Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

per mancanze delle FdO, non perché sia legale.... c'è un po' di differenza sostanziale... comunque, se ne sei consapevole, qualunque cosa accada son fatti tuoi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Esperanza Bella l auto. ...hai fatto un bel lavoro. .Mi fai anche la mia?.. A me sono più chiare delle alogene originali ma niente a che fare con xeno che avevo sulla vecchia faceva giorno. ..ed non era nemmeno un kit buono..montato dal precedente proprietario non si è mai rotto solo una lampada in 5 anni

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Infatti... Poliziotto poco preparato....La legge purtroppo, dice che non deve essere l'agente a dimostrare la tua infrazione, ma bensì devi essere tu a dimostrare il contrario!!!...E te lo dico per certo per un ricorso che ho fatto personalmente...

 

 

La pattuglia che ti ferma, fa il il verbale e ti ritira il libretto. Stop! Poi sei tu che puoi fare ricorso e/o far causa all'agente per un comportamento non corretto...

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

questa che dici mi sembra una grande stronz....

 

subito dopo faccio ricordo e lo vinco perchè loro non hanno prove .... i loro occhi non sono strumenti atti a capire se una lampada e xenon o led , e comunque sia se andiamo a fare un ricorso non vi è scritto da nessuna parte che lampade deve usare la passat , il libretto non riporta un bel niente... quindi e solo una perdita di tempo.. a parte che sono 10 anni che giro con luci xeno, e non mai sentito nessuno che è stato multato , almeno qui nelle mie zone....poi al nord non so.

 

Io ti ho riportato come stanno le cose in Italia....

 

Poi, che al sud le fdo vadano avanti a tangenti è risaputo.... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per mancanze delle FdO, non perché sia legale.... c'è un po' di differenza sostanziale... comunque, se ne sei consapevole, qualunque cosa accada son fatti tuoi...

Se mancanza fdo c'è ne sono eppure tanti ma c'è ben altro da fare. ...non penso dove vivi tu ce una task Force a caccia di lampade

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non parlo di mancanza di personale, ma mancanza professionale, ancor più grave....

 

qui, i posti di blocco li mettono spesso e volentieri, e certe cose le controllano...

 

e col c@zzo che tocca a loro dimostrare che sei in torto... loro ti ritirano il libretto per motivazione tecnica... voce del verbo: la utilizzi solo per tornare a casa... da lì in poi, la muovi solo con targa prova o col carroattrezzi fino alla data in cui ti concedono la revisione straordinaria...dove ti fan le pulci a tutto...

 

un po' diverso da come gira lì, evidentemente... per quanto sia metà del sud, certe mentalità non le concepisco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ce niente da capire .... e che io non capisco che problema puo dare all affidabilità di un auto o alla sicurezza dell auto una lamapadina a led invece che una normale, che tra l altro a detta di tanti su questo forum dicono che non fanno luce un caxxo e non hanno profondità, quindi non danno nemmeno fastidio..

 

posso capire se uno le mette colorate tipo qualcuno che le ha azzurre o blu... ma sono bianche normali...

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

comuqnue tornando in tema, qualcuno sa come si smonta il pannello anteriore delle porte lato guida e passeggero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
per mancanze delle FdO, non perché sia legale.... c'è un po' di differenza sostanziale... comunque, se ne sei consapevole, qualunque cosa accada son fatti tuoi...

 

Se mancanza fdo c'è ne sono eppure tanti ma c'è ben altro da fare. ...non penso dove vivi tu ce una task Force a caccia di lampade

 

Qui sono a caccia di qualsiasi cosa pur di far cassa!!!... Secondo te io ho tolto gli Xenon perché mi facevano schifo?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui sono a caccia di qualsiasi cosa pur di far cassa!!!... Secondo te io ho tolto gli Xenon perché mi facevano schifo?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gli xeno si possono pure riconoscere dall accensione ok, ma i led?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

È una questione di regole...Se sul CDS c'è scritto "A", giusto o sbagliato che sia, bisogna rispettare la regola "A" per essere a posto!!

 

Quante assurdità esistono nelle nostre leggi e regolamenti?

Il bollo! Le targhe fisse per ogni auto! I passaggi di proprietà!

 

Un infinità!!! Ma se tu non le rispetti, per quanto tu possa essere moralmente nel giusto, sei comunque in torto a livello legale...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok il discorso è giusto, ma dove possono vedere se la mia auto puo montare lampadine a led oppure no?

 

per esempio il portatarga monta lampade a led di serie, dove ce scritto che sono a led e non le classiche a filamento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

In pratica, anche qui sul forum ci sono personaggi che fanno parte delle Fdo che, possono chiudere un occhio, oppure possono fare gli stronzi...

Ma il nocciolo è che, ci sono personaggi Delle Fdo che sanno esattamente come lo sappiamo noi, quale sistema monta un auto oppure no....

 

Se uno di questi è sicuro di quello che sostiene, ti fa il verbale e poi son cazzacci tuoi a dimostrare che quello è il primo equipaggiamento oppure un ricambio alternativo omologato secondo il tal certificato per essere montato ed utilizzato su strada....

 

La morale è che "non tutte le Fdo sono stupide"...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
In pratica, anche qui sul forum ci sono personaggi che fanno parte delle Fdo che, possono chiudere un occhio, oppure possono fare gli stronzi...

Ma il nocciolo è che, ci sono personaggi Delle Fdo che sanno esattamente come lo sappiamo noi, quale sistema monta un auto oppure no....

 

Se uno di questi è sicuro di quello che sostiene, ti fa il verbale e poi son cazzacci tuoi a dimostrare che quello è il primo equipaggiamento oppure un ricambio alternativo omologato secondo il tal certificato per essere montato ed utilizzato su strada....

 

La morale è che "non tutte le Fdo sono stupide"...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Io ho spulciato il codice civile ed il CDS...Nel mio caso, c'è solo un escamotage legislativo per cavarmela con un torto "colposo" e non "doloso"...

 

Ovvero quello di "errare nell'ordinare i fari e paraurti in VW, ordinando e montando quelli Xenon originali"...

 

Mentre in tutti gli altri casi mettila come vuoi, sarei nella cacca...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma qui nessun sta dicendo che le Fdo sono stupide, io sto solo dicendo che non vedo scritto da nessuna parte se le lampade devono essere a incandescenza o led o xenon ecc---

 

sto tutti i giorni a contatto con le Fdo per lavoro e ogni settimana andiamo anche in moto insieme, e anche loro girano con lampade xenon led ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...