Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

art.142/9

se mi mandi in privato l'indirizzo esatto, te li spedisco.... :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

Pasquale 90

Ciao a tutti.......

vi scrivo solo ora in quanto ho avuto 2 giorni intensi di lavoro e di guida....1200 e qualche Km da lunedì alle 5

ma domani ...............................VINITALY !!!!

 

Grazie a tutti per la partecipazione e l'incontro.

Un plauso speciale a FABIO e compagna per l'organizzazione.

Ho incontrato gli amici dalla Puglia, Salvo dalla Sicilia e il mitico Pasquale ( un GRANDE ) ! ( oltre a tutti gli altri , vecchie conoscenze e nuove )

 

Alla prossima occasione.

CIAO

 

 

quoto!!...mi ha fatto piacere conoscervi tutti!!!.... :) ....se devo essere sincero, i due personaggi che mi hanno "impressionato" di più sono stati Bon73...ed 1911....due sagome totalmente diverse da quel che io mi aspettavo/immaginavo.... :lol: :D

 

emi me lo immaginavo più "spaccone" invece si è rivelato un sincero ragazzo genuino :ok:

 

e Bon 73....lasciatelo dire...sei troppo forte! :D ...sembri uscito da un film di Verdone, Renato Pozzetto e Jerry Calà :rotfl:

 

tipico baùscia.... :D

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto!!...mi ha fatto piacere conoscervi tutti!!!.... :) ....se devo essere sincero, i due personaggi che mi hanno "impressionato" di più sono stati Bon73...ed 1911....due sagome totalmente diverse da quel che io mi aspettavo/immaginavo.... :lol: :D

 

emi me lo immaginavo più "spaccone" invece si è rivelato un sincero ragazzo genuino :ok:

 

e Bon 73....lasciatelo dire...sei troppo forte! :D ...sembri uscito da un film di Verdone, Renato Pozzetto e Jerry Calà :rotfl:

 

tipico baùscia.... :D

Pasqua' mi lunsinghi :timi: :lol:

 

idem per me, come ho già scritto qualche post precedente a questo pure a me ha fatto un immenso piacere potervi conoscere dal vivo, in particolare te Pasquale che pure io ti immaginavo totalmente diverso dall'idea che mi ero fatto leggendoti qui sul forum, a vedere i tuoi interventi sempre ultra dettagliati e puntigliosi ti immaginavo come una "specie" di secchione ultra serio tipo con gli occhiali alla harry potter :lol: e invece ho potuto constatare di persona che sei molto simpatico, sempre pronto alla battuta e soprattutto alla mano, per nulla sofisticato :D e poi stessa cosa per il buon Fabio, anche lui me lo immaginavo uno serissimo, di quelli che quasi ti mettono suggezione e invece l'ho trovato estremamente simpatico ed espansivo :okok: poi senza dimenticare il nostro mitico Moderatore, non che mio personale rifornitore di olio e batterie :rotfl: Alessandro!!!! :ola: semplicemente un grande! spettacolare poi la sua Sissie vista dal vivo :wub: tra l'altro mi sono dimenticato di fargli i complimenti mi sa... :o: :blink: :lol:

 

inutile sottolineare che salvo imprevisti di vario tipo farò il possibile per essere presente al prossimo incontro,e anche a tutti gli altri! :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle Belle Belle le foto!

Sarebbe bellissimo organizzare un vero e proprio raduno ITALIANO di passat!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto!!...mi ha fatto piacere conoscervi tutti!!!.... :) ....se devo essere sincero, i due personaggi che mi hanno "impressionato" di più sono stati Bon73...ed 1911....due sagome totalmente diverse da quel che io mi aspettavo/immaginavo.... :lol: :D

 

emi me lo immaginavo più "spaccone" invece si è rivelato un sincero ragazzo genuino :ok:

 

e Bon 73....lasciatelo dire...sei troppo forte! :D ...sembri uscito da un film di Verdone, Renato Pozzetto e Jerry Calà :rotfl:

 

tipico baùscia.... :D

Pasquale,

 

sappi che, quando dormo, so anche essere molto serio!!

T'è capì, testina!

:P :P

 

Io conoscevo solo Ale per ovvie ragioni, ma siete tutti una manica di simpaticoni ed allegroni,

piacevolissimo trascorrere del tempo insieme a tutti voi. :birra:

Ho trovato finalmente un gruppo semi-serio come me nonchè appassionati puri, grandioso!!

