Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Pasquale 90

ecculaaaa :)

 

 

fantastici gli interni in questa versione...:rolleyes: ...mi ricordano tanto le 3B e 3BG highline....non avevo mai visto una 3C con questi interni....belli! complimenti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand: :hand: :hand:

 

 

Bella ...... complimenti! :)

 

 

fantastici gli interni in questa versione...:rolleyes: ...mi ricordano tanto le 3B e 3BG highline....non avevo mai visto una 3C con questi interni....belli! complimenti :ok:

 

grazie ragazzi, Pasquale pensa che l'interno è la cosa che mi piace meno per via della radica dappertutto

in origine aveva questi cerchi

:blea:

 

ho preteso i miei che tra l'altro due erano seminuovi e le gomme al 70%

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

grazie ragazzi, Pasquale pensa che l'interno è la cosa che mi piace meno per via della radica dappertutto

in origine aveva questi cerchi

:blea:

 

ho preteso i miei che tra l'altro due erano seminuovi e le gomme al 70%

 

 

a me invece gli interni sono proprio la cosa che mi piace della tua 3C....:lol:

 

 

 

ed anche i cerchi mi piacciono abbastanza....poi vabbé, io ho gusti strani riguardo i cerchi...:sad:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

post-28097-0-26564300-1317038386.jpg

 

 

 

 

sai sby...quei cerchi sono stupendi...ma sulla passat non ci stanno molto bene per i miei gusti.....mentre sono il top montati su golf...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho messa dietro lo specchio retrovisore...a filo della guarnizione del vetro...e dall'altro lato (Sempre dietro lo specchio) ho messo i bollini della revisione e dell'analisi dei gas.

 

Così ho raggiunto 2 scopi fondamentali per me:

 

1) non vedere da dentro,adesivi e adesivini in giro per il vetro (son quasi nascosti dallo specchio)

 

2) aiuta a coprire i riflessi del sole che passano,in particolari ore del giorno,tra le alette e lo specchio.

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la domanda è dove attacco l'assicurazione <_<

 

lateralmente poi ti massacrano la fa... :(

 

 

 

:offt:

 

 

Anche io l'ho messa dove l'ha messa Michy (quasi gli stessi motivi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stebea, Ti faccio i miei complementi e gli auguri per la nuova Passattona......... :hand:

 

:ok:

 

 

E' proprio da :arf !!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora la metterò davanti <_<

 

così tanto per evitare ulteriori polemiche da parte delle FDO.........

 

mettila su un portaassicurazione rigido.. così, se ti fermano, fai lo "gnorri", dici che non lo sapevi, e lo sganci buttandolo subito sul cruscotto... fino al garage..... ph34r.gif

 

me l'han contestata praticamente tutte le volte che mi han fermato... però non mi han mai rotto più di tanto... in fondo, l'assicurazione è ben visibile, ed è regolarmente valida... 10.gif

 

post-20582-0-60540600-1317063397.jpg

 

 

mica è occultata...

 

a Napoli, girano con il tagliando al verso l'interno, per evitare truffe mentre è parcheggiata... huh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mettila su un portaassicurazione rigido.. così, se ti fermano, fai lo "gnorri", dici che non lo sapevi, e lo sganci buttandolo subito sul cruscotto... fino al garage..... ph34r.gif

 

me l'han contestata praticamente tutte le volte che mi han fermato... però non mi han mai rotto più di tanto... in fondo, l'assicurazione è ben visibile, ed è regolarmente valida... 10.gif

 

post-20582-0-60540600-1317063397.jpg

 

 

mica è occultata...

 

a Napoli, girano con il tagliando al verso l'interno, per evitare truffe mentre è parcheggiata... huh.gif

 

 

 

 

 

Quoto! Anche io faccio così... :P

 

 

 

@Art: Art, ma per caso hai messo le pellicole oscuranti?..... :unsure:

 

 

Come sempre la Tua Passat è BELLISSIMA....... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...