Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

pedros747

Buongiorno a tutti. Anche se la giornata non è buona auguro a tutti voi un buon raduno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

eccomi rientrato a casa....

 

voglio ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata che han fatto trascorrere a me, ed alla mia famiglia....

 

ero, e rimango, dell'idea che ci partecipa ad incontri di questo tipo, sia comunque una persona che merita...e ne ho avuto l'ennesima conferma...

 

oggi, ho avuto il piacere di poter incontrare persone che si son sobbarcate risvegli ad ore in cui puoi incontrare solo Nosferatu... si sono imbarcate in aereo, e sono giunte all'incontro con l'ausilio di altri partecipanti che non avevan mai nemmeno visto...e poi, stasera stessa, sono già in viaggio di ritorno....

 

trovo tutto ciò meraviglioso.... ho potuto reincontrare Amici che non vedevo da tempo, ed ho potuto conoscerne di nuovi...

 

un pensiero, è andato anche ad Enrico, Luigi, e Pietro che, per alcuni motivi, non han potuto far parte dell'allegra brigata...

 

guardando la tavolata, sono stato felice...

 

un ringraziamento particolare va alla mia compagna Cinzia, che ha suggerito il luogo, ed ha anche preso personalmente accordi...

 

uno a Lorenzo, che mi ha fatto un immenso favore personale...e non solo... ed uno anche a Denis.. che ha voluto, ha titolo personale, omaggiarmi di un prosecco di Valdobbiadene... non mancherò di fargli onore...

 

per tutti gli altri, che spero siano stati contenti quanto me, semplicemente:

 

GRAZIE :birra:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi rientrato a casa....

 

voglio ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata che han fatto trascorrere a me, ed alla mia famiglia....

 

ero, e rimango, dell'idea che ci partecipa ad incontri di questo tipo, sia comunque una persona che merita...e ne ho avuto l'ennesima conferma...

 

oggi, ho avuto il piacere di poter incontrare persone che si son sobbarcate risvegli ad ore in cui puoi incontrare solo Nosferatu... si sono imbarcate in aereo, e sono giunte all'incontro con l'ausilio di altri partecipanti che non avevan mai nemmeno visto...e poi, stasera stessa, sono già in viaggio di ritorno....

 

trovo tutto ciò meraviglioso.... ho potuto reincontrare Amici che non vedevo da tempo, ed ho potuto conoscerne di nuovi...

 

un pensiero, è andato anche ad Enrico, Luigi, e Pietro che, per alcuni motivi, non han potuto far parte dell'allegra brigata...

 

guardando la tavolata, sono stato felice...

 

un ringraziamento particolare va alla mia compagna Cinzia, che ha suggerito il luogo, ed ha anche preso personalmente accordi...

 

uno a Lorenzo, che mi ha fatto un immenso favore personale...e non solo... ed uno anche a Denis.. che ha voluto, ha titolo personale, omaggiarmi di un prosecco di Valdobbiadene... non mancherò di fargli onore...

 

per tutti gli altri, che spero siano stati contenti quanto me, semplicemente:

 

GRAZIE :birra:

 

 

Un ringraziamento anche da parte mia alla tua lei che è stata meravigliosa nell'organizzare il tutto per il locale ed un saluto e ringraziamento a tutti gli altri amici per la splendida giornata trascorsa !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso un pò di fotine.......................

 

post-11202-0-88854100-1427053175_thumb.jpg

 

post-11202-0-69252900-1427053189_thumb.jpg

 

post-11202-0-77397800-1427053204_thumb.jpg

 

post-11202-0-08888500-1427053214_thumb.jpg

 

post-11202-0-17320900-1427053223_thumb.jpg

 

 

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rientrato anche io, grazie A TUTTI per TUTTO!!!

Persone strepitose, appassionati e soprattutto alla mano, pronti a ridere, scherzare, mangiare dolci (con particolare riferimento a qualcuno) esattamente come il sottoscritto.

Adesso che vi ho conosciuto di persona dopo tanti anni sarà difficile liberarvi di me ai prossimi incontri....

Un altro applauso a Cinzia per organizzazione e trattativa...non dimenticarti la mia offerta di lavoro...sei una commerciale nata!!

 

Un complimento a parte lo riservo ad Ale (non solo per l'ultima foto postata, sei venuto benissimo) ed alla Sissie per come li ho ritrovati....entrambi in gran forma!! La Sissie e' una bomba pronta ad esplodere, ma sulla strada del ritoromi son dovuto fermare due volte a svuotare i secchi dalle lacrime versate per come la Bon-mobile non reagisce nello stesso modo.

Teo, prima o poi devi ripetere il miracolo, ok?

 

Adesso scusate ma ho un Frico che attende di essere assaggiato!!

 

Buon viaggio a tutti i "rientranti", Fedele e Donato non correte troppo - volate bassi, e buon proseguimento di serata a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rientrato anche io, grazie A TUTTI per TUTTO!!!

Persone strepitose, appassionati e soprattutto alla mano, pronti a ridere, scherzare, mangiare dolci (con particolare riferimento a qualcuno) esattamente come il sottoscritto.

Adesso che vi ho conosciuto di persona dopo tanti anni sarà difficile liberarvi di me ai prossimi incontri....

Un altro applauso a Cinzia per organizzazione e trattativa...non dimenticarti la mia offerta di lavoro...sei una commerciale nata!!

 

Un complimento a parte lo riservo ad Ale (non solo per l'ultima foto postata, sei venuto benissimo) ed alla Sissie per come li ho ritrovati....entrambi in gran forma!! La Sissie e' una bomba pronta ad esplodere, ma sulla strada del ritoromi son dovuto fermare due volte a svuotare i secchi dalle lacrime versate per come la Bon-mobile non reagisce nello stesso modo.

Teo, prima o poi devi ripetere il miracolo, ok?

 

Adesso scusate ma ho un Frico che attende di essere assaggiato!!

 

Buon viaggio a tutti i "rientranti", Fedele e Donato non correte troppo - volate bassi, e buon proseguimento di serata a tutti.

 

 

ti sei auto-citato ????

 

 

non ti smentisci eh.........................non era meglio una frica ??

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti sei auto-citato ????

 

 

non ti smentisci eh.........................non era meglio una frica ??

 

Mi hai conosciuto, no?

Un po' maschilista, il giusto!

Quindi prima il Frico e dopo la frica (forse....sempre che sia d'accordo....sennò.....somatizzo)

Modificato: da Bon73
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato anch'io, grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme, mi sono sentito veramente parte di questa GRANDE e MERAVIGLIOSA " famiglia"!

Qualche foto:

 

 

 

post-20063-0-04085900-1427056960.jpg

 

post-20063-0-10454100-1427056977.jpg

 

post-20063-0-40580100-1427056996.jpg

Modificato: da lau-74
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie anche da parte mia ha tutti :P bellissima giornata e grande Cinzia

 

Secondo mè pasquale è venuto in macchina :mitico: :mitico: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai conosciuto, no?

Un po' maschilista, il giusto!

Quindi prima il Frico e dopo la frica (forse....sempre che sia d'accordo....sennò.....somatizzo)

lo sai che scherzo vero....................... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre felicissimo di stare con tutti voi, ringrazio tutti tutti tutti per la splendida giornata e sopratutto le nostre donne che come sempre ci sopportano e supportano in tutto questo. Un'applauso va ad Enrico che ha iniziato a comporre questo puzzle di splendide persone!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

leo fortuna hai un mini tablet cinese il ditone ti è uscito in foto :P :P

rivedendo la foto , hai ragione !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...