Scoprendo infine non essere l'unico con la moglie terrona, sebbene immatricolata nuova a Milano - (uhè, la Madunina - così mi conoscono altrove - non deve smentirsi mai!!! :ok: )

 

Alla prossima ragazzi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Pasqua' mi lunsinghi :timi: :lol:

 

idem per me, come ho già scritto qualche post precedente a questo pure a me ha fatto un immenso piacere potervi conoscere dal vivo, in particolare te Pasquale che pure io ti immaginavo totalmente diverso dall'idea che mi ero fatto leggendoti qui sul forum, a vedere i tuoi interventi sempre ultra dettagliati e puntigliosi ti immaginavo come una "specie" di secchione ultra serio tipo con gli occhiali alla harry potter :lol: e invece ho potuto constatare di persona che sei molto simpatico, sempre pronto alla battuta e soprattutto alla mano, per nulla sofisticato :D e poi stessa cosa per il buon Fabio, anche lui me lo immaginavo uno serissimo, di quelli che quasi ti mettono suggezione e invece l'ho trovato estremamente simpatico ed espansivo :okok: poi senza dimenticare il nostro mitico Moderatore, non che mio personale rifornitore di olio e batterie :rotfl: Alessandro!!!! :ola: semplicemente un grande! spettacolare poi la sua Sissie vista dal vivo :wub: tra l'altro mi sono dimenticato di fargli i complimenti mi sa... :o: :blink: :lol:

 

inutile sottolineare che salvo imprevisti di vario tipo farò il possibile per essere presente al prossimo incontro,e anche a tutti gli altri! :okok:

 

Ah ah ah grazie caro :ok:

 

Anche per me è stato un piacere conoscerti, come anche per tutti gli altri ovviamente.

 

Pensavo che mi odiavi perché ti ho fatto svuotare il conto corrente :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle Belle Belle le foto!

Sarebbe bellissimo organizzare un vero e proprio raduno ITALIANO di passat!

Non fare discriminazioni ! :D :D :D

Io verrò con il mio ippopotamo... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se venite tu con la Sharan e Andrea con la Voyager chiamiamo la stradale a farvi da scorta con la scritta "trasporto eccezionale" :rotfl:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Quella della moglie terrona ma immatricolata a Milano non l'avevo mai sentita. Ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella della moglie terrona ma immatricolata a Milano non l'avevo mai sentita. Ahahahahah

Mi serve per garantire il pedigree alle mie due figlie :D

(casomai servisse, la più grande ha 12 anni e mi sto già preoccupando......cerco di fare loro capire che, come vincente è una "DAS Auto", meglio trovare un DASH marito, che più bianco non si può) :P :P :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se venite tu con la Sharan e Andrea con la Voyager chiamiamo la stradale a farvi da scorta con la scritta "trasporto eccezionale" :rotfl:

 

Nel caso mi procurerò anche i lampeggianti sul tetto :lol: :lol: :lol:

Voglio fare come Teo, trovare un'altra Voyager, tagliarla in due e farne un rimorchio ma poi mi ci vorrebbero 4 patenti per guidare un autotreno simile :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quella della moglie terrona ma immatricolata a Milano non l'avevo mai sentita. Ahahahahah

Mi serve per garantire il pedigree alle mie due figlie :D

(casomai servisse, la più grande ha 12 anni e mi sto già preoccupando......cerco di fare loro capire che, come vincente è una "DAS Auto", meglio trovare un DASH marito, che più bianco non si può) :P :P :)

Attento che per come ho capito tua figlia se ne intende di auto, e ne vuole una sportiva mappata, e gli piacciono gli interne in pelle chiari Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attento che per come ho capito tua figlia se ne intende di auto, e ne vuole una sportiva mappata, e gli piacciono gli interne in pelle chiari

Appunto, sai quanto ci sta bene un senegalese sugli interni chiari??? :shock: :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, sai quanto ci sta bene un senegalese sugli interni chiari??? :shock: :shock: :shock:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah grazie caro :ok:

 

Anche per me è stato un piacere conoscerti, come anche per tutti gli altri ovviamente.

 

Pensavo che mi odiavi perché ti ho fatto svuotare il conto corrente :rotfl:

ahahahahah meglio non pensarci...oltretutto visto la scimmia che ho in testa di cui ti parlavo stasera...sto mese è proprio un suicidio finanziario :frust:

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

in ogni caso per domenica sono stati soldi ben spesi fino all'ultimo centesimo, sia per te che quelli per Teo :patpat: :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...