Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

Appunto, sai quanto ci sta bene un senegalese sugli interni chiari??? :shock: :shock: :shock:

sovra-colore perfetto.............................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sovra-colore perfetto.............................

Con la fortuna che ho, magari sto senegalese ha pure i jeans!!

A quel punto faccio intervenire Claudio che però mi raggiunge con la Cavour direttamente e non con la Passat.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Con questi Jeans.... speriamo ad una legge che ne vieti la vendita... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

W Cuba... :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Pasquale 90

Allora gente..... come si era detto a tavola il 22 marzo, quantomeno nella mia zona della tavolata, Bon73 proponeva per il prossimo incontro, un weekend al mare in zona riccione(per essere a mezza italia)....che ne dite di utilizzare la tattica organizzativa dell'ultimo incontro? ovvero sfruttare il largo anticipo....che ne dite di un weekend tipi 18-19 Luglio? :D

 

è troppo da rifare un raduno come quello dell'ultima volta!!!...ma una giornata non basta....si proponeva di parcheggiarci in spiaggia per fare i castelli di sabbia nel bagagliaio di claudio... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se Claudio legge non si presenta al raduno...!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora gente..... come si era detto a tavola il 22 marzo, quantomeno nella mia zona della tavolata, Bon73 proponeva per il prossimo incontro, un weekend al mare in zona riccione(per essere a mezza italia)....che ne dite di utilizzare la tattica organizzativa dell'ultimo incontro? ovvero sfruttare il largo anticipo....che ne dite di un weekend tipi 18-19 Luglio? :D

 

è troppo da rifare un raduno come quello dell'ultima volta!!!...ma una giornata non basta....si proponeva di parcheggiarci in spiaggia per fare i castelli di sabbia nel bagagliaio di claudio... :rotfl:

io al momento in quella data non ho impegni, quindi come detto la volta precedenza salvo malattia mia o di mio figlio sono disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Bene....allora siamo già in due....forse in tre se la mia ragazza potrà venire...;)

 

 

Serve però un organizzatore che si trovi in loco...:blink:

 

Inviato dal mio Nexus 5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....si proponeva di parcheggiarci in spiaggia per fare i castelli di sabbia nel bagagliaio di claudio... :rotfl:

 

Secchielli e palette li posso fornire io...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Se necessario posso partire domani...così che venendo con il bobcat sarò li per il 19 luglio....:lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Stavolta non mi fregate... io a mare non vengo... su questo non ci sono dubbi. :ling: :ling: :ling:

Scegliamo un posto più idoneo e al fresco... dai... e poi zona Riccione... <_< non mi convince... scenderei ancora un po'... sarebbe bellissimo in Umbria, sia per le Auto con strade piene di tornanti, sia (lo so che NON è per la stragrande maggioranza di voi... :D) per accrescere la vostra : CULTURA.

Visitare la città dei ragazzi per esempio a Perugia... economica e divertente per i ragazzi di tutte le età.

Visitare Gubbio... Assisi... Città di Castello... Urbino (Marche).... insomma IL CUORE D'ITALIA!!!

 

Più metà strada di così... si muore.

 

:thk:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...