Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Le mie normali,di luce bianca ho solo i bixeno e basta...non vorrei cambiare nulla per non incorrere a qualche problema di elettronica.cmq bell'effetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Le mie normali,di luce bianca ho solo i bixeno e basta...non vorrei cambiare nulla per non incorrere a qualche problema di elettronica.cmq bell'effetto

Infatti se leggi un altra discussione un mio amico x una luce abitacolo è impazzito per mesi gli rimaneva accesso il 3°stop .

 

Ma se sai cosa usare non succede nulla abbiamo recentemente cambiato tutto ma proprio tutto a una golf 7 senza nessun problema

 

Le luci montate ieri hanno le resistenze interne così da non creare l'errore a cdb.. le aveva già montate esperanza lui si che le escogitare tutte ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non danno nessun problema io le ho gia da 3 mesi circa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esperanza,aggiornamenti sul nav?come ti trovi?funziona tutto bene?

per il nav tuttio ok, anche perchè essendo un android ci puoi mettere che vuoi, IGO, maps, Sygic, ecc ecc

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Handy cambierei anche le luci abitacolo che stonano a portiera aperta.......

Comunque è vero se metti un led poi tutto il resto stona....per non parlare della luce che fanno

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente avevo capito che fossero diurne a led, mi chiedevo che modello fossero... non ne ho trovate che non facessero scattare la segnalazione sul cdb.

Devono avere la resistenza interne o da applicare le mie sono simili a queste

https://goo.gl/images/L46qa9

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post 894

post-29507-0-57581100-1492158123.jpg

Modificato: da esperanza
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq se riesco qualche giorno,proverò a smenbrare la vecchia serratura baule per vedere come è composta all'interno e se riesco posto foto

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve chiedo un info a chi ha avuto modo di smontare il paraurti anteriore una volta sganciato rimane spazio sufficente per lavorarci all' interno o bisogna staccare i fili dei fendi e dei sensori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...