Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

Muttley74

Mi ripeto con i ringraziamenti a tutti quanti per la bella compagnia e la piacevole giornata trascorsa insieme.

 

E grazie a Cinzia per l'organizzazione :hand:

 

@Leo complimenti, hai la fotografia nel DNA, foto peggiori a me non le potevi fare. Non ti picchio solo perché sono sicuro che le prendo :rotfl:

Modificato: da Muttley74
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

 

 

@Leo complimenti, hai la fotografia nel DNA, foto peggiori a me non le potevi fare. Non ti picchio solo perché sono sicuro che le prendo :rotfl:

 

 

guarda che non è colpa del fotografo,........................ ma del soggetto, ahahahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

 

guarda che non è colpa del fotografo,........................ ma del soggetto, ahahahahahaha

Impossibile. Sono il Brad Pitt friulano, tranne per i capelli :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile. Sono il Brad Pitt friulano, tranne per i capelli :rotfl:

questa chi te l'ha detta tua moglie per accalappiarti ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

@Leo complimenti, hai la fotografia nel DNA, foto peggiori a me non le potevi fare. Non ti picchio solo perché sono sicuro che le prendo :rotfl:

 

guarda che non è colpa del fotografo,........................ ma del soggetto, ahahahahahaha

La foto lo snellisce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa chi te l'ha detta tua moglie per accalappiarti ??

No, e' lui che l'ha detto a sua moglie per farsi accalappiare,

E a quanto pare l'ha convinta!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che scherzo vero....................... :)

Certo Leo, esattamente come me, e ci mancherebbe.

Poi dopo 20 anni........, no?

(Nn mi compaiono più le faccine.....come faccio adesso?)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, e' lui che l'ha detto a sua moglie per farsi accalappiare,

E a quanto pare l'ha convinta!!

bella questa.......................povera fanciulla .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ale devi mettere le foto sulla home page del sito ritrovo con passat

Sito??

Quale sito?

Devo essermi perso qualcosa.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo Leo, esattamente come me, e ci mancherebbe.

Poi dopo 20 anni........, no?

(Nn mi compaiono più le faccine.....come faccio adesso?)

appunto, il prox raduno se verrà organizzato il famoso week-end vieni da solo così vediamo di trovare una di 20 anni e rottamiamo le nostre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto, il prox raduno se verrà organizzato il famoso week-end vieni da solo così vediamo di trovare una di 20 anni e rottamiamo le nostre.

Allora facciamo che ne troviamo due di 20 anni!!!

( le nostre vanno rottamate, e poi ci scambiamo anche i pareri sulle nuove.....magari le troviamo pure mappate!!! Ammappete!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

bellissimo raduno!! :ok: :ok: :ok:

 

data storica...importantissima perquesta sezione!!!!....unraduno di tutto rispetto!! dove si sono viste cose mai viste(quantomeno da me) ad altri raduni....come ad esempio un carretto molto simpatico che nessun berlinaro si è voluto accollare.... :D

 

mi dispiace davvero che Enry non sia potuto venire...e sono SINCERO!!...Enry ci tenevo a stringerti la mano e farti quei famosi auguri ^_^ ....la prossima volta guarda che il mio obbiettivo sarai tu! -_- ....la prossima volta che mi faccio 700 km...se me li faccio li farò per conoscere questo benedetto Enry!! quindi vedi di non mancare!!! :D

 

Luigi ti faccio spezzare le ossa da Lonza70 se non vieni la prossima volta... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

kliton...se non vieni la prossima volta....ti buco il gommone anche se sei sulla terra ferma!!! :D

 

 

sto scherzando ovviamente.... :ok: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...