qualche foto ...;)

 

Ottimo :hand: L'hai presa a un ottimo prezzo a mio parere, poi 1.9 "er mejo" :ok: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo: ora ho un mk5 grigio chiaro metallizato

 

 

Ottimo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Sì, sparita nel nulla (dei paesi dell'Est, credo io)... Pensa che giusto ieri la Direct Line ha disposto il bonifico per il risarcimento del furto quindi oramai siamo all'epilogo della storia.

 

Confermo: ora ho un mk5 grigio chiaro metallizato 4 porte 1900 TDI del 2005 uniprò con 75.000 km originali (oramai 80.000) intonsa di carrozzeria meccanica ed interni, pagata 7500 euro compreso passaggio, a breve pubblico qualche foto ...;)

 

 

EHI EHI...piano con le info...che non si sa mai...:look: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai Enrì, non vorrai farci credere che con tutta quella meraviglia di tecnologia e di comfort di cui è dotata la tua attuale A6 ancora rimpiangi la vecchia 3BG .....:blink:

 

 

Si la rimpiango eccome. Ma non come credi forse tu, ovvero, l'A6 e` un mostro di tecnologia e di macchina. Non paragonabile sotto molti aspetti, ma io ero AFFEZIONATO alla mia 3BG e non immagini quanto. Vederla in quello stato averla smontata tutta con un accanimento terapeutico durato 2 mesi, notti insonne, dopo tutto quello che ci avevo fatto ... difficile da dimenticare. Poi dopo 5 anni ... la rimpiango perche` ci ero veramente affezionato, lo so che era solo una vettura ... ma so anche che mi capite (almeno credo).

 

Animista ??? Si lo sono. Io sono cosi` con tutte le mie cose ...

 

 

Enry :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

enrì,ti capisco benissimo...

anche io sono così per tutte le mie cose...

se malauguratamente mi dovesse succedere una cosa del genere alla mia passat,seppur vecchia e con mezzo milione di km,io la smonterei pezzo pezzo e la ripristinerei tutta.

stessa cosa ho fatto con la moto...

non avete idea di quante notte insonni passate a sistemarla... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nel forum animisti lo siamo un pò tutti per le nostre car, forse si potrebbe parlare anche di sentimento .....:wub:

 

Comunque io personalmente lo sono anche con tutte le cose in generale, sembrerò matto ma spesso con gli oggetti ci parlo proprio ...

 

 

EHI EHI...piano con le info...che non si sa mai...:look: ...

 

Mi sa tanto che hai ragione, sai? ....:look:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nel forum animisti lo siamo un pò tutti per le nostre car, forse si potrebbe parlare anche di sentimento .....:wub:

 

Comunque io personalmente io lo sono anche con tutte le cose in generale, sembrerò matto ma spesso con gli oggetti ci parlo proprio ...

 

 

 

 

Mi sa tanto che hai ragione, sai? ....:look:

 

 

:ph34r: :unsure: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...