Jump to content

Incontro Enogastronomico Nord-Est

Recommended Posts

Muttley74

Apro questa discussione per vedere dove e quando incontrarci.

L'idea sarebbe di trovarci domenica 18 gennaio per pranzo, pensavo zona Padova. Se Claudio viene in treno fino a Latisana poi ci possiamo spostare insieme.

Dite la vostra per quanto riguarda giorno e luogo e vediamo come organizzarci :ok:

Edited by Muttley74
  • Replies 961
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cl@udio tdi 130cv

112

• Pasquale 90

96

• Muttley74

90

• art.142/9

78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

Ok per me.

Vengo a Latisana.... oppure Padova dipende dal treno...

poi vedo gli orari dei treni per domenica a pranzo.

cl@udio tdi 130cv

Però la parola... Nord est.... mi fà impressione :) :) :)

art.142/9

per me va bene... e non temere, Claudio... pietanze diverse, ma si mangia gran bene pure qui... e, magari, si beve anche meglio........ :look:

Muttley74

Enricooooooooooo........ Leooooooo..... Michyyyyyy.... Dennissssssss..... Pasqualeeeeeeee.....

Dove siete?

cl@udio tdi 130cv

Si si... ne sa qualcosa Michele. ;)

.... magari, si beve anche meglio........ :look:

si beve bene quasi in tutta italia ma li al nord la sanno lunga.... i bianchi della zona di alessandro mi fanno uscire di testa

cl@udio tdi 130cv

Aleeee... e a tutti gli altri del Norde :blink: :huh: ^_^ :D :lol:

...tra il lavoro (smonto di servizio in mattinata), e gli orari dei treni, conviene che all'andata prendo un bel FrecciaBianca 9716 per Padova, arriverei alle ore 11:46, aspettando lì, tutta la combriccola. :rolleyes:

N.B.: se la città è comoda per tutti... altrimenti cercate una che strategicamente sia la migliore per voi, io comunque sono in treno, e non mi cambia niente.

Al ritorno, invece, potrei venire con te sino alla stazione di Latisana, in quanto nel pomeriggio/sera per Trieste, NON ci sono problemi di collegamenti via treno.

Va bene così per te/voi come orario?

Inoltre ho bisogno di sapere quanti siamo... con certezza...... ok?

Ale se mi dici nel pomeriggio a che ora pensiamo di stare a Latisana mi organizzo anche per il biglietto del ritorno. ok?

Infine la location?

base di carne, di pesce, di primi, di polenta..... :D :lol: :D :lol: :D di cosa?

Scherzo ovviamente.... :D :D :D

Riassumendo:

Ale

Claudio

Fabio

...

...

...

Cl@udio68 :ok:

Edited by cl@udio tdi 130cv

Aleeee... e a tutti gli altri del Norde :blink: :huh: ^_^ :D :lol:

...tra il lavoro (smonto di servizio in mattinata), e gli orari dei treni, conviene che all'andata prendo un bel FrecciaBianca 9716 per Padova, arriverei alle ore 11:46, aspettando lì, tutta la combriccola. :rolleyes:

N.B.: se la città è comoda per tutti... altrimenti cercate una che strategicamente sia la migliore per voi, io comunque sono in treno, e non mi cambia niente.

Al ritorno, invece, potrei venire con te sino alla stazione di Latisana, in quanto nel pomeriggio/sera per Trieste, NON ci sono problemi di collegamenti via treno.

Va bene così per te/voi come orario?

Inoltre ho bisogno di sapere quanti siamo... con certezza...... ok?

Ale se mi dici nel pomeriggio a che ora pensiamo di stare a Latisana mi organizzo anche per il biglietto del ritorno. ok?

Infine la location?

base di carne, di pesce, di primi, di polenta..... :D :lol: :D :lol: :D di cosa?

Scherzo ovviamente.... :D :D :D

Riassumendo:

Ale

Claudio

Fabio

...

...

...

Cl@udio68 :ok:

Ale

Claudio

Fabio

Denis751 al 90 %

Purtroppo non sono pratico della zona.....se possibile sceglierei una location fuori dal centro che è più comoda.

Carne o pesce è lo stesso

Casomai dopo il rendez vous si cerca sull'aifon () chi ce l'ha ) con trip advisor un posto per cibarsi...