Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

Ma dai non sacrificate la zona per gente come me ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

No... ma che dici Enrico.... io non mi muovo in una di queste condizioni:

1. Se si va al Mare (sabbia)

2. Per la mancata presenza di uno... tra questi: Enrico, Pietro, Mauro, Luigi, Michele... senza offesa per gli altri (in quanto non presenti al precedente raduno).

3. Se c'è fango o strade sterrate

 

Con il mio comandante (moglie) Alessandra, stavamo pensando che il posto più appetibile per tutti, potrebbe essere:

 

LUCCA.

 

Posti interessanti da vedere nel Week End:

1.- Piazza dell'Anfiteatro

2.-Il Duomo

3.- Le chiese di S. Michele e San Frediano

4.- Le Mura

5.- Le Torri

 

Come Alberghi e agriturismi è abbastanza economico.

 

Però per quella data, pure per me, probabilmente non sarà possibile, in quanto vado in ferie ad Agosto... quindi opterei per questa nuova data:

01.02/Ago/2015

Che ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dal 24 luglio a fine agosto non ci sono... a meno che non facciate il raduno in terra santa (sardegna)...

sarà scomodo, costoso, e lontano per tutti ma di certo tra posti da favola e sopratutto per l'argomento più sensibile (da mangiare) siamo a livelli irraggiungibili :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prossima mia previsione per una sosta al nord italia è giugno, aspetto il prossimo giro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Agosto niente da fare per me...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'idea del week end ma a questo punto sembra difficilmente applicabile...conviene optare ancora per una domenica a pranzo no? :D magari a giugno che sembra andare bene per quasi tutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scateniamoci allora con le idee.....

 

Periodo di massima: Giugno (personalmente sono in preallarme per un business trip a KL - Malesya - attorno al w.e. 6/7 Giugno; potessimo evitare quello ci potrei essere più facilmente)

Location: Per partenze dal Nord sembra che il limite possa essere fissato intorno ai 400Km.....

mi permetto di proporre:

- Toscana (meta forse la più lontana possibile)

- Liguria (Enrico potrebbe verosimilmente conoscere qualche posticino strategico - magari sulle collinette con vista mare in lontananza - e Claudio non rischia la presenza di sabbia/salsedine ;) - Luigi se non mi sbaglio ha delle "basi di appoggio" a La Spezia e potrebbe essere dei nostri).

- Emilia (terra gastronomicamente interessante ma a tratti desolante, visto il periodo, per le zanzare grosse come canarini)

 

Mi rendo tuttavia conto che gli Amici del Sud dovrebbero coprire distanze molto importanti.....e credo che la scelta dell'aereo, anche economicamente, possa non essere sempre così accettabile....

Non saprei, ragazzi, ognuno esprima il proprio parere anche se accontentare tutti potrebbe diventare ardua impresa. Andrea.

:ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che per me va bene qualsiasi zona e data non ho problemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

vi dico con calma questa sera.....ma la vedo grigia....io 400 km me li devo fare per raggiungere il primo aeroporto... :D ...

 

con tutta la buona volontà....se non si tratta di almeno un weekend non mi posso portare più lontano di dove ci siamo visti l'ultima volta... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi dico con calma questa sera.....ma la vedo grigia....io 400 km me li devo fare per raggiungere il primo aeroporto... :D ...

 

con tutta la buona volontà....se non si tratta di almeno un weekend non mi posso portare più lontano di dove ci siamo visti l'ultima volta... :rolleyes:

 

Nulla di più facile, Pasquale....

ti organizzi un bel w.e. con la tua fanciulla nella fantastica location che troveremo e potrai perfino goderti un bel pranzo, Sabato o Domenica, con tutti gli amici del gruppo!! :P :D

In cambio ci presenterai la fanciulla di cui sopra e noi, del tutto gratuitamente, ti daremo pareri, consigli, suggerimenti, etc per il tuo futuro :fischio: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di più facile, Pasquale....

ti organizzi un bel w.e. con la tua fanciulla nella fantastica location che troveremo e potrai perfino goderti un bel pranzo, Sabato o Domenica, con tutti gli amici del gruppo!! :P :D

In cambio ci presenterai la fanciulla di cui sopra e noi, del tutto gratuitamente, ti daremo pareri, consigli, suggerimenti, etc per il tuo futuro :fischio: :fischio:

logicamente come al solito per ogni cosa per dare pareri, consigli o quant'altro bisogna provare l'articolo e testarlo a fondo per essere obbiettivi nella valutazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Si si....come no.....:lol:.....

 

Ci sarà da fare i conti anche con i suoceri per portarmela a spasso...:mellow:.....se mai ci sarà una prossima volta, vorrò conoscere prima i suoceri....:mellow:

 

Inviato dal mio Nexus 5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...