Vai al contenuto

chiusura finestrini


Messaggi consigliati

Il problema sta esclusivamente nel tasto, è un problema meccanico, non elettronico?

I tasti che non riescono a raggiungere bene i contatti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    46

  • Zagor

    35

  • variant110tdi

    27

  • Mauro1980

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
Il problema sta esclusivamente nel tasto, è un problema meccanico, non elettronico?

I tasti che non riescono a raggiungere bene i contatti?

 

non proprio.. sono simili ai tasti ed ai circuiti dei telecomandi tv... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi va cambiata anche la pista sottostante?

 

Sono contento che a te Fabio accada qualche volta, perché a me oramai da qualche mese la pulsantiera lato guida funziona solo in automatico, in manuale non da segni di vita o fa il contrario :ok:

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Quindi va cambiata anche la pista sottostante?

 

Sono contento che a te Fabio accada qualche volta, perché a me oramai da qualche mese la pulsantiera lato guida funziona solo in automatico, in manuale non da segni di vita o fa il contrario :pippa:

 

più che altro, ogni tanto fa i capricci la discesa manuale... dai un colpetto giù..scende.. un altro colpetto giù..scende ancora.. un altro colpetto giù.. SALE!.. :hosp:

ormai, mi sono abituato.. giù in automatico per un po'..poi lo fermo, e vado in salita manuale... TIE'! FREGATO! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento identico alla mia Fabio, la mia forse peggio, quella manuale non va quasi mai, è raro che funzioni, anch'io uso sempre l'automatico e poi lo fermo.

E' un difetto della pulsantiera probabilmente e forse cambiandola, a meno di non trovarne una compatibile "migliorata", il problema può ripresentarsi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Comportamento identico alla mia Fabio, la mia forse peggio, quella manuale non va quasi mai, è raro che funzioni, anch'io uso sempre l'automatico e poi lo fermo.

E' un difetto della pulsantiera probabilmente e forse cambiandola, a meno di non trovarne una compatibile "migliorata", il problema può ripresentarsi

 

temo che siano dimensionate mele.. come quei fottuti switch delle serrature, le maniglie dei portaoggetti, ed altri piccoli particolari a cui ormai ho fatto l'abitudine.. preferisco concentrarmi sul bicchiere pieno per tre quarti, che su queste lievi imperfezioni... consideriamolo come lo "strabismo di Venere".. era pur sempre "callipigia".. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che probabilmente avete le pulsantiere ossidate. Postreste smontarle e pulirle.

 

Il difetto segnalato è veramente singolare. La centralina NON può prendere un comando per un altro a meno che non legga un valore sbagliato. L'unica cosa che mi viene in menete è che avete la pulsantiera "sporca", passatemi il termine.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho modificato il parametro nella centralina ora finalmente se tengo premuto un po di più il tasto si alzano tutti i vetri in automatico dando come conferma un lampeggio delle luci di direzione, ma ho notato che non funziona più l'automatico sul lato passeggero sia azionadolo dal lato guida che dal suo stesso.

Ho sbagliato qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che probabilmente avete le pulsantiere ossidate. Postreste smontarle e pulirle.

 

Il difetto segnalato è veramente singolare. La centralina NON può prendere un comando per un altro a meno che non legga un valore sbagliato. L'unica cosa che mi viene in menete è che avete la pulsantiera "sporca", passatemi il termine.

 

Enrico.

 

Ciao Enry,

 

Quindi smontando la portiera e pulendo con del pulitore per contatti elettrici risolverei il problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, da quallo che ho letto, il problema "potrebbe" essere la pulsantiera autista.

 

Provate a smontarla e a pulire sotto i tastini di gomma con dell'alcool o del WD40 o simile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche ricerca,ma non ho trovato una guida per smontare la portiera, sai dove posso trovarla?

o forse senza smontare la portiera si riesce a smontare solo la pulsantiera per pulirla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ho fatto qualche ricerca,ma non ho trovato una guida per smontare la portiera, sai dove posso trovarla?

o forse senza smontare la portiera si riesce a smontare solo la pulsantiera per pulirla

 

fai leva verso l'interno della portiera per sfilare la parte interna in radica sulla maniglia guidatore, poi tirando verso l'alto, dovrebbe sollevarsi tutta la parte con la pulsantiera (non ricordo se ci sono perni a pressione... ;) )

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia non è in radica,ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso ;), per far leva usi semplici cacciaviti o qualcosa di diverso, non vorrei rompere qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...