Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Allora....calma che io qui non ci sto capendo una mazza....

 

Claudio mettiti sereno che ci siamo già organizzati con quattro secchielli di fango su ognuna delle nostre variant...due sulle berline....e quando arrivi per prima cosa mimetiziamo la tua con le nostre :lol:

 

 

Per quanto riguarda il punto di ritrovo...che sia su asfalto, terra o acqua non importa...quel che non ho capito è dove sta sulla mappa sto benedetto punto di ritrovo....:(

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

pedros747

Quoto per le secchiate di fango......................... bastard inside ahahahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Comunque il vero "bastard inside" dovrebbe anche tirare delle "secchiate inside". Ma te l'immagini la faccia di Claudio ad una secchiata sul divano pelle/alcantara posteriore? :shock: :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Mi sa che devo portare qualche arma a seguito... :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Disse un saggio dalle mie parti: "siamo amici finchè ti mantieni ad un palmo dal mio posteriore" :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Disse un saggio dalle mie parti: "siamo amici finchè ti mantieni ad un palmo dal mio posteriore" :lol:

 

Se avessi dietro Rocco faresti bene ad allungare la misura... :D

 

Poi, oh, de gustibus... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diamo soddisfazione a Pasquale (e non solo a lui.... :fischio: )

abbiamo le coordinate di stò benedetto punto di ritrovo.....??

Pasquale, PM x te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Se avessi dietro Rocco faresti bene ad allungare la misura... :D

 

Poi, oh, de gustibus... :sad:

 

Evidentemente si accontentava di limitare i danni, un pò come quelli che vanno oltre il limite dei 130 km/h, ma non oltre il limite del ritiro patente :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io propongo la Statale Viscontea... fin quando arriviamo tutti... poi ci possiamo spostare nel parcheggio....

 

Pasquale: prova a digitare " Strada Viscontea, Valeggio Sul Mincio, VR " su Google maps... compare un cursore all'incirca dove dicevo io di incontrarci... c'è divieto di sosta, ma non dovrebbero romper le balle se ci si ferma qualche minuto....

 

le coordinate le ignoro: ci devo andare, mica paracadutare una Task Force...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se il tempo non sarà proprio bello e le strade della zona sono strette, sterrate, ecc....non sarebbe meglio incontrarci direttamente alla trattoria?

Io mi adeguo senza problemi a quello che si deciderà ma penso che trovarci in un posto diverso sopratutto se pioverà creerà qualche difficoltà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io propongo la Statale Viscontea... fin quando arriviamo tutti... poi ci possiamo spostare nel parcheggio....

 

Pasquale: prova a digitare " Strada Viscontea, Valeggio Sul Mincio, VR " su Google maps... compare un cursore all'incirca dove dicevo io di incontrarci... c'è divieto di sosta, ma non dovrebbero romper le balle se ci si ferma qualche minuto....

 

le coordinate le ignoro: ci devo andare, mica paracadutare una Task Force...

 

https://www.google.it/maps/@45.354945,10.724891,3a,75y,209.72h,85t/data=!3m4!1e1!3m2!1s9kELa9K0nz_fzFR17FC9NQ!2e0?hl=it

 

ma i cartelli? :xe?: :xe?:

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....

Giusto per chiarire:

Per chi arriva da Venezia l'uscita più comoda è Peschiera. Giusto ?

Strada Viscontea ( con parcheggio sterrato ambo i lati ; in divieto ) per che ora ?? 11 ?? 12 ??

Ristorante a Mozanbano. Giusto ? nome del ristorante e ora di arrivo ?

 

 

( curiosità: chi è l'amico che viene da più lontano in macchina ???? )

Modificato: da denis751
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Salvo da Catania... ma arriva un giorno prima... anzi due.

poi tramite aereo, Fedele e Donato.

poi io da Formia LT, ma ho tappe obbligate... lungo la strada.... tra cognati e amici.

perchè?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

io propongo la Statale Viscontea... fin quando arriviamo tutti... poi ci possiamo spostare nel parcheggio....

 

Pasquale: prova a digitare " Strada Viscontea, Valeggio Sul Mincio, VR " su Google maps... compare un cursore all'incirca dove dicevo io di incontrarci... c'è divieto di sosta, ma non dovrebbero romper le balle se ci si ferma qualche minuto....

 

le coordinate le ignoro: ci devo andare, mica paracadutare una Task Force...

 

OK....allora ho capito...ci troviamo su quel ponte tra le due torri....con tanto fango ai lati per la gioia di Claudio

:lol:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...