Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

fedeleimpianti

comunque.............. ottima giornata , peccato che sia durato cosi breve , ma la prossima propongo di stare 2 giorni non stop........ :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

comunque.............. ottima giornata , peccato che sia durato cosi breve , ma la prossima propongo di stare 2 giorni non stop........ :patpat:

 

E' proprio questa l'idea di base per il prossimo incontro che, con Leo e qualcun altro, si è pensato di organizzare in zona Rimini/Ricchione per un week-end estivo.

Come lo chiameremo, Incontro Enogastronomico NazionalCentralItalian? javvoll er-commandant!

Parola ai moderatori.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

E' proprio questa l'idea di base per il prossimo incontro che, con Leo e qualcun altro, si è pensato di organizzare in zona Rimini/Ricchione per un week-end estivo.

Come lo chiameremo, Incontro Enogastronomico NazionalCentralItalian? javvoll er-commandant!

Parola ai moderatori.....

 

 

lo chiameremo...."3BG on the SAND".... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

e quello che organizzeremo invece in montagna....sarà "3BG offroad" :D

 

 

tu Bon73 non dovresti aver problemi....di campeggi ce ne sono in abbondanza.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma io non mi sarei mica fatto tanti problemi.....

La Bon-mobile entra di sicuro nel tuo box senza difficoltà, poi tutto il resto viene da se'

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Ragazzuoli che spettacolo!

Se non fosse stato per il weekend di lavoro (di cui i terroncelli :D sanno) mi sarei accodato volentieri a Donato e Fedele......

 

Siete mitici!

 

Life begins at 500 knots!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Ragazzi ma chi era con la mezza golf a rimorchio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Regalo personale per Kris:

 

ho tolto il pulmino ed ho mandato l'altra foto alla stradale! :patpat: :patpat:

 

:D :D :rotfl: :rotfl:

ecco allora togli anche quella subito dietro Kris in sorpasso che è la mia perchè se mi arriva la multa a casa ti vengo a prendere di persona :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco allora togli anche quella subito dietro Kris in sorpasso che è la mia perchè se mi arriva la multa a casa ti vengo a prendere di persona :P

 

 

siamo in due la multazza la becca anche il guidatore che nel svolgere la funzione di guida si distraeva facendo fotografie, con ha bordo moglie,2 minorenni, e 2 eeeeeeemmmmmmeeeemm nù me ricordo minchia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco allora togli anche quella subito dietro Kris in sorpasso che è la mia perchè se mi arriva la multa a casa ti vengo a prendere di persona :P

Tranquillo, la targa non si vede per niente....

E poi se vieni a prendermi di persona sarà l'occasione per un'altra mangiatina.....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

siamo in due la multazza la becca anche il guidatore che nel svolgere la funzione di guida si distraeva facendo fotografie, con ha bordo moglie,2 minorenni, e 2 eeeeeeemmmmmmeeeemm nù me ricordo minchia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kris, in effetti mia moglie mi diceva che voleva fare lei le foto perché temeva che fossi troppo distratto.....ma che foto avrebbe potuto fare? Margherite, paesaggi, collinette, prati,....ma non scherziamo!! Le foto giuste son quelle che abbiamo pubblicato! E poi, non potevo guardare solo i culetti delle Passat, ma anche qualche bel musetto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kris, in effetti mia moglie mi diceva che voleva fare lei le foto perché temeva che fossi troppo distratto.....ma che foto avrebbe potuto fare? Margherite, paesaggi, collinette, prati,....ma non scherziamo!! Le foto giuste son quelle che abbiamo pubblicato! E poi, non potevo guardare solo i culetti delle Passat, ma anche qualche bel musetto!!

:okok: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